La Danza della Stanza Rossa
di Asia Dreamcatcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Oh cavolo sembrava andare tutto per il meglio,Tony è il solito ma ormai ci siamo abituati a lui,sentire la Vedova chiamata "signora Rodgers" fa un certo effetto è vero però ce li vedrei sposati(personale sogno ad occhi aperti) comunque qualcosa del passato della russa riaffiora,forse un pó troppo velocemente per una
mente umana ma okay.Comunque bellissimo capitolo ricco e elaborato benissimo
Aggiorna presto mi raccomando!
Bacioni Aira

La dolciosità estrema con cui descrivi i Romanogers non smetterà mai di sorprendermi :) davvero hai sciolto il mio povero cuore di shippatrice con quell'accenno ai due che cercano casa e il "signora Rogers"... a parte questo questa scena finale mi intriga molto e non vedo l'ora di saperne di più su come gestirai il complicatissimo passato di Nat (ho provato a fare un giro su wikipedia anch'io per provare a capirci qualcosa di più ma con risultati scadenti). Brava ancora, al prossimo capitolo.
Baci,
Irene

Scuba se non it ho recents into subito il primo Capitol, ma al momento sono in po incasinata: Ho iniziato l'un i da fuori sede e ho un po' di cose da siatemare(tra cui cercare di avere una adsl)
Ti faccio i complimenti come al solito, appena avrò un po' più dic alma ti recensirò meglio!
Spero di riuscire a finire anche la mia fa sugli avengers. Baci

...non so che cosa dire. Davvero, sono senza parole. Certo che alla Stanza Rossa dovevano essere proprio invidiosi di Captain America per fare tutti questi tentativi di creare un loro super soldato,eh?
Comunque... TONYYYYY!!!! Evviva! Finalmente è comparso l'unico e solo Iron Man! Ora mancano solamente Bruce e Thor e avremo di nuovo la vecchia banda al completo XD!!! No, sto scherzando, hai già un bel po' di carne al fuoco...
Che dire, aspetto con ansia (come sempre) il prossimo capitolo! A presto!

CHE BELLOOO!!!
Non ti rendi conto di quanto sono felice di leggere il secondo capitolo! L'ho aspettato con ansia.
Come sempre è scritto benissimo, e il tuo modo di scrittura è straordinario e coinvolgente. Il capitolo è stupendo con l'arrivo di nuovi personaggi...
E poi...
Signora ROGERS!!! Ma quanto suona bene (se riferito alla nostra cara Natasha, ovviamente)!!!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli perché sono fortemente curiosa di sapere come si svolgeranno le vicende e di come Nat reagirà a tutti questo ... quindi a presto con il prossimo capitolo.
Bacioni Sennster03

Sono molto contenta che sia uscito il secondo capitolo e la trama si fa già molto avvicente e pieno di mistero.
Sono molto curiosa di spaere il passato della Vedova nera e il suo personaggio dall'apparenza fredda, ma tormentata dentro perchè mi ha sempre affascinata perchè piena di mistero e non riesce essere certi com'è stata veramente il suo passato ai tempi della Red Room.
Sopratutto io che non capisco poichè non leggendo fummeti e conoscendo solo ciò che dice Wikipedia, ma in diversi articoli su di lei ci sono dettagli o versioni diverse.
Voglio chiederti una cosa per avere la mente chiara, nella tua versione a lei le hanno fatto lavaggia del cervello facendole credere di studiare danza e su questo ci ha capito, ma poi nell'adolescenza ha capito che era tutto falso però tutto'ora non ha ricordi chiari del suo passato.
E' così giusto perchè ho un po' di confusione tutto qui.
Mi piacerebbe tanto che mi rispondessi così per sapere che ne pensi tu e riuscire a seguire più facilmente la tua storia che secondo me sarà pieno d'azione, colpi di scena e molto altro.
Alla prossima, ciao!

20/10/15, ore 06:53

Ciaoooooo !!! Finalmente il sequel è arrivato, ormai non sopportavo più l'attesa ! Come inizio non c'è male, anzi, seppur breve è un capitolo che porge già parecchi quesiti, tipo: chi ha visto Sharon Carter in Russia ?? Chi è questo Yen ? Come vedremo coinvolti il KGB e Yelena Belova in questa storia ? Sono troppo curiosa di vedere come esplorerai il passato della nostra spia russa preferita è come si evolverà in questa storia in suo rapporto con Steve !! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo !!!
Un MeGa BaCiO

15/10/15, ore 21:54

bello come inizio!intrigante divertente e malinconico in perfetto stile romagers insomma peró ora devi aggiornare altrimenti un quadro preciso non posso farmelo.Felice di rileggerti
Aira:-)

14/10/15, ore 17:04

Ciao Asia. :) Un buon inizio, complimenti! Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli. ;) Come al solito scrivi benissimo, le caratterizzazioni sono perfette e le scene sono descritte meravigliosamente (sembra quasi di vederle mentre si leggono); adoro il modo in cui stai gestendo la Romanrogers: hai reso i due personaggi veritieri al massimo, mantenendo le loro caratteristiche peculiari, non li avrei potuti immaginare in maniera diversa. *-* Vorrei complimentarmi in modo particolare per la scena descritta nel prologo: non so se hai sentito parlare della serie "Black Widow" o ne hai letto qualche numero; comunque, il modo in cui hai descritto il contrasto tra il rosso dei capelli di Natasha e il bianco della neve mi ha ricordato subito una vignetta del numero 0 di questa serie: sei riuscita a trasferire in quella scena tutta la potenza visiva del disegno; quando ho letto quella parte ho subito pensato:"Ma io ho già visto questa scena!", sei stata veramente brava! :) Ancora complimenti ed in bocca al lupo per la storia. A presto. :)
Un bacio,
Alessia

PS: grazie per aver inserito la mia storia tra le preferite. :)

14/10/15, ore 11:05

Un po'!? Tu pensi di avermi incuriosito solo UN PO'??? Stai scherzando, vero?

Aaah, Yuri Brushov, quanti ricordi... avevo dodici anni quando leggevo i fumetti di questo piccolo bastardo. Mi piace che tu abbia allargato il cast introducendo Clint e Sharon Carter (tutto il mondo la odia, e io non capisco perché, poveretta).

Allora, non so il perché, ma qualcosa mi dice che questo "prototipo" potrebbe essere una persona. Magari una versione russa del progetto supersoldato. Con un bel lavaggio del cervello in stile Soldato d'Inverno per farlo rigare dritto. Spiegherebbe gli appunti di Fennhoff...

Come ho già detto, non mi hai incuriosito solo UN PO'. Per questo attenderò impaziente che passino due settimane ;)

13/10/15, ore 22:40

Sembra proprio che il seguito sará degno di Lasciati Salvare :) mi é piaciuto proprio molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di scoprire come approfondirai i nuovi personaggi di questa storia, la relazione dei Romanogers e soprattutto il passato di Natasha (che é parecchio, parecchio complesso) . Il tuo stile di scrittura é insostituibile, sono davvero contenta di poter leggere un altro tuo lavoro :)
Al prossimo capitolo,
Baci
Irene

13/10/15, ore 21:30

Ciao
È la prima volta che recensisco una tua storia, quindi, piacere Sennster03.
Ho letto anche la prima storia, proprio quando eri agli ultimi capitoli e siccome non ho potuto dirtelo lì, te lo dico qui: senza dilungarsi troppo, in solo una parola, STUPENDA! Davvero emozionare e coinvolgente.
Ho aspettato con ansia il sequel e quando ho visto questo primo capitolo per poco non correvo per tutta la casa come una pazza, perché devi sapere che A.D.O.R.O. la nostra Nat, e adoro immensamente i Romanogers 😍.
Il capitolo è scritto bene, come al solito😊 ed è impeccabile!!!
Quindi aspetto con ansia il prossimo.
Bacioni
Sennster03

13/10/15, ore 18:30

Evvai il sequel è online!!!!!
Sto tornando dalla gita all'EXPO di Milano con la mia scuola e quale modo migliore di passare il tempo!
Come inizio è fantastico ed emozionante e sono sicura che sarà una storia altrettanto meravigliosa come la prima!
Baci e alla prossima
Eclisse

13/10/15, ore 17:50

Bel capitolo, mi incurioscise come andrà avanti.
Se mi è pemersso di indovinare a caso scometto che quei due individui che ha incontrato Sharon siano Bucky e Tom se mi ricordo bene il nome del ragazzino.
Spero tanto che ci saranno loror due.
Adoro la romanorges e come sei riuscita a creare il loro rapporto, riesco a strappare sempre un sorriso e una risata specialmente quando Steve rischia di dormire nel divano di Sam.
Questa coppia sa essere forte e divertente che dolce.
Sono curiosa di spaere quando comparirà Yelena la seconda vedova nera.
Ci si vede alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]