...and I'm feeling good
di blu992

12/01/16, ore 00:10

ciao !! e c credo che nella recensione del capitolo 15 ho scritto che nn avevo ben capito la dinamica dell'incidente; ma, nn so come, avevo saltato il 14° capitolo e qnd mi ero persa 1 sacco d cose xchè i tuoi capitoli sn bll lunghi. Ora perciò mi sn rimessa in pari !! Bel capitolo sottointeso ;-)

11/01/16, ore 22:29

eh qualche litigio fra gli Sterek ci sta...sennò non sarebbero loro...ovvio che Derek si sia arrabbiato capita la verità,insomma a quel rosso una punizione ci starebbe tutta...
coooosa?ho letto bene? un bacio tra i due qualche anno prima...ora si spiegano un pò di cose...cmq ora il lupastro vedesse bene cosa fare....non vorrà mica scappare eterno da quello che prova per Stiles,e poi ora c'è quello splendore di Viv ;)

al prossimo aggiornamento! ^^

11/01/16, ore 18:40

Ohohohoh!!!! Qua si scoprono altarini di stiles!!!!! Lo ha baciato??!!!!??? E nessuno sa nulla o dice nulla???
Io mi associo a Derek per far capitare un casualissimo incidente a Cameron, non ci sono problemi no???
Però queste cospiratrici degli sterek dovrebbero agire un po di più eh! Anche se già ora facendogli da badante passano un sacco di tempo insieme..
Voglio sapere chi è alla porta!!! Quindi aggiorna presto!!!!
Caro

11/01/16, ore 13:50

Ma quanti bei momentii! Stiles che tocca il viso di Derek, lui che gli descrive cosa sente e lo fa commuovere😍, Derek che gli si sdraia affianco e gli toglie il dolore, e poi...si addormentano abbracciati!! Awww! 😍
"La tetta sotto al cuscino" hahahahaha😂
Cameron è un idiota. Lo odio.
Ho adorato la parte in cui Stiles salta in braccio a Scott e gli dice che è bellissimo *-*.
E ovviamente ho adorato il finale!! Stiles che abbraccia Derek, che gli dice che ha ancora lo stesso profumo, e...DAN DAN DAAN salta fuori un bacio dato nel passato! 😱 Non puoi farmi questo!
Grazie mille per aver aggiornato così in fretta! Alla prossima, blu! 💜

11/01/16, ore 13:30

Ciao! Grazie per aver aggiornato così presto! Questa storia mi prende sempre di più *.*
Derek mi fa morire ogni volta che è con Stiles 😂 ed è troppo tenero il fatto che si preoccupi per lui anche se non lo vuole far notare! Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna dare tempo al tempo! Perché prima o poi arriverà ;)
Non mi è mai andato giù Cameron e dopo che si è scoperto cosa ha fatto ancora peggio! La conversazione piano attacco Sterek è fantastica in ogni capitolo specialmente Cora quando parla del fratello ahah
Ciao e alla prossima!

10/01/16, ore 17:33

ciao !! sula velocità nn c'è niente da dire; x come sn lunghi i capitoli, aggiorni molto velocemente. Però sulla pazienza avrei 1 po' da dire, cioè, oramai siamo al 15° capitolo, e 1 bel bacio c poteva stare tt !! CMQ mi è piaciuto il capitolo !! Ma nn ho ben capito la storia dell' incidente che ha reso cieco Stiles, com'è ?? Grazie :-)

09/01/16, ore 14:09

che capitolo dolce *.*
Derek che alla fine cede sempre,ahahah,lo adoro...che bravo ad occuparsi di Stiles e Viv...
eh eh c'ero cascata al bacio,cioè mi pareva strano però avevo abboccato,ahahah!

al prossimo aggiornamento!^^

09/01/16, ore 01:23

Noooooooo!!!!!! Sei stata cattivissimaaaaaaa!!!!!! Troppooooooo!!! Oppure in realtà era un bacio e ha mentito???? Dai dimmi che è così!!!!!!
Però intanto gli sta facendo da badante, quindi non è cosi male!! E poi tanto lo abbiamo visto iper preoccupato per cui è inutile che finga, sourwolf dei miei stivali.. E stiles migliora.. Ma per quanto viv non si accorgerà di nulla???
Complimenti per l'aggiornamento super veloce!!!!
Al prossimo capitolo!!!
Caro

08/01/16, ore 18:01

Ma dai!!!!Non puoi illuderci cosi!!!!
Ba, spero di vederlo presto questo primo bacio... e che lo veda Stiles!!! Guarisci in fretta cucciolo!!!!!!!!!!

08/01/16, ore 15:04

questo mi rallegra la malattia sii *occhi a cuoricino*
purtroppo si, ci sono cascata i pieno *sad face* ma ehi mai dire mai no? pft
la febbre a 39/40 gioca brutti scherzi e io sto troppo male, aggiungiamo che oggi è iniziato quel periodo del mese, e il mio cellulare è in assistenza .... voglio morire
ma almeno questi tre mi rallegrano un po' la giornata awwww
Thank you, alla prossima
-Honey

08/01/16, ore 14:15

Ma nooooo! Mi hai fregata con il finto bacio! 😂
Povero Stiles, sta passando davvero davvero un brutto periodo...fortuna che c'è Derek a rallegrare (a modo suo) le sue giornate.
La scena della pipì è stata fantastica! 😂
Spero che Stiles si rimetta presto! ><
Ciao Blu! Grazie per aver aggiornato in tempo record! 😍💜

06/01/16, ore 22:33

ODDIO!! Ti amo e ti odio allo stesso tempo! DEVO sapere come va a finire!! Vivienne è di una dolcezza incredibile e Derek è un citrullo! Oddio, son troppo presa! E ho appena finito di vedere la 5x11! Ho un'adrenalina addosso incredibile!
Aggiorna presto, mi stai tenendo con il fiato sospeso :3
(Avevo commentato per errore il primo capitolo xD)

06/01/16, ore 17:26

ciaooo! ^^
che bel capitolo,cioè mi dispiace per Stiles ovviamente ma ho adorato la reazione di Derek che tutte le notti va in ospedale e come Viv e Derek si stiano ancora più affezionando l'uno all'altra...
cmq il rosso nasconde qualcosa,vedremo...

la curiosità aumenta,al prossimo aggiornamento! :)

06/01/16, ore 16:23

Ok, non mi aspettavo affatto l'incidente. Questo capitolo è stato pieno di momenti tristi, come Vivienne che chiede sempre del padre e che piange, Derek che non si dà pace e va addirittura ogni notte a togliergli il dolore..il mio cuore piange :'(
Però ci sono state anche scene bellissime, come Derek e Vivienne che dormono abbracciati, o lei che gli dà il bacino quando lui è triste. Questi due sono troppo belli!!!
Grazie per aver aggiornato così in fretta! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che Stiles stia bene e non abbia avuto ripercussioni!
Baci💜💜

06/01/16, ore 15:18

O no, non puoi lasciarmi così, non puoi finire il capitolo così! 😭😭😭😭 ti prego aggiorna il primo possibile e fai guarire Stiles 😭😭😭😭
Povera Viv ma per fortuna ha lo sceriffo, Derek, Scott e tutti gli altri al suo fianco!
Sei crudele per aver concluso così un capito e ti dovrai far perdonare pubblicando il prima possibile 😂😂😂😂
Non vedo di leggere il prossimo capito e ancora complimenti adoro la tua storia!
Un bacione enorme _Sara92_