...and I'm feeling good
di blu992

06/01/16, ore 15:06

Oh cucciolooooo, e povera Vivviene senza il suo papà... e derek? Ormaiè proprio andata, in questa parte sembra proprio l'atteggiamento di un compagno.
Cameron??MMMMHH  non me la racconta giusta, secondo me ci stava litigando con Stiles e l'incidente una conseguenza di quella lite.
Speriamo vada tutto per il meglio.

06/01/16, ore 13:10

Nononononononono!!!!!!
Non può succedere nulla a Stiles!!!!!!! NON puo perdere la vista!!! Non ci credo!!!
Derek per me ormai è cotto a puntino... e la scena nella camera di Stiles...oddio, ho pianto... *_**_**_**_**_*

06/01/16, ore 12:59

Ciao! Ho scoperto da poco questa FF e mi sta piacendo molto, soprattutto come stai sviluppando il rapporto tra Derek e stiles e come hai sviluppato la storia con stiles padre single (per ora!)..
Per fortuna Cameron è durato poco! Ora questo incidente non ci voleva.. Meno male si è già svegliato! Ci saranno danni?? Ovviamente povero Derek che lo vegliava di notte, e il pirata della strada non sa quanto è fortunato a non essere stato trovato!!!
Al prossimo capitolo! Voglio sapere come sta!!!
Caro

05/01/16, ore 00:51

ciao !! molto carino qst altro capitolo, dentro c'è 1 pò d tt:1 pò tensione all' inizio (x colpa d Susane), scene d vita d una "famigllia" allargata, 1 pò d dramma (con l'uscita d Cameron) e 1 pò d messaggi tra Stiles e Derek dove se la intendono sempre d +. Alla prossima, allora ;-)

04/01/16, ore 15:52

HANNO FLIRTATO!!!HANNO FLIRTATO!!!!!!!Sono tanto felice!!!!!
Il disegno di Derek è bellissimo, dimostra quanto tiene a Viv *_**_*
Il primo rompiscatole è stato eliminato.... (MMMMUUUUAAWWWW!!!!!!!)
Ora però ho paura di una possibile ricomparsa di Susanne...tanta paura!!!!!!

04/01/16, ore 15:50

tenerooo questo capitolo!
tra il regalo bellissimo a Viv e Cora che piange e ci fa capire di più della vita passata di Derek *.*
finalmente il rosso si leva dalle scatole e poi vogliamo parlare dei messaggi tra gli Sterek? favolosi ;)

bella la fan art ^^ al prossimo aggiornamento!

04/01/16, ore 13:05

il mio piccolo cuore nero è felice, per quanto adori Cameron in Shameless, non può stare con il mio Stiles, insomma lui deve stare per forza con Derek, hanno anche flirtato *sassy emoji*
Stiles può fare un sacco di cose a Derek *faccina pervertita*
Adoro Vivienne soprattutto quando dici che la barba di Derek è morbida e che la sua amichetta può toccarla, poi si ricrede hahahah adorabile.
Alla prossima, il drammatico ci va bene, a che sia rimpiazzandola un bel po' di fluff.
-Honey

04/01/16, ore 12:43

omg grazie mille, il mio computer, naturalmente grazie a quell'idiota di mio fratello, si è bloccato, morto, caput. Come iniziare bene l'anno *faccina convincente*
Ma io ti adoro, grazie mille, sono con le lacrime agli occhi, io piano.
Questa storia è fantastica e io ti adoro ancora di più.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Alla fine ho festeggiato con i miei amici giocando a carte a casa mia, devo dire che ho vinto tre euro meritatissimi hahahahaha

Grazie ancora, e scusa per il ritardo *sad face*
-Honey/Amayaa

AGGIORNAMENTO
Ieri notte per festeggiare i miei 19 ho ripreso questa fanfiction (letta e riletta altre milione di volte ahah), Blu sei una persona fantastica e dotata di straordinario talento, non smetterò mai di pensarlo.
Ho adorato questa fanfiction dall'inizio fino alla fine, anche se forse non ti ricorderai di me oppure ti starai chiedendo "perché ho fatto gli auguri di compleanno a questa pazza due anni fa" beh ti ringrazio in particolare per rendere efp un posto migliore con le tue fanfiction u.u
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 02:43 pm)

04/01/16, ore 01:23

Finalmente Cameron è andato via. Viaaaaa! Che stronzo, voglio dire...so che è pratica impossibile non guardare il culo di Derek, ma se sei innamorato non ci pensi nemmeno! Beh, meglio così, perché vedo che tutto ciò ha portato Stiles a flirtare con Derek😏, mi piace! E Derek che fa il complimento al culo di Stiles?? Trovata geniale!
Ho apprezzato tantissimo la scena in cui Cora scoppia a piangere, hai fatto capire quanto Viv stia facendo bene a Derek, e anche quanto lui ci tenga a lei.
Davvero, adoro la tua storia! 😍
Ok, non sono sicura di essere pronta alla drammaticità del prossimo capitolo, ma in fondo un pó di angst ci vuole!
Alla prossima!! 💜💜💜

04/01/16, ore 00:35

ciao !! comincio qst recensione con la frase che mi ha divertito d + e cioè: "Mi sa tanto di Edward Cullen che spia Bella Swan!", davvero comica ma anche carina xchè rimanda al fatto che Derek c'era x Stiles già da prima d trasferirsi. Molto belle le idee dei regali (ma devo dire che qll che mi è piaciuto d + è qll che hai ricevuto tu, sarà 1a lettura interessante !!) CMQ 1a bella festa, con Chora che c mette lo zampino e dei bei dialoghi tra Derek e Stiles :-) Brava !! ;-)

03/01/16, ore 23:09

È fantastico il capitolo, come gli altri del resto! Lungo, e sinceramente speravo non finisse!
Sempre più curiosa di sapere cosa succede :)
Adoro il rapporto che Viv ha instaurato con Derek e il gesto di regalargli i suoi disegni da colorare è stato davvero carino!
Ammetto che ho iniziato a leggere la storia quando hai pubblicato l'ottavo capitolo, quindi ho letto quelli prima tutti assieme, ma non mi è dispiaciuto affatto! *.*
Complimenti! A presto :)

03/01/16, ore 20:48

drammaticità? O.o
ok, sto iniziando a preoccuparmi :)
secondo me centra Susane e il suo ritorno da Viv.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ti prego aggiorna il prima possibile.

P.s sono contenta che Cam se ne sia andato, mi sta sulle balle XD

aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.
un bacio _Sara92_

03/01/16, ore 01:41

ciao !! nn me lo sarei mai aspettata l'ingresso d 1 nuovo personaggio, e soprattutto d qst Cameron Morgan che si è invaghito d Stiles. Certamente qst metterà in pericolo il piano Sterek d Chora/Lydia/Allison e inoltre il fatto che stò Cameron conosca anche Derek provocherà 1 po' d scompiglio. Ma però almeno Stiles ha scoperto che Derek è bisex, e qst direi che è 1 passo avanti !! Brava ;-)

01/01/16, ore 16:07

Ho letto tutti i capitoli pubblicati in una volta. Non avevo mai notato questa storia e arrivo tardi, mi devi perdonare. In ogni caso pensa quanto mi è piaciuta se son rimasta fino all'alba a leggerla :D Ero entusiasta e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono super curiosa per quello che verrà. Mi piace come hai impostato i personaggi e mi piace ancora di piu' che le cose vadano così in crescendo ma senza fretta. Quel tutto e subito che vuole la gente non lo capisco, come se i rapporti non si debbano costruire ed evolver con calma. Anche il personaggio della bambina è molto, ma molto carino. Ben fatto. Si fa voler bene come il papà, per quanto abbia difficoltà ad immaginare Stiles con una bimba, l'immagine del film che hai scelto aiuta molto. ( tra l'altro quel film lo adoro.). Beh che altro dire, allora prossima, spero molto presto.
Complimenti
A.

29/12/15, ore 23:16

ciaooo!^^
oddio che festa favolosa,Viv che marca il territorio con Cameron...eh bhe lo devono capire tutti che Drek non si tocca,ahahah!ora speriamo che anche il tuo papi si dia una svegliata e ciao ciao Cameron,ahahah!
troppo bella la scena di Derek che aiuta Stiles durante l'attacco di panico,che teneri *.*

al prossimo aggiornamento!