...and I'm feeling good
di blu992

11/12/15, ore 12:13

ADORO CORA. ADORO CORA. ADORO CORA.
Ho già detto che adoro Cora? 😂
Quella ragazza è un genio e non vedo l'ora di vedere come si effettuerà il suo piano *-*.
Viv ormai è andata, pensa più a Derek che a suo padre! 😂
Ci sentiamo al prossimo capitolo! 💜💜

10/12/15, ore 21:28

Uaaaaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le donne sono partite alla carica!!!!!
Viv che dorme sopra Derek e lui che non la molla... (Derek non sei credibile a fare lo stronzo... XDXD)meraviglioso!!!

09/12/15, ore 16:35

ciaooo!
ecco ora sappiamo della mamma di Viv,certo non proprio una gran persona a mollare la figlia così -.-'
ma va piu che bene,inutile dire che qua si fa il tifo per gli Sterek,ahahah!:)

al prossimo aggiornamento!

08/12/15, ore 16:15

Ahhhh che splendida notizia! Avevo giusto paura che questa storia stesse già per finire! 😍
E finalmente abbiamo scoperto la verità sulla mamma di Vivienne (poco stronza e poco egoista, aggiungerei). Beh, tanto c'è Derek adesso, e Diana può anche andarsene a ca..valcare unicorni👍
Ciao Blu! Alla prossima😘💜

07/12/15, ore 23:22

Ed ecco la storia della nascita di Viv/sparizione della mamma....che stronza!!!!Ma meglio così, almeno Stiles puo stare con Derek!!
Viv gia lo adora...è dolcissima gelosa!!!!

06/12/15, ore 20:52

ciao !! 1 bel capitolo leggero, in cui hai raccontato 1 esperienza molto comune che succede molto spesso ma anche con qualche piccola scena divertente. QNQ t ringrazio x qst nuovo capitolo che si legge molto facilmente E aspetto il prossimo aggiornamento !! ;-)

06/12/15, ore 12:51

Sto iniziando a shippare Derek e Vivienne.... Hahahahaha no, scherzo. Derek sarebbe un padre perfetto... Un SECONDO padre perfetto😜. Ora però pretendo che faccia dormire anche Stiles in braccio a lui! u.u
Secondo me Viv, dicendo a Stiles che Derek è forte, caldo e muscoloso, gli sta dicendo silenziosamente "papi, mettiti con quel figo di Drek che io sono troppo piccolina per mettermici!" 😂😂
Bellissimo capitolo anche questo! Alla prossima! 😘💜

05/12/15, ore 14:58

Questi due sono troppo cocolosi insieme!!!
Dolcissimi!! Mi piace tantissimo il rapporto che Viv e Der stanno sviluppando....ora speriamo che "Papi e Drek" si sveglino!!!!!

05/12/15, ore 14:43

Bellissimo Natale!!!!!
Ottimi regali!!Brava Viv!!!!
Derek che legge la storia mi ha fatta sciogliere *_**_*

E finale Dolcissimo!!!

05/12/15, ore 14:34

Complementi per questa storia! Mi piace di più ad ogni capitolo che scrivi!!! Vievenne è troppo dolce, mi piace tantissimo come hai caratterizzato il suo personaggio! Non vedo l'ora di continuare a leggere!! Un bacione! <3

03/12/15, ore 02:07

ciao !! Ma quanta velocità nell'aggiornamento !! :-D CMQ in qst capitolo si respira proprio l'aria delle feste natalizie e dello stare insieme, il tt molto dolce e familiare :-) QND nel complesso è 1 capitolo carino in cui c'è 1 certo avvicinamento tra Stiles e Derek, ma che mi lascia ancora tante domande. Brava, alla prossima !!

02/12/15, ore 21:34

Arg la curiosità mi sta letteralmente uccidendo. Chi è la mamma di Vivienne? Cosa le è successo? Come si sono conosciuti? Hahahhaa comunque bellissimo capitolo come sempre 😊

02/12/15, ore 18:09

Che dolcissimo capitolooooo, vivviene e sempre più adorabile amo da impazzire il suo modo di esprimersi e il suo "Drek"
La preparazione dei regali e la loro consegna è stata tenerissima specialmente con Derek, oh mamma quanto sono adorabiliiiiiiii.
E Stiles si conferma sempre più un bravissimo papà.
Complimenti.
Baci

02/12/15, ore 17:10

Che bello questo natale! Pieno di regali e di lupi un po meno scorbutici del solito! Ma quanto può essere dolce Derek che legge la favoletta a Vivienne? E lei che poi mette la palla di neve sul comodino! 😍😍
Carinissimo capitolo, complimenti! 💜

02/12/15, ore 16:58

che bello tutto il branco a casa di Stiles riunito per il natale!
Vivienne è sempre più adorabile,e poi il modo in cui si sta affezionando a Derek è dolcissimo *.*

al prossimo aggiornamento!^^