...and I'm feeling good
di blu992

19/01/16, ore 12:53

ciaooo!^^
bhe forse era inevitabile che la mamma di Viv tornasse,spero solo non pianti grane di nessun tipo e soprattutto pensi al bene di sua figlia...
oddio la guerra con la schiuma bellissima,ahahha!
ecco Derek pensa bene ai messaggi di Cora,su su prenditi la felicità che ti meriti ;)
gli Sterek che dormono cosi accoccolati sono il top *.*

al prossimo aggiornamento!^^

19/01/16, ore 00:16

*.* quanto si stanno avvicinando! La scena in cui lavano i piatti è fantastica ahah😂
Viv li unisce tantissimo, anche quando ha chiesto a tutti e due di leggerle la storia! E Susane ha creduto stessero insieme... Per Viv è un bene che si tornata, anche se non mi va a genio il fatto che prima l'abbia abbandonata e poi torna come se niente fosse... Però sono contenta per la piccola! E tutti che si preoccupano per Stiles (che teneri) Anche Derek... Nonostante è da qualche capitolo che si preoccupa più di lui che di sé stesso *.*
Comunque grazie per aver aggiornato! Mi hai distratta da uno sclero pre esame!
Ciao e alla prossima! 💛

19/01/16, ore 00:11

Argh che ansia lo sapevo che quella maledetta Susane sarebbe spuntata fuori all improvviso, pero devo ammettere che questo tipo di storia scritta cosi mi piace parecchi anche se di solito prediligo le accurate descrizioni rende meglio di una storia piena di dettagli. Una cosa non ho capito: ma Derek perche continua ad uscire con queste scemette se tutte le sere poi dorme da Stiles? Cioe lasci libera interpretazione alla cosa o prima o poi verrà affrontata seriamente?! In ogni caso come dico sempre: mi piace tutto tantissimo!!! E spero che la madre se ne vada. Piu Cora e Peter, meno Susane!!! XD
A presto
A.

18/01/16, ore 23:33

No eh! Susanna con la panna non ce la voglio in questa storia!!
Guarda, la accetto solo perché quell'amore di Vivienne merita una madre(anche se potrebbe vivere benissimo solo con Stiles e Derek).
Awwwww ormai dormire insieme è diventata un'abitudine! Come sono carini mentre si abbracciano e si accoccolano tra loro! :')
Mi piace che tu ci stia mettendo tempo per farli stare definitivamente insieme, mi fai morire dietro a loro!💜💜
Alla prossima!💜💜💜

18/01/16, ore 23:09

Uffaaaa!!!! Perché l'hai fatta tornare?? Non ce la voglio in mezzo!!!!! E non perché non creda nelle sue buone intenzioni, ma perché sicuramente stravolgerà la vita di stiles e viv e come minimo allungherà i tempi con cui i due scemi apriranno gli occhi e ammetteranno la verità..
E in più ancora niente matrimonio!!! Sei proprio cattivissima!!!!!!
Voglio il prossimo capitolo tipo subito!!! Con fluff possibilmente :-)
Ciao!!! Caro

18/01/16, ore 21:32

È la prima volta che recensisco questa storia ma non l'ho potuto evitare... Mi piace troppo!!! È dolcissima, mi piace troppo il rapporto tra Derek e Vievenne è tenerissima, e poi diciamoci la verità, Stiles ormai è proprio innamorato!! Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto!! Un bacio<3

18/01/16, ore 17:49

sooo cuuutee aww *faccina pucciosa*
Adoro Cora obv e Lydia quando ha chiesto a Susan se era qui per la figlia o per Stiles OMG sono caduta giù dalla sedia hahahah
premetto che Susan mi sta leggermente simpatica, okay ha lasciato sua da sola con il padre, ma è da apprezzare il fatto che cerchi di riprovare il rapporto con sua figlia.
Torno a scienze anche se non ci capisco niente u.u
-Honey

15/01/16, ore 12:42

ciaooo!^^
eh brava Lidia,ci voleva un bel discorsetto a Stiles ;)
scommetto che a Derek ci penserà il caro zio Peter,ormai il gruppo pro-Sterek mi pare al completo,ahahah!
tenerissima la scena finale,brava Viv che ha sempre un tempismo impeccabile *.*

al prossimo aggiornamento!^^

15/01/16, ore 03:02

Io già questa storia la amo, se poi mi metti anche le gif a tema mi fai sciogliere. Ogni tanto non realizzo quanto mi manca Derek, é terribile :( meno male che ci sono storie belle come la tua a sopperire alla mancanza. Sempre meglio. E l arrivo di Peter é tutto un programma... ma questa bambina ha un debole per i licantropi fighi? O solo per i fighi? No perché in tal caso non oso immaginare cosa farebbe davanti a Chris Argent che per me é splendido e non so tu ma io sono felice di averlo di nuovo nella serie!!! :D
Btw al prossimo capitolo. Che teneri questi due scemi, quando Derek si sbottona un po e cede alla dolcezza mi scoppia il cuore! *.*
Ah e voglio dirti anche che adoro il fatto che aggiorni cosi spesso, soffrirei troppo nell'attesa!
A presto
A.

14/01/16, ore 21:20

Questo capitolo mi ha scioltaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Dio sono meravigliosi insieme!!!!!
Vi prego....mettetevi insieme!!!!!!!!!!!!!!

14/01/16, ore 20:04

Che capitolo tenero! Viv è un amore, cerca sempre di metterli assieme *.*
Peter mi ha fatto morire nella conversazione Sterek 😂 e non mi aspettavo minimamente che fosse lui alla porta!
Derek e Stiles che si abbracciano *.* è un altro passo avanti! Derek si sta sciogliendo e gli ultimi messaggi e l'ultima scena sono fantastici!
Ciao e alla prossima! :)

14/01/16, ore 17:12

Ciao! E ora chi è questa Kelly?!?! E Derek ha detto che era andata va da tanto, non che non fosse successo niente!!!! Non va bene!!! Invece va benissimo che sia tornato Peter!! E che li abbiano scambiati per fidanzati!! So che sarebbe troppo se andassero insieme al matrimonio, ma ti prego falli ballare insieme!!!!! L'ha abbracciato!?!? E "puzzava" di felicità!! Aggiorna presto!!!

14/01/16, ore 16:30

ciao !! molto carino qst capitolo, c'è così tanto affetto che vorrei 1 abbraccio anch'io !! :-) c sn così tante scene Sterek, ma 1a molto divertente e imbarazzante è qll quando hanno comprato il vestito x il matrimonio :-) poi mi è piaciuto il dialogo tra Lydia e Stiles, così si è capito 1 altro pezzo d storia passata. Brava e Alla prossima recensione !!

14/01/16, ore 15:21

Peteeeer!! Ogni volta che compare nelle FF è una gioia!! E anche lui è pro Sterek!! 😍
Vivienne che subito lo adora...questa bambina ha ottimi gusti, non c'è che dire!
Quanti abbracciii😍
Uffa, Derek! Smettila di uscire con le tue "amiche"! Non vedi che Vivienne (e Stiles) si ingelosisce!? Bah u.u
Uuuh dormono insieme!! Carucci💜
Ottima idea quella delle GIF! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Baci💜

12/01/16, ore 18:07

ciao !! allora siamo al 16° capitolo, molto carine le scene del parco e qll del chiarimento tra Stiles e Derek  dop il litigio. Allora si è capito come si è svolto l'incidente, sinceramente mi dispiace 1 pò x Cameron, cioè nn penso che c abbia fatto apposta, ha fatto 1 errore, Stiles dovrebbe perdonarlo. CMQ sn contenta che presto vedremo + Sterek :-) Complimenti