...and I'm feeling good
di blu992

02/02/16, ore 20:50

ciao !! 1 bellissimo finale a chiudere 1a bella storia di due belle persone. 1 epilogo in cui c'è tanto miele: la nascita della figlia d Scott e Allyson è stato 1 bel inizio (quando ho letto il nome Kya, ho pensato che si avvicinava molto a Kyra, ma poi il significato era dolce !!); le promesse d Derek e Stiles erano carine, carine; il regalo di Lydia è stata 1 vera sorpresa; e alla fine la famigliola felice e che messaggia è dolce. Complimenti davvero x qst finale con tanto amore !! :-)

02/02/16, ore 19:46

Ciao! È davvero già finita?!?!
Ho avuto un po di problemi con i salti temporali.. soprattutto perché nei capitoli scorsi mi ero persa il cambio di anni xD
Comunque lo voglio anche io un pastore del Caucaso!!!!
E sono troppo carini insieme!!! anche se Derek a 42 anni devo cercare di immaginarmelo, anzi diciamo che voglio immaginarmelo xD
Non so che altro dire.. se non che mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando si sono scambiati i messaggi prima del matrimonio.. awwwww!!!!!
Compimenti per la storia, è stato un piacere seguirla..
caro

02/02/16, ore 19:42

Che patatiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

La cucciola è arrivata!!!!Bellissima!!!

Tu non puoi spararmi cosi il fatto che si sposano!!Non posso reggere *_**_**_*
Tanti cuccioli!!! ahhtykujjjjkkdcfsazdf!!!!!!!!

Sembro una pazza lo so...sei stata fantastica!!!Bravissima!!!

02/02/16, ore 17:06

Dio.. DIO quanto sto piangendo.. E'.. Una meraviglia! Tu, donna! Sei favolosa!!!
E' una storia allegra, dolce, caotica, bella da far male.. Ti prego, non smettere mai di scrivere! Adesso sei tra i miei autori preferiti e questa è già nella lista delle preferite da un botto di tempo!
Ancora complimenti, mi è piaciuta veramente da morire..

02/02/16, ore 14:44

Ciao!! Stupendo finale!! 😍 Sto per mettermi a piangere...ho adorato tantissimo questa storia!! Complimenti!! ❤

02/02/16, ore 14:23

Grazie a te, per aver scritto questa fantastica storia! *.*
Nell'epilogo hai messo tutto quello che doveva essere messo per chiudere in bellezza questa storia. Un po' di tristezza per il fatto che sia finita, però questo capitolo è stato un pieno di emozioni! A cominciare dalla nascita di Kya, il loro compleanni e i regali, il matrimonio, e per concludere la loro vita con Viv grande e un altro figlio (lupetto per giunta). *.*
Mi mancherà aspettare l'aggiornamento di questa storia, ma credo che hai chiuso veramente al meglio!
Non credo ci sia altro da dire, che non ti abbia già detto negli altri capitoli!
Vorrà dire che ora aspetterò quelli dell'altra ;)
Ancora complimenti per questa!!
Ciaoo 💛

02/02/16, ore 14:19

Noooooooooooooooooooo!!! 😭 È finita! Non ci credo, non ci voglio credere!!!_😭😭😭😭.
Quest'ultimo capitolo è stato meraviglioso! Pieno di momenti bellissimi come la nascita della bambina di Scott, poi il matrimonio di Stiles e Derek (le battute tra Derek e lo sceriffo! Hahahahaha😂), e poi ci hai mostrato come sono le loro vite dopo dieci anni, e..beh, sono proprio come immagino Derek e Stiles da sposati!
E poi hanno un altro bimbooo! 😱😍
Rileggerò questa storia per altre 19394959281 volte, sappilo!
E grazie a te per aver scritto questa meraviglia!! Ci sentiamo nell'altra sroria! 💜💜💜

29/01/16, ore 00:23

ciao !! bel capitolo conclusivo, però secondo me Stiles è troppo buono e troppo innamorato d Derek che ha 1a grande influenza sul primo, ha avuto 1a grande pazienza. Ma alla fine anche Stiles e Vivienne hanno influenza su Derek che l'hanno portato fuori dal suo guscio. Llieto fine in cui tt, ma proprio tt sn felici, nn so come potresti migliorare, ma aspetterò l'epilogo :-)

28/01/16, ore 17:03

direi che tutto è bene quel che finisce bene,Derek lo zuccone ce ne ha messo di tempo,forse troppo,ma per fortuna ha capito quel che c'era da capire ed è tornato dalla sua famiglia! *.*

oh ci sarà un epilogo...grazieee!
al prossimo aggiornamento! <3

28/01/16, ore 16:33

ciao !! qst capitolo è bll come bll è pure la picture che hai inserito, l'avevo già vista, e mi chiedevo se 6 partita dalla foto x scrivere parte della storia, che è molto tenera !! Quando Vivienne chiama Derek papà, la fatto sembrare così spontaneo, proprio bll !! Peccato Derek nn l'abbia presa così bn. Bella l'idea nel finale d rilevare il segreto tra Derek e Vivienne, che adorabili !! Complimenti x qst altro capitolo !! :-)

28/01/16, ore 00:16

Ultimo capitolo... Aspetterò l'epilogo ;)
Capitolo bello come sempre! Stiles che manda i messaggi della sua giornata a Derek che dolce! È stato triste vedere Derek cancellare i messaggi di risposta 😔
Però finalmente si sono chiariti!! Dopo quasi un mese e Stiles ha aspettato (anche Scott se ne è meravigliato) ma ce l'hanno fatta e possono essere una famiglia *.*
Presto diventeranno zii e Viv avrà un nuovo amico/amica e magari saranno proprio come i genitori! Chi lo sa! Io lo spero!
Lo sceriffo alla fine è fantastico ahahahaha 😂😂
Ciao :)

27/01/16, ore 19:44

Evviva!!!!
Stiles Si è svegliato, lo ha cazziato e Derek è rinsavito!!!!!!Meno male!!!a sceriffo è il massimo!!!XD Xd
Un altro cucciolino!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio conoscerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/01/16, ore 18:01

Ahhhh ma che bello tornare da lavoro e leggere questa storia! *---*
Finalmente Derek si è deciso a ritornare, GRAZIE DEREK! E Vivienne lo può chiamare Papà!! 😍
Non so se ridere di più per la spiegazione su come nascono i bambini o sull'ultima parte dello sceriffo! HAHAHAHAHA quell'uomo è un grande! 😂
Ultimo capitolo? Noooooooo! 😭😭😭
Non posso credere che sia già finita...questa storia è una delle mie preferite in assoluto! 💜
Beh, alla prossima, allora💜💜

27/01/16, ore 17:20

I lacrimoni, quello stupido lupo, asociale e sempre pronto a scappare.
aaaw Vivienne è l'amore sempre, come si fa a non amare quella bambina.
Scott papà, che cosa tenera, mi vedo Allison sfornare un bel lupacchiotto con gli occhi del padre; e mi immagino Stiles che attraverso il vetro vede tutti quei bambini nelle culle e riconosce subito quello del suo migliore amico u.u
Derek finalmente ha capito che Vivienne e Stiles sono la sua famiglia e che deve stare sempre con loro.
Immagino Derek che con il petto in avanti e con il suo vocione fiero che dice allo sceriffo che lui e suo figlio stanno insieme e abitano insieme. Finalmente lo zio Peter ha la casa tutta per se.
Torno a studiare filosofia, non voglio che questa storia finisca ma aspettati un mio commento nella prossima fic, non ti libererai facilmente di me u.u

-Honey

27/01/16, ore 17:04

Ok essere pazienti e comprensivi.. ma col cavolo che l'avrei cercato per un mese! E poi si ripresenta così?! Doveva farlo soffrire un po di più prima di perdonarlo!!!
Oddio Scott genitore!!! Ahahahaha viv lo fa allenare con i discorsi impegnativi!!!
Lo sceriffo che si allea con Derek è sempre divertente!!!
Ora aspetto l'epilogo!