...and I'm feeling good
di blu992

09/11/16, ore 21:28

Eheheheheh!!!! Auguri ad entrambi! 🎉🎊🎆
«"Non farai irruzione in momenti inopportuni, quindi?"

"Stiles, non ti interromperò mentre sei a letto con qualcuno!"

"Sicuro? Potresti partecipare"

"Sai che questo implica il fatto che tu accetteresti di venire a letto con me, vero?"

"Cancella! Cancella! È il post attacco di panico a parlare! Non sono in me! A letto con un lupo, bleah! Vai via, buonanotte!"

"Sei un idiota. Notte. Ah...per la cronaca, a me non piace condividere, ragazzino"

"DEREK!"» 😮… sbaglio, o stanno flirtando? Inoltre era una specie di invito da entrambe le parti: Stiles che lo invita a fare una cosa a tre e Derek che gli risponde che è geloso e quindi o è una cosa a due, o non se ne fa niente. Oppure sono io che, volendo una Sterek a tutti i costi, vedo cose che non esistono?

09/11/16, ore 17:25

OMG!!! Ma lo sai che quando hai detto che Cameron aveva i capelli rossi rossi, ho subito pensato ad Ian Gallagher (spero che il cognome si scriva così)?
È… è… perfetto! Insomma, se si mette in mezzo tra Derek e Stiles giuro che lo ammazzo, ma per destare la gelosia del nostro lupo va più che bene!
E così Derek e Stiles compiono gli anni lo stesso giorno… se non sono perfetti l'uno per l'altro, allora non so più niente.
Tra poco devo portare il gatto che ho trovato due mesi fa davanti la porta di casa dal veterinario… spero di riuscire a leggere almeno in parte il prossimo capitolo.

09/11/16, ore 14:25

Ovviamente non mi piace che la piccola stia male, ma Derek e Stiles stanno dormendo insieme nello stesso letto, e questo non può essere che un bene! Anche se concordo con Lydia ed Allison, dunque ci vorrà ancora un po' prima che questi due aprino gli occhi.
Io ricordo che da piccola avevo la febbre alta, molto alta, praticamente quasi a quaranta, e che dovevo operarmi alle tonsille… a tre anni. Io non avevo un Derek Hale ed un Stiles Stilinski pronti a dormire nel letto insieme a me… non è giusto 😭!

09/11/16, ore 13:37

Ahahahahah 😍😍😍😍………
E brave le nostre ragazze, che hanno capito che Stiles e Derek devono stare insieme!!!
Bene, dunque entrambi i ragazzi sono bisessuali, altrimenti Cora non avrebbe mai attuato questo piano se poi Derek fosse stato al cento per cento etero, per quanto ne poteva sapere lei.
Chissà quale sarà la loro prima mossa…

09/11/16, ore 13:13

L'unica cosa buona che ha fatto Susane è Vivienne, e basta. Io odio i genitori come lei, che pensano a divertirsi abbandonando i figli ritenendoli una palla al piede.
Sul serio? Derek ha portato fuori a cena per San Valentino una ragazza che conosceva solo da due settimane? Almeno non era una psicopatica assassina…
Viva Vivienne e le sue scenate di gelosia!!!

09/11/16, ore 12:32

"Oggi c'è il sole, c'è l'aggiornamento...Cosa si desidera di più?" Io! Io! Io! Rispondo io!🙋! Tante tante Sterek!!!
Derek baby sitter… di sicuro sarà un ottimo papà per quando aprirà gli occhi insieme a Stiles e si metteranno insieme.
Comunque io pensavo che la piccola facesse più casino, come tutti i bambini, e invece ha fatto la brava.

09/11/16, ore 11:53

Sinceramente non so se la madre della piccola abbia fatto bene a mandarle un regalo o se avrebbe fatto meglio a non farlo. Insomma, se si farà sentire solo tramite lettera e regali, allora è meglio che esca del tutto dalla vita di sua figlia, per evitarle altro dolore vedendo che sua madre non si fa viva fisicamente.
Potrebbe persino arrivare a credere che sia colpa sua se la sua mamma non è con loro.
Mi spiace che Cora non sia stata presente alla cena di Natale, ma sono felice per il fatto che ci sia stato almeno Derek.

09/11/16, ore 11:12

Per cui questo odio per Derek in realtà è solo una montatura per nascondere il fatto che le piace… Non dirmi che è come quei bambini che tirano le trecce alle bambine per attirare la loro attenzione!
Cora… quanto mi manca quella ragazza…
Grazie al cielo che si trattava di lei e non di Breaden o di qualche altra "fidanzata".

09/11/16, ore 10:41

Forse è per questo che la piccola odia così tanto Derek, perché teme che gli voglia portarle via il suo papà. Oh, che cariiina. E intelligente, dato che ha solo due anni ed ha già capito che Derek, si infilerà tra loro due.
Sono sempre più curiosa nel sapere chi è la madre di Vivienne, ma solo per vedere quale stronza ha osato abbandonare questa adorabile bambina.

09/11/16, ore 01:36

Breaden… non dirmi che Derek sta ancora con quella???
Strano che la piccola Vivienne trovi brutto Derek… chi mai riuscirebbe a trovarlo brutto? Io credevo che si sarebbe presa una cotta stratosferica per lui.
Ok, ora bevo e poi vado a letto, che sto già crollando dal sonno, per cui continuo a leggere domani.

09/11/16, ore 01:20

La foto che hai inserito è praticamente perfetta, sebbene penso anche io che abbia più di due anni. Forse ne avrà quattro…
Inoltre, essendo figlia di Stiles, me la immagino anche con un po' di nei qua e là sul volto.
Sììì!!! Siamo nel mondo normale 🙌!
Derek ha incontrato la piccola Vivienne, e sa che è figlia di Stiles… io mi chiedo: Derek e Stiles hanno avuto una storia, o comunque Stiles è stato innamorato di lui? Perché altrimenti non mi spiego la sua reazione.

09/11/16, ore 00:50

Ahahahah 😺… papà Stiles… io già adoro la piccola Vivienne 😍! E ovviamente il suo adorabile, bellissimo e sexy papà 😍😍…
Maaa… chi è la madre? E la storia è ambientata nel mondo reale - ovvero nel mondo di licantropi, banshee, kitsune e cacciatori -, oppure in un mondo alternativo - ovvero senza il sovrannaturale -?
Sinceramente io spero che sia nel mondo normale, perché non vedo l'ora di vedere il nostro caro Sourwolf accendere i suoi occhi e minacciare Stiles di aprirgli la gola… con i denti.

26/10/16, ore 19:07

Eccomi qui... avrei tante cosa da scrivere ma non so da dove cominciare...

Allora mi sono sempre sentita in colpa per non aver mai letto quest'anno storia di cui tutti hanno parlato meravigliosamente (e a ragione ma i complimenti dopo) perché sai in genere leggo rosse/arancio... ma ieri non sapevo cosa fare così mi sono messa d'impegno e stamattina l'ho finita... e ora mi sento in pace con me stessa... 😁😁😁

Amo... amo... amo vivienne... ti rivelo che il nome era uno dei papabili per mia figlia (poi, siccome non è solo mia ho dovuto abbandonarlo ma questa è un'altra storia)
Cioè è una bimba troppo adorabile e avanti...

E Cora, Peter e le ragazze che shippano Sterk sono il top...
Il povero Scott tonto come sempre ma che alla fine capisce e dice a Derek che può 😍😍😍
Sei riuscita anche anche a farmi stare simpatica la mamma di vivienne!!!

E quando Derek è fuggito perché la bimba l'ha chiamato papà l'avrei picchiato perché povera cucciola... l'ha fatta sentire in colpa...

E sappi che se il finale della storia che ti ho appena mandato è troppo smielato è solo colpa di questa storia che, se per caso non l'hai ancora capito, mi è piaciuta un sacco...

❤️❤️❤️

15/08/16, ore 19:41

Ehi ciao, si sono di nuovo io, comunque volevo solo dirti che ho appena finito di leggere questa fan fiction e che l'ho trovata molto bella e tenerissima! Perché dai come fai a non amare vivienne?! In ogni caso è un'idea veramente carina e interessante. Grazie per aver scritto questa fan fiction! Un bacio

23/06/16, ore 01:03

Ed eccomi a finire un altra tua storia
con un po di tristezza, quando finisce una che mi prende sto cosi
e le tue sono bellissime
alla prossima
bacio