...and I'm feeling good
di blu992

28/12/15, ore 22:57

Allora, ormai per il tuo capolavoro non ho niente da dire se non: ADORO TROPPO.
Non so dirti quale sia il regalo più brutto che ho avuto perché nessuno mi ha regalato niente, piango.
Anyway, aggiorna presto *supplica in tutte le lingue umanamente conosciute*
ps: fai copulare questi poveri tipi sessualmente frustrati.

27/12/15, ore 23:54

Regali su regali, gelosia su gelosia, eeee...Stiles che ammette inconsapevolmente di trovare allettante l'idea di andare a letto con Derek! Ohoho, questa cosa mi piace molto! 😏
Cameron, perché non prometti di andartene a quel paese? Lo schifo, per di più si frequenta con Stiles e ci prova con Derek! BAH
Non piace nemmeno a Vivienne, e Vivienne è quella che decide chi può stare con Stiles (e ovviamente è palese chi ha già deciso).
Cora è una grande! La adoro troppo!! 😍
Il mio regalo più brutto è stata una camicia a quadri orrenda, ma Vabbe. E purtroppo sono una schiappa a disegnare, sorry :(
Alla prossima!💜

22/12/15, ore 21:46

ciaooo!^^
che tenero il risveglio,ha fatto bene Stiles ad immortalare il tutto,ahahah! poi troppo simpatiche le telefonate tra Viv e Derek,dai che il lupone si scioglierà presto,spero...eh eh ci credo che Stiles sia uscito con Cameron (però son di parte perchè adoro troppo il personaggio che interpreta in Shameless)come si fa a dirgli di no?poi ci vuole qualcosa per far smuovere le acque,su su Sterek vedete che potete fare,Derek sopratutto non farti soffiare Stiles da sotto il naso,ahahha!

al prossimo aggiornamento!
buone feste ^^ kiss

22/12/15, ore 20:46

Ahhh che belli i tuoi aggiornamenti! *-*
E questo Cameron deve SPARIRE, fammi questo regalo! 😂
Derek e Viv sono troppo cucciolosi! Mi si scioglie il cuore ad ogni loro scena! 😍
Auguri anticipati!! 💜💜

22/12/15, ore 18:39

Mi hai letto nel pensiero, quando stavo tornando a casa dopo una lunga ed estenuante giornata scolastica (non è vero oggi è stato l'ultimo giorno, ergo assemblea di quattro ore, dove mi sono strafogata di biscotti e patatine; e ammetto di essere entrata nella classe accanto, di cui conosco quasi tutti, ed essermi presa un pezzo di torta, ma a mia discolpa mi avevano invitato ad assaggiarla) ed ho pensato alla tua storia, mi è venuta proprio in mente. SONO UNA VEGGENTE, BABY!

Comunque quanto è bello Derek? awww anch'io avrei scelto il mio compleanno tranquilla (27 Dicembre, manca poco yee)
Appena ho letto Cameron e capelli rossi, mi sono fermata, JUST A MOMENT, PLEASE adoro Shameless per non parlare dei Gallavich.
Ma Derek deve stare con Stiles e vivere felici con la piccola Vivienne. Perchè sono l'amore, voglio una fanart su questi tre pleeeeease.

Ora dopo il mio sclero, sorry.
Auguri di buon natale, (mio compleanno) e felice anno nuovo.
-Honey

22/12/15, ore 18:29

capitolo bellissimo come sempre...
Mi piacciono da matti i capitoli lunghi perché sembra che la storia non finisca più e hai molto da leggere.

Viv è stupenda, il rapporto con Derek sta crescendo sempre di più.
Povero Stiles, sembra come se Viv lo stia mettendo un po da parte per stare con il suo Derek.

Secondo me quando Viv scoprirà che il suo papà si vede con Cameron sarà una bella scenata di gelosia XD

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero che arrivi il prima possibile!

Ancora i miei più sentiti complimenti e Buon Natale <3 <3 <3 <3

22/12/15, ore 18:27

Cameron in un modo o nell'altro si trova a interpretare personaggi poco eterosessuali 😂
Sta volta però mi consento di odiarlo, solo Derek può fare apprezzamenti su Stilessss!
Anyway, bel capitolo, bella storia, bel *primo appuntamento* 😏

Buone feste!
Ps: aggiorna presto🙈
Pss: Fagli copulare.

21/12/15, ore 15:50

Sei il mio nuovo idolo, nonostante tutto questo non ti dà il permesso di dare solo qualche accenno di romance in dieci capitoli! Mi vuoi morta? Ammettilo!

PS; aggiorna presto.
Pss: fagli copulare.

20/12/15, ore 15:01

Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dio amo incondizionatamente Viv!!!!!!!!!!!!!E' meravigliosa!!!!
Il piano delle ragazze mi piace molto e Derek comincia a cedere....tra Viv che lo adora e Stiles che rivela muscoli a piu non posso non ha speranze!!
Il discorso di Cora mi ha fatto uscire una lacrimuccia :'(ma almeno è servito a farli dormire insieme!!!!XDXD

20/12/15, ore 02:45

Sono appena tornata da una serata da dimenticare, ed il tuo aggiornamento mi ha aiutata a farlo. Grazie💜

19/12/15, ore 23:01

questa storia è portatrice di buon umore...l'adoro sempre di più ;)
direi che Viv è la più grande sostenitrice del piano Sterek...che brava,ha già capito tutto,ahahah!
oh bhe,ora son proprio curiosa di leggere come sarà il risveglio,
al prossimo aggiornamento!^^

19/12/15, ore 15:45

ciao !! eh, eh, il piano pare stia funzionando !! :-D complice anche il fatto che hai incluso l'idea della febbre d Viv, così i 2 si sn avvicinati d + ... sn curiosa d vedere come s sveglieranno la mattina dp: abbracciati ?? CMQ povero Scott, proprio inconsapevole del piano !! Brava ;-)

13/12/15, ore 19:24

ciao !! mi è piaciuta l'idea della gita a casa d Cora e che la cosa durerà + d 1 capitolo xchè finalmente il branco è tt insieme, così succederanno molte cose visto anche il piano d Cora, Lydia e Allison. Spero d ridere tanto al prossimo capitolo :-) Alla prossima recensione !!

13/12/15, ore 19:21

ciao !! sn stata contenta d leggere del fidanzamento d Allison e Scott, che presto s sposeranno, spero che racconterai anche del matrimonio. Poi sn stata contenta anche d leggere la storia antecedente al 1° capitolo, cioè come sia andata tra Stiles e Susane, davvero molto triste ma molto realistico. Brava ;-)

11/12/15, ore 18:12

Ciao! ^w^
Io amo le text!fic e le storie in cui ci sono parecchie telefonate... non so perché le adoro e basta.
Sappi che il fatto che Stiles abbia una figlia ma che comunque sia rimasto lo stesso Stiles che siamo abituati a vedere mi ha distrutta letteralmente, la maggior parte degli autori su questo fandom tendono a modificare il suo carattere *piange per la disperazione*
Sappi che presto leggerò il capitolo seguente, anche se non so quando lol. Adesso corro a scrivere la mia di storia, mi sta aspettando - MUAHAHAHAHAH.
Un abbraccio,
Gnarly