[SoF] Saga dei Sette Peccati Capitali
di Master Chopper

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/17, ore 10:00

Ordunque, finalmente dopo tempo rieccomi qui con la mia molesta presenza, pronta a scassare le balle fino a che morte non ci separi caro Master!
Alloooooooora inizierò come mio solito parlando della sintassi della scrittura ecc... (manco avessi un permesso speciale o fossi un'esperta in materia) anche se non c'è molto da dire, come al solito una buona scrittura, sono riuscita a capire ogni descrizione e non ho notato nessun errore (magari poi rileggo e se trovo qualche virgola fuori posto vengo a darti fastidio).

Questa volta mi limiterò a commentare le scene che più di tutte mi sono piaciute/interessate, non perché non voglia fare una recensione chilometrica, ma semplicemente perché sono a scuola e ho il terrore che il professore mi catti.
ordunque cominciamo: Patino e il trio d ragazzini che complottano e Doku che sbatte la faccia contro il doloroso e indistruttibile muro della "realtà", ti sta bene! Piccolo psicopatico, madonna se ti sta bene! Però si dai insomma è stata una scena anche abbastanza contorta (?) ma in senso positivo... spero tu capisca ciò che intendo, ma ne dubito.
E nota particolare a Lucifero, ora non solo il suo assurdo nome da password un po' troppo satanico, ma adesso anche i suoi intenti sono assurdi! Perfetto, continuiamo così gente!

La scena di Giustizia che sembra quasi un uomo per bene mi è piaciuta tantissimo, trovo che sia un personaggio davvero interessante e adoro come il suo calvario interiore è stato reso, e la stessa cosa vale per Akisame, ogni volta che parli di un personaggio si scopre qualcosa di nuovo è una cosa che sto amando della tua scrittura *^*

Poi la mia piccolina, Momo quanto sei dolce, sono davvero felice che sia finita nelle tue mani, è diventata un personaggio molto più profondo di quanto avessi progettato e indubbiamente è un dettaglio dannatamente positivo (anzi mi fa quasi rabbia di non aver pensato io a certi sviluppi, ma va bhe, la vita), comunque se non si è capito ho amato tanto tanto Momo in questo capitolo, con Ten è stata una parte decisamente rilassante, e ho riso come una scema alla parte della foto di Kevin, principalmente perchè anche io da piccola caricavo le foto delle persone su paint e le scarabocchiavo... detto adesso mi sembra di essere una demente, ma ehi non mi pento di nulla!
E anche la scena con Kiiro, non pensavo che avresti deciso di usare un personaggio come lei per aiutare quello che di solito dispensa consigli manco fosse Virgilio con Dante (ammettiamolo Kiiro ha la stessa pazienza che aveva Virgilio con quello svenitore seriale) e poi... SAPEVO DI AVERE RAGIONE! Lo sapevo che Kiiro aveva un gran segreto ed ero anche abbastanza sicura di quale fosse! Ed il suo nome è davvero... non so lo trovo veramente paradossale, ma anche in un certo senso evocativo, non so esattamente come spiegarmi, ma comunque l'ho adorato.

Drake e Akane sono tenerosi e Akira idem, sono state delle parti terribilmente dolci e penso che ci volesse proprio! ^^
In oltre è nata unaaltra canon, oltre al Drake x Akane finalmente quei due testoni si sono decisi a venire allo scoperto e lo hanno fatto con un bel bacetto, 4eva Ten x Azura (bene lo sclero da shippatrice è terminato andate in pace fratelli.)

E una delle scene che del capitolo più di tutte mi ha confuso, ma nel senso che non capivo bene come mi sarei dovuta sentire, era quella di Yukiteru che chiama la segreteria e ci conversa come se stesse parlando a sua moglie... sono veramente preoccupata di sapere perché non ho affatto un buon presentimento T.T

Bhe l'ultima cosa che ho da dire è che la scena di Platina mi ha steso e che tu mi devi un polmone, vai tranquillo, puoi pagarmelo a rate! Vedi sono generosa!

bene, ora che il mio poema è terminato torno a fare cose utili per l'umanità... tipo, non so... bho magari mi limito a farmi un pisolino, tanto non ho molto da fare... e prima che te lo chieda, si: sono ancora a scuola.

Ciauuuuuu

06/02/17, ore 21:30

Prima di tutto chiedo scusa per il lieve ritardo, ma prima di leggere qua ho voluto finire e pubblicare la storia ecchi e finire il capitolo di khr, ma comunque!
La parte di Zaffira e Angelo mi ha intenerito molto. Avevano quasi preso quello della Providence, ma nonostnate ciò hanno avvisato Simon in maniera, come dire, impulsiva forse?
Ooooh, Gesù! A quanto pare ci stiamo avventurando nello spionaggio con Platino eh? Però Doku, insieme alla combricola e sempre se lo è, sembra essere dalla parte del nemico o no...? Perchè da questa parte sembra che lo sia. Ma sbaglio o stai avendo l'abitudine che ogni persona qua ha un passato tragico?(disse quello che fa lo stesso...). Mentre quel Lucifero vuole spodestare Xian e tenersi il trono tutto per se?
Mmmh, da questa parte ho potuto capire che il figlio di Shoichi, AKisame, vuole tradire i Vongola...si vede che adori quel personaggio xD. Ma non ho capito bene una cosa: quindi anche quel Giustizia ha l'istinto d'emulazione? Non era una peculiarità di Tengoku? Qui gatta ci cova mi sa.
Aspetta, vogliono rapire Xian...? Ho come la vaga sensazione che sarà una missione suicida e la chiacchierata tra Momoka e Ten ha potuto rilassare gli animi al punto giusto, approvo.
Drake e Akane, dichiarazione d'amore(sempre se può sembrare tale) e il bisogno di stare insieme...fammi indovinare, li metterai insieme eh? Ci ho azzeccato? XD
Kiiro, il miglior distributore di consigli al mondo al semplice costo di un'euro a consiglio! Ok, torno a fare il serio dopo questo. Questo momento tra Momoka e Kiiro mi è piaciuto molto, ha potuto, come dire, aiutare la machcina a ricordare chi era e ritrovare in parte la sua umanità, una scena assai toccante.
Devo dire che qualcuno c'è l'ha a morte con Sebastian e ora sta per scoprire il suo segreto grazie a Yuni, ma tutto i lresto purtroppo non l'ho capito tanto bene :/
E anche l'ultima parte non l'ho capita, forse sarò stupido io xD, ma siamo giunti alla fine sembra e no nvedo l'ora della prossima stagione! So già che ci sorprenderai con i tuoi conigli estratti dal cappello!

02/02/17, ore 22:32

ahyaha nooooooooo
non puoi farmi questo. ma partiamo dal principio mio setosssso amico.
allora per prima cosa ho gradito moltissimo la descrizione di Akane
hai centrato in pieno quanto sia pericoloso farla arrabbiare siii i miei piccioncini si sono finalmente dichiarati, anche se manca il bacio u.u
ma ti perdono.
Kiiro c.c quindi un tempo era umano? povero cucciolo di macchina assassina.
ecco che Doku Rokudo Dokuro è diventato uno scioglilingua famosissimo
a parte gli scherzi adesso sono troppo curiosa
Hime è sul piede di guerra, sai gli hanno portato via il suo Licaone c.c
per quanto riguarda Momoka e Kevin li adoro, sopratutto adoro la Nebbia.
Angelo e Zaffiria sono bellissimi degni compagni del mio Simon
poi poi? ah si Ten vestito con la tuta aderente nera, mi ha ricordato Shadowhunters ahah
e poi Angelyca povero tesoro, un altra pucciosetta.
il figlio di Irie è la sua copia sputata.
adesso aspetto la prossima saga per vedere come continua.
ps: il pezzo con Seb e Platino è stupendo ahaha sono scoppiata a ridere

Ode a te Master!
Dopo cotanto attendere posso finalmente leggere un tuo nuovo capitolo, praticamente la prima gioia del 2017.
Ordunque non cincischiamo che da dire vi è molto e certo il tempo non è da buttare alle ortiche!
(avverto:questa sarà una recensione schifosamente lunga, ci tengo a commentare per bene U.U)
Prima di iniziare però con il commentare gli avvenimenti del capitolo mi toccherà fare il Reborn della situazione: portiamo un po' di sventura, dai perché no?
(Però siamo sinceri se la mia fosse solo una recensione straripante elogi non avrebbe molto senso e di certo non ti sarebbe utile per migliorarti)
la prima brutta notizia è che ho notato alcuni errori sia di battitura che concettuali, nulla di particolarmente grave, ma che comunque a mio parere stonano, come ad esempio il fatto che Tsuna diventi un 25enne, so che probabilmente è solo un problema di distrazione, ma comunque ritenevo di doverti avvisare (giuro che non è per fare la mastrina, giuro!).
Se non si contano questi errori la narrazione fila liscia come l'olio e come al solito sono riuscita a capire tutte le scene alla perfezione!

Bene ora che il mio ego da maniaca perfezionista scassaballe è stato chetato ritengo di poter passare ai commenti delle svariate scene, come già detto in precedenza te toccherà leggere la Divina commedia 2.0:

prima di tutto voglio citare la parte di Kyoko, finalmente dopo taaaaaaaaaaaanto tempo vedo in KHR un briciolo di orgoglio femminile (perché bisogna dirlo, nell'opera originale i personaggi femminili erano quasi tutti dannatamente snervanti con il loro continuo: "o no sta succedendo qualcosa di cui non capisco una fava, ma dato che voglio dare una mano mi metterò costantemente in pericolo per poi farmi salvare, facendo magari rischiare l'osso del collo a tre diverse persone, per poi essere sbattuta in cucina a fare un emerito NIENTE!" si capisce che apprezzavo l'opera originale da questo punto di vista?), qui la donna ha finalmente sale in zucca e si rende conto di ciò che accade e riesce a farlo capire anche agli altri testoni che mannaggia a tutto si sarebbero dovuti svegliare un po' prima!
E per completezza di cronaca: il discorso che fa mi ha commosso, mi è dispiaciuto davvero per lei e Tsuna
Poi una piccola riflessione su Xian e quello che Kyoko dice, mi dispiace molto per quella povera ragazza, di già poverella le è toccato un padre come Xanxus (che diciamocelo, il premio "padre dell'anno" non è esattamente alla sua portata) ora si becca pure il pazzoide con le manie di onnipotenza e avrà probabilmente talmente tanto stress e rabbia repressi che se non le viene un'ulcera entro i trenta io punto sull'infarto.

Poi non so se lo stai facendo apposta o cosa, ma che è sta depressione che alegga in sta storia?! Ora persino Mukuro si mette a fare il sentimentale! Bene, ma non benissimo direi!
Che poi quella piccolo verme viscido di Doku... madonnina dai riccioli doro fermi tutti che un paio di schiaffi non glie li leva nessuno! Anzi diretto al riformatorio tu piccolo... okey, sono calma.
Sul serio quel bambino ha fatto uscire di testa uno che già mentalmente a posto del tutto non era, facciamoci due domande(comunque con Doku non ho ancora finito)!

E qui si dia il via alle note dolenti, non che in sto capitolo ce ne siano poche.
Prima di tutto devo dire che se tutti i cavalieri dell'apocalisse sono tanto scarsi Sebastian deve cambiare agenzia di collocamento! Cioè non so dove se l'è preso sto qui, ma davvero deve rivedere i suoi standard di assunzione!
Oppure è Bianchi che con l'età è diventata più figherrima, non so.
A proposito di Bianchi... Devon piccolo ingrato! Ma ci stai pure a pensare se farlo o no?! No dico, ma sei davvero un grandissimo bastardo! E tutto per cosa?! no sul serio perché credi di doverlo fare? non ha molto senso, sembra di aver a che fare con Ichiru di Vampire knight! Va bhe, i giovani assassinai d'oggi, non li capirò mai.
E poi ritorna il discorso Doku, però credo che a sto punto piuttosto che un paio di schiaffi siano meglio le sprangate incandescenti sulle gengive! Datemi una mazza che ci penso io!

Giungiamo poi al punto che più di tutti mi è interessato (lo so sono una megalomane narcisista, perdono.): le ragazze, Kiiro, Kevin e ovviamente la pia piccola Momo, amore bello vieni dalla mamma!
Akane che se ne sbatte bellamente di un tornado che rischia di devastare un suo compagno e magari la città intera, molto altruista ragazza, davvero... però la capisco, non mentirò, io al posto loro avrei preso e sarei emigrata in Messico! Che cuor di leone che sono.
L'entrata di Kiiro mi è sembrata un'apparizione celeste, ma sono felice di vedere che è tutto intero, anche se quel povero cristo è parecchio ammaccato... vai tranquillo sono certa che qualcuno che sa rimetterti a posto lo si trova, insomma quanto può essere difficile per degli adolescenti fuggiaschi trovare un esperto di sybertecnologia (spero sia scritto giusto) semisconosciuta al genere umano? Una bazzecola!

Sono sta felice che la mia piccolina abbia fatto qualcosa di utile, la mamma è orgogliosa di te e non lo dice solo perché come genitore ha il dovere di farlo! Anche se per questa tua figherrima entrata in scena bisogna ringraziare il buon vecchi Master!
La spina dorsale e la tenacia dimostrate in questo frangente sono state da me molto apprezzate, sopratutto per il fatto che nonostante questi tratti molto forti che hai deciso di donarle tu sia riuscito anche a mantenere il suo status di ragazza tranquilla, non è un'abilità da tutti!
Kevin se è beccato una bella strigliata, ma mi è anche dispiaciuto per lui... si insomma le basi dell'educazione proprio: prima di entrare nella mente di una persona e confinarcelo per fargli la ramanzina bisognerebbe almeno avvertire! Le basi proprio!
E anche tu Kevin: non si dà dello stupido alla gente a caso! Anche se ti entra nella testa senza chiedere!
Comunque io farei una campagna per regalare a Kevin almeno una gioia nella vita, cioè almeno una cacchio!
E prima tutte le sfighe che si porta dietro, poi la mafia, le risse, la sorella e ora ci sia aggiunge il padre che si scopre essere un superpowakillertiammazzopureilcuginoditerzogrado che mamma mia figliolo a sto punto a Leopardi gli fai un baffo!
#regaliamounagioiaakevin
però dai adesso ci sono Ten e la sua cricca a farti compagnia (sempre che tutti rimangano vivi)!
Che poi sempre tu roscio mio: che sono ste domande imbarazzanti? Taci e tira dritto! Che già devi ringraziare Momo che ti ha salvato le chiappe, non me la far imbarazzare povera bimba.

ho solo un commento per Ten e Drake: rido male.

Vengono poi spiegate cose ai nostri poveri protagonisti, tanta roba della quale noi eravamo già a conoscenza e tante nuove informazioni, come ad esempio Vito o Yuki... no sto cavolo per me è Vito, non posso dire addio così a quel pazzoide!
E Reborn sono così felice di vedere che il tuo caro cuoricino abbia deciso di farti buttare in prima linea per difendere il nostro bene amato gruppo di scalmanati! Però per l'amor di Dio vedi di non rimetterci le penne anche tu che ormai qui bisogna fare l'abbonamento alle pompe funebri.
Che poi parlando di nuove scoperte: pure le parentele incasinate e i figli segreti ci hai buttato in mezzo a sto calderone!
So di averlo già detto, ma chissenè: per me tu Master ti stai incasinando troppo la vita, l'ulcera qui viene a te!

P.S.
Iemitsu the best 4eva!

Sebastian... anche lui per quanto riguarda le parentele segrete/assurde/sfiga power non scherza.
E poi questi indizi velati che lanci nei vari momenti... sono fantastici, in questo punto ogni 2 per 3 ero lì a dire: "ma allora è così?" "o no aspetta non mi dirai che..." "no, ok questa me la dovete spiegare!".
Ti dico subito che ho la testa piena di teorie che attendono solo di trovare una conferma o una smentita, in entrambi i casi scoprire come stanno le cose sarà parecchio emozionante.
Che poi magari sono io eh, ma secondo me carissimo Sebastian prima di metterti a fare tutti sti progetti i quali comprendono perfino il matrimonio e l'andare nel futuro a rapire un bambino che progetti di far nascere... magari prima una camomilla o un po' di Xanax... così giusto per dire, poi vedi tu.

E per chiudere in bellezza una bella strage di famiglia|! Cavoli mi mancava, voglio dire era da... 2/3 capitoli che non veniva fatta una stage di massa? Iniziavo a sentirne la mancanza!
Sinceramente non voglio dilungarmi molto su questo pezzo, mi ha fatto venire un magone atroce, va bene che nell'opera originale non erano particolarmente caratterizzati, ma non meritano certo di morire in modo tanto atroce! Che poi non combattono nemmeno! Voglio dire... insomma... STAI FACENDO TROPPE STRAGI!
E sappi che qusto discorso si applica sia alla strage seria dei Vongola sia a quella fake dell'omake... che poi ti sembrava fuori di testa l'idea di Kiiro che diventa un puzzle umano! No dico hai visto cosa hai scritto?! Che poi le stragi quotidiane questa volta sono tre (anche Bianchi conta, troppo straziante per non contare come strage!)!

Coooooomunque, ritengo di aver detto tutto ciò che avevo da dire, spero di essere stata abbastanza esaustiva, ma anche ordinate e che quindi si riesca a capire ciò che ho scritto. In oltre è venuta più corta di quanto mi aspettassi come recensione, but still mi sembra vada bene, così almeno a soffrire sarai anche tu, e non solo noi poveri lettori che veniamo tempestati di feels, che tutto sto poema te lo devi leggere!

P.S.
è da un po' che non te lo chiedo, ma ora si rimedia subito: potresti inviarmi la descrizione di Xian e dei Bravi almeno ho anche altri personaggi da disegnare oltre a Ten e alla crew?
Aspetto una risposta, sia a questa domanda che alla recensione in se, baci!

Allora allora allora...cosa cazzo sta succedendo in questo capitolo? Il delirio più totale, in sintesi, ma non sarebbe una recensione se no.
Il discorso di Kyoko è stato veramente, ma veramente toccante devo dire, ha espresso bene cosa proverebbe un genitore preoccupato alla lunga assenza del figlio.
E Bianchi è tornata bitches(chiedo scusa per il linguaggio poco formale) e ha già ucciso uno dei 4 cavalieri(manco fossimo in darksiders) dimostrando che era un principiante in confronto a lei!
La parte di Devon non l'ho capita tanto bene, forse perché sono ignorante io.
Kevin che si riprendere dal post-power up della vita calmandosi pian piano e Momoka che gli legge nei ricordi, Momoka curiosa! Però è triste sapere del passato di Kevin, ne ha passate veramente di tutti i colori che una famiglia come quella di Ten gli farebbe solo che bene. Ma sbaglio o mi è sembrato che la castana lo abbia denudato...? Violazione della privacy
pure! Una curiosona proprio!
E Reborn, come sempre, è portatore di brutte notizie, dovrebbe fare come secondo lavoro il portatore di sventure e Vito che rivela la sua identità...mi ha decisamente lasciato sorpreso.
Sebastian, oltre a non essere umano(non si era già capito da tempo che non lo era?) è pazzo, un bel miscuglio direi e racconta la sua storia e dei suoi fratelli con il suo malvagio piano di accoppiamento manco fosse allo zoo.
E infine...ooooh Gesù, Giuseppe e Maria la strage totale dei Vongola! Però la parte con Hayato non mi sembra giusta sinceramente, posso capire la scena straziante e tutto, ma addirittura sperare di morire? In teoria, forse mi sbaglio io perché sono stupido, è il braccio destro di Tsuna e non credo possa sperare di morire solo per ricongiunsersi con gli altri, anzi dovrebbe dichiararsi fortunato per essere ancora vivoe poter informare tutti dell'accaduto per assicurarsi che non succeda di nuovo.
Ma la bambina alla fine non ho capito bene il suo ruolo

Akane è come sempre intelligentissima e saggia.
detto questo cominciamo!
iniziamo da Bianchi e da Devon e anche da Doku, una parte molto triste ma mi è piaciuta, sopratutto hai spiegato bene i sentimenti di Mokuro che in fondo, ma mooolto in fondo è preoccupato per il figlio
poi la parte con Kevin
era da tanto che ero curiosa di vedere quanto era diventato forte, ammetto che lui e Momo mi divertono
Kiiro lo amo!
si è impegnato tanto per salvare le ragazze
per ultima la parte riguardante i boss, ben curata e strutturata
questa storia è sempre puù bella e emozionante e io la adoro
mi dispiace che tu sia triste ma credimi, hai scritto una storia stupenda e la seguirò fino alla fine
l' omake è strepitoso ahah però povera la mia Aka-chan
ah bhe buon 2017 Masterino

30/11/16, ore 09:55

Ordunque, finalmente trovo un buco di tempo libero per lasciare la mia immancabile opinione del capitolo, urrà per me (che poi in questo momento io sia a scuola è una cosa irrilevante)!
Il capitolo l'ho letto alcuni giorni fa e l'ho poi riletto oggi in modo da poterlo recensire, iniziamo col dire che non ho notato errori di grammatica o roba simile, quindi 10 punti a tassorosso (grifondoro è passato di moda, sono i tassi che dominano u.u).

Ora che ritengo di aver attuato la mia buona azione annuale, perché la grammatica va sempre difesa, posso iniziare i miei scleri insensati!
Dato che il capitolo è incentrato quasi completamente su Drake e Ten parlerò prima dei dettagli che ho apprezzato, le cose si devono fare con ordine.

Dico subito che appena Kevin e le ragazze si sono incontrati ero del tipo "buon dio tesoro, non so se essere contenta di sapere che sei ancora vivo e quindi volerti abbracciare oppure se venire a prenderti a schiaffi per farti ripigliare, però azzardati a toccare una di quelle povere criste e verrai appeso per i pollici i pubblica piazza!"

Voglio assolutamente sapere cosa è accaduto perché già sento i portafogli della famiglia vongola che piangono a causa dei risarcimenti (sempre se saranno ancora tutti vivi per lamentarsi dei soldi, sia chiaro), in più è dal precedente capitolo che mi chiedo se kiiro è ancora tutto intero e se i sui pezzi sono sparsi per Namimori (ammetto che ho pensato a questa possibilità: immagina Ten e gli altri che giocano alla caccia al tesoro con i pezzi di Kiiro, chi trova la testa si becca 50 punti!).

Gli omake mi hanno stesa, soprattutto il primo, spiacente Yuki, nonostante ti adori in questo caso la tua performance
non è stata da 10, ti do 9.8, però per me non hai l'X-factor spiacente.

E ora passiamo alle cose più lunghe: Drake povero piccolo cucciolo, lo vuoi un abbraccio? Se ti va compro nutella, gelato, biscotti e te caldo, così io ho qualcosa da sgranocchiare mentre tu e tuo padre fate un salto da uno psicologo, sul serio qui serve l'aiuto di un professionista... Oppure un manicomio, si direi che per quell'uomo anche un manicomio è più che adatto.
La stria che c'è dietro Drake e Azura mi ha commosso, anche se mi piacerebbe sentire anche la versione di Azura, trovo interessanti i doppi punti di vista, ma sono certa che ci sarà tempo anche per qualche riflessione da parte sua, in futuro.
Sono molto contenta che tu sia riuscito a mantenere la promessa di incentrare il capitolo sui pensieri di un determinato personaggio, se dovessi continuare in questo modo la storia diventerà davvero coinvolgente, a mio parere, dato che trovo interessante la psicologia e in generale mi piace quando ci sono più punti di vista in una storia.
Non ti invidio quando ti toccherà parlare di personaggi come Aka o Kevin che è ancora in "kill mode".

Il finale poi mi è piaciuto particolarmente, in un certo senso mi ha ricordato Tsuna e Enma (anche se solo un pochino) diciamo che mi ha messo addosso un po' di nostalgia, ma in senso positivo (quello che ho detto ha un senso logico? No?! Perfetto continuiamo così!).

In conclusione, il capitolo si becca a mio parere un 9.8 (i 10 non li do mai u.u) e spero che il prossimo sia altrettanto interessante, non vedo l'ora di sapere su chi ti concentrerà i!

Ciau, neko!

17/11/16, ore 22:33

L'inizio del capitolo decisamente molto triste e commovente, descrivendo in maniera sintetica della storia di Drake avendo una situazione talmente messa male che quello che sto facendo io sembra solo una rimpatriata.
A quanto vedo quella zanzara si è data molto da fare, ha causato una profonda depressione in Drake, portandolo a dubitare persino di Tengoku e a quanto pare inducendolo a una specie di suicidio, nonostante abbia chiesto a Ten di ucciderlo, ma grazie all'Amigdala Shock(una mossa alquanto op, se fosse di lol un bel nerf se lo beccherebbe all'istante) non solo ha schiodato dalla testolina del tedesco la zanzara, ma anche riappacificato i ragazzi e questo è buona cosa e giusta, approvo, 10/10

13/11/16, ore 21:42

ahah cominciamo dalla figaggine di Drake!!! così oscuro bello e tormentato e sexy
Akane: oh Drake...
ehhh lo scontro mi ha lasciata sensa fiato, cavolo te ne inventi di cose fighe.veramente bellissimo e gli omake? erano divertentissimi
bravo Master un degno ritorno, voglio presto il nuovo capitolo

09/10/16, ore 21:03

Allora, chiedi scusa per il mio immenso ritardo, ma con l'inizio e la ripresa della scuola e la poca voglia sia di leggere e scrivere non sono riuscito prima, chiedo perdono.
A quanto pare Namimori è diventata come Alcatraz, tutto sorvegliato e blindato quanto il guscio di una tartaruga.
I 3 evasi di classe S sono assai interessanti, ognuno con il proprio vizio e mania.
Eva è una pazzoide vera e propria, le piace torturare le proprie vittime, ma pensando a quello che le è successo è comprensibile che è divenata così. Mentre gioca al nascondino mortale con Tengoku non ho capito tanto come è finita sinceramente. Lo si saprà nel prossimo? Perchè non ho capito.
La locusta invece...è una locusta, pazzo e cannibale addirittura, proprio una bella macabra combinazione, ha trovato pane per i suoi denti direi e anche qui non ho capito come è finita, forse sono stupido io.
Mentre per il necroforo mi ricorda tanto il vecchio Yorick di league of legends prima del suo aggiornamento, si chiamava allo stesso modo xD, mentre i lresto del combattimento con Kevin mi ha tanto ricordato one punch man quando Genos affronta Saitama, la fine è uguale proprio che non lo colpisce e c'è il potente spostamento d'aria e che fine ha fatto il necroforo però? Non ho tanto capito...
Devo dire che in ogni scontro ci sono stati sentimenti diversi, ma quello che mi ha più colpito è stato quello di Kevin, sente di avere un potere straordinario, però sa che se va troppo oltre o lo usa in modo sbagliato ci rimetterà solo lui perdendo se stesso il suo spirito in quel vortice di fiamme rosse.
C'è un collegamento con gli Anonimato e gli Schlmit? Un infiltrato mi sembra o sbaglio? A causa delle verifiche fatte finora ho la mente spenta e non capisco tanto bene xD
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 09:10 pm)

02/10/16, ore 02:27

Finalmente sono tornato a recensire questa storia...dopo due settimane circa, ma meglio tardi che mai...oppure no, chi lo sa, eheheh. Allora iniziamo subito: Kevin ormai è il figlio di Saitama, il protagonista OP di OPMan, è ufficiale. Intanto Ten mostra a tutti noi come sia diventato mostruosamente forte e c'è qualcosa che mi preoccupa...nella sfida con Leon ci viene fatto intendere che il nostro Undicesimo non ha un'intento omicida...ora invece ha un intento omicida immenso...in più ha una Fiamma dell'Ira e possiede l'Abilità per eccellenza di un sicario...e la parola 'Supremazia' così tanto sottolineata...o sì, TenTen, stai salendo la mia classifica, continua così, cedi al Lato Oscuro della Giustizia, eheheh. Comunque povero Kiiro, prima Drake lo atterra e poi Kevin lo distrugge controllato dalla sua Fiamma...tutte a lui, povero robot...Poi, vabbè, Drake è depresso, Akira ha una sorta di sesto senso...è lo stesso di Tsunayoshi, per caso? Poi c'è Momoka col cellulare più utile esistente e Azura che ha one-shottato il cannibale. Mi chiedo anche con chi sia la sorellina di Kevin, attualmente, ma credo di dover aspettare per saperlo. E infine tutto è pronto per il confronto di Azura e Ten contro Drake...A presto, ordunque
white_chaos_dragon
P.S. Wow, ti sto recensendo che sono le 2:30 approssimativamente, un nuovo record per me, eheheh

18/09/16, ore 10:24

ordunque, prima di tutto master...
ODDIO TI AMO, SONO COSì FELICE!
ahahahahahah scusa ma quando ho visto che avevi aggiornato ero contentissima ^^ non vedevo l'ora di poter leggere un novo capitolo e ti garantisco che la mia fervente attesa è stata più che ripagata!
Ora passiamo alle considerazioni sul capitolo!
in primis sto amando lo sviluppo psicologico di Ten (e non vedo l'ora di vedere mentre ti dannerai l'anima per studiare anche gli altri personaggi mhuahahahahahahah, come sono sadica). Sono davvero felice di vedere quanto impegno ci metti per caratterizzare tutti al meglio, per quanto la trama e l'andamento dei fatti ti permettano, davvero complimenti!

la scena in cui i ragazzi riescono a fare il culo a tre assassini esperti mi ha fatto correre brividi lungo la schiena, l'atmosfera mi è piaciuta davvero!
In più l'arrivo di Kevin e la sua onepunchman-mode è stata favolosa, inizio davvero ad affezionarmi a quel teppista credo che sia nella mia top dei personaggi preferiti (dato che son o megalomane la prima è ovviamente Momo, ma non puoi darmi torto ahahahahaha)

Sono anche curiosa di scoprire tutto quello che non hai detto e di avere risposta alle innumerevoli domande.

In sintesi, è stato un capitolo estremamente coinvolgente e voglio il prossimo!

bene credo di aver detto tutto!
alla prossima master!

17/09/16, ore 20:10

Azuraaaaaaa bellissima e fortissima. la adoro quasi quanto adoro sexy Kevin. cioè questo capitolo è epicoso. solo vero che Ten resta comunque dolce e gentile??? non varrai trasformarlo in qualcosa di butto e cattivo?
allora...calcolando che ormai tutti i personaggi mi stanno entrando nel cuore in una maniera allucinante
calcolando che adoro le capacità di Kiiro l'adorabilità di Momoka,la ficaggine di Akira e Kevin. la classe di Akane e Drake e la meravihliosità di Azura e Tengoku.
questa famiglia è davvero bellissima.
come sempre un ottimo lavoro. ammetto che i tuoi killer mi fanno spavento. sopratutto il Necrofo-coso bleah!
comunque vedremo cosa accadrà...anche se io ce lho a mille con Sebastian brutto stronzo assassino!!!!
Hime: gli congelo il cuore
e io ti aiuto!
detto questo alla prossima
ps: ma quanto è carina la tecnica di Azura? è pucciosaaaa

Ennesima recensione in ritardo ad opera del qui presente povero diavolo...o, vabbè, immagino che ormai tu c'abbia fatto l'abitudine, eheheh. Il capitolo è sì di passaggio, ma è molto interessante. Vuoi sapere una cosa? All'inizio pensavo che i Vongola avrebbero insabbiato la vicenda, invece...o, vabbè, ora è perfino più interessante di come sarebbe venuta in quel caso, ho l'ardire di affermare. Gli ultimi tre fuggitivi che non hanno partecipato all'attacco a Nanimori sono i più potenti e, per il momento, molto molto molto pericolosi...come c'era da aspettarsi dato che ormai avversari del livello dei precedenti fuggitivi sono insignificanti per i nostri pseudo-mafiosi preferiti. Ed ecco anche il ritrovo di Ten con Akira e Akame, molto toccante, con Drake che ormai è praticamente un burattino nelle mani del padre...che, com'è ovvio per tutti noi, ha assunto i tre rango S per riprendersi i figli...e a proposito di questo non vedo l'ora che il tedesco venga gonfiato di botte. E arriva anche Kevin a dare una mano, insieme al tizio con più personalità che conosco. Non ho notato errori e non vedo l'ora che i Simon si mostrino in tutto il loro splendore...ma immagino che sarà soltanto tra un bel po', direi poco prima dello scontro contro i Bravi di Xian. A presto
white_chaos_dragon

05/08/16, ore 01:53

Finalmente eccomi qui in ritardo assurdo, ma sono qui.
Devo dire che Leon è più sensibile del suo padrone, ma non credevo che poteva rendersi addirittura umano! Mi ha sorpreso molto. Ma per caso per questo pezzo di sei ispirato a McCree di Overwatch? Perché anche lui dice "mezzogiorno di fuoco"! Però il suo allenamento è ultimato mi sembra giusto?
Ora passiamo a Corex che è più arrabbiatp che mai, sprigionando e manifestando la sua rabbia tramite il suo potere e Sebastian...cosa cazzo è quell'essere?! Di sicuro non umano, ma una sanguisuga lo è in tutti i sensi! Hai creato un vero e proprio mostro! Un abominio! Un lupo travestito da agnellino! Così ha ucciso Corex o almeno così sembra.
La storia di Momoka e Akira è decisamente molto triste, per filo e per segno e mi hannp decisamente molto commosso, sei riuscito a rendere il tutto mplto bene, complimenti.
Però Viper può davvero trasferire il proprio potere a un'altra persona? Già possiede la fiamma trollatrice(la nebbia trolla molto bene) e il padre di Drake è stronzo e dittatore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]