...and I'm feeling good
di blu992

26/01/16, ore 13:00

che capitolo *.*
è bhe forse era inevitabile si arrivasse a questo punto,Viv che chiama Derek papà è meraviglioso!
ci sta che Derek sia andato in tilt,spaventato da una parola anche se poi nei fatti era chiaro a tutti che ormai stavano diventando una famiglia ;)
detto questo,caro il bel lupo vedi di tornare presto eh!

bellissima l'immagine del lupo che avvolge Stiles :)

al prossimo aggiornamento!^^

25/01/16, ore 18:44

Derek non fare l'idiota e torna dalla TUA famiglia!!
Dio mio, Viv l'ha chiamato papà! PAPÀ!!! 😍😍 Non ce la posso fare!
E Derek che bacia Stiles mentre questi dorme è una cosa troppo tenera!
"Vivienne non vuole più l'elefante. Ora vuole una scimmia" MUOIO! 😂
Ti prego aggiorna preeeesto! 😭💜

25/01/16, ore 18:26

Oh cielo!!!!!! Questo capitolo mi ha sconvolto!!!! Tra loro che si comportano così e in più già insieme in vacanza!!!
Poi dopo l'uscita di vivenne sono rimasta più shockata di stiles!! L'ho riletta due o tre volte!!! Però Derek non doveva scappare!!!!! Mi preoccupo anche io!!!
E il super imbarazzo per le domande dello sceriffo?!?! stiles ti facevo più furbo..
Caro

25/01/16, ore 18:16

Ciao!! Io non shippo sterek ma questa storia la adoro, compresa la parte sterek, sono bellissimi insieme!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! P.s. scusa se non recensisco sempre ma sono piuttosto timida e mi vergogno a scrivere...comunque leggo sempre. Alla prossima. Ciaoo!!

25/01/16, ore 16:15

*_**_**_**_**_**_**_**_*
Oddiooddiooddiooddio!!!!!!!
Lo ha chiamato papà!!!Ha chiamato Derek papà!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sto sciogliendo!!!!!
Derek ti prego, torna, torna dalla tua bambina e dal tuo compagno!!Gli manchi "un sacco un sacco"!!!!!
Ti prego!!

25/01/16, ore 13:38

O.O noo, sono rimasta come un'ebete alla fine ahaha speravo non fosse finito, volevo sapere cosa e se gli risponderà Derek! Mannaggia, me ne farò una ragione ahah
Il capitolo è bello! Derek che si trasforma per scaldare Stiles è dolcissimo *.*
Non mi aspettavo che Viv lo chiamasse papà, sempre più tenera quella bimba! E mi spiace che pensa sia colpa sua il fatto che se ne sia andato... Mi viene voglia di mandarle un sacco di abbracci! Lydia è assolutamente fantastica!!
Il loro segreto *.*
Dai Derek torna che manchi a tutti e due gli Stilinski!
Ciao e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 01:39 pm)

21/01/16, ore 23:12

ciao !! sinceramente ogni volta che leggo 1 tuo nuovo capitolo, alla fine rimango sempre 1 attimo ferma x ripensare a tt qll che è successo in 1 solo capitolo, ed anche in qst caso sn successe davvero tante, ma tante cose !! dall' addio al celibato al matrimonio d Scott ed Allyson c sn stati molti momenti Sterek. Mi è piaciuto molto lo Stiles ubriaco, molto loquace dire !! E i loro baci rubati erano molto carino, direi che il piano Sterek abbia funzionato !! Brava ;-)

21/01/16, ore 21:32

oh finalmente!!!!*.*
ma che capitolo dolcissimo...fra il matrimonio e i nostri adorati Sterek che ce l'hanno fatta,evviva! eh bravo Stiles, lupastro colpito e affondato,anche perchè sennò con i suoi tempi qua invecchiavamo,ahahah!
peccato la storia stia per finire...
al prossimo capitolo!^^

21/01/16, ore 20:50

ciao !! L'idea d far tornare Susane è molto buona, nn so se hai intenzione d fargli creare 1 pò d scompiglio nella situazione Sterek, ma cmq sia è 1 personaggio importante nella storia. E il fatto che persino Susane, ch è arrivata da appena 5 minuti, si sia accorta che c'è qlcs tra Derek e Stiles , è tt dire !! Quei 2 sn proprio lenti d comprendonio !! cioè dormono assieme, ma dicono che nn significhi niente; ma c sn o c fanno !! :-) xchè quei 2 sn davvero teneri quando dormono !! Complimenti !!

21/01/16, ore 18:50

*.* Ce l'hanno fatta!! Siii, che teneri!
La scena del matrimonio è bellissima! Stiles impanicato, il suo discorso, Viv che si vuole sposare... E il loro ballo!! Che belli *.*
La felicità di Cora! L'addio al celibato e la sua conclusione! Mi è piaciuto un sacco il capitolo (se non si era capito ahaha). Chissà il prossimo! La storia mi piace molto, mi spiace che finisca di già, però se vai avanti sarei contenta lo stesso! Credo che andrebbe bene qualsiasi cosa tu decidessi, perché scrivendo questa storia hai già fatto un ottimo lavoro!
Ciao e alla prossima! :)

P.s: l'esame è andato bene, magari è merito di Derek 😏😉

21/01/16, ore 18:33

piango il mio cuoricino nero ora è felice aww
Stiles versione intraprendente con quel "allora perchè non mi baci?" è adorabile
Vivienne è l'amore, ti giuro vorrei un milione di bambine così nella mia futura classe d'asilo in cui insegnerò *aspettative per il futuro GOALS*
Cora è tutte noi, è fantastica, anch'io avrei abbracciato Derek all'istante.
Ma quanto può essere tenero Scott? parliamone il discorso da testimone di Stiles è stato buffissimo, me lo sono immaginato versione "donna di mezza età di colore* che movenze niggah diceva "ah-ah *con il l'indice alzato* c'ero prima io, bella" ... okay forse il disagio aumenta.
Sono felice, ho avuto il mio sette a fisica e sono molto happy, in più con questa storia piena di fluff, datemi qualcosa per il diabete, il mio sangue è diventato zucchero.
Vado a disintossicarmi da tutto questo zucchero e disagio,
-Honey (cosa brutta quando ti chiami "miele" non è vero?)

21/01/16, ore 16:02

Questa storia meriterebbe di essere recensita capitolo dopo capitolo!
Quasi quasi bisognerebbe farla leggere a Jeff Davis per prendere spunto XD
Derek e Stiles rispecchiano così tanto i personaggi reali. Li hai resi fatti l'uno per l'altro in un modo che rispecchia al massimo il loro modo di essere. Complimenti! Questa storia suscita un desiderio di leggere costantemente il seguito. Ti ringrazio per avermi permesso di pubblicarla in pagina. Il mondo merita di leggere una meraviglia Sterek come questa!
Alla prossima. Baci :)
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 04:07 pm)

21/01/16, ore 15:53

Forse sto diventando ripetitiva ma questa storia ha qualcosa di sensazionale. Perchè?
Perchè la leggerezza e la spontanietà fanno da sovrane parola dopo parola.
Il modo in cui Derek ha zittito Stiles, il loro cercarsi, la parte dove Stiles è ubriaco e confessa di provare una sensazione di mancanza. E' indescrivibile quanto è bello leggere. La delicatezza con cui questo amore sta venendo fuori è così limpida. Parola dopo parola le immagini si proiettano nella mia fantasia e inizio a fare una cascata di film mentali, una cosa assurda!
Attendo ansiosamente il prossimo capitolo, nel frattempo rileggo e commento qualche capitolo precedente.
Baci C:
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 04:06 pm)

21/01/16, ore 15:21

Yessss!!!! Questo sì che è fluff!!!!!! Li hai pure fatti ballare insieme!!!! Poi con ed in sottofondo proprio CIAO!!!!!!
Sono troppo esaltata! Anche perché inizialmente temevo una sbronza depressa di stiles, e un po lo è stato ma poi i messaggi mi hanno fatto morire del ridere!!! Al "ti farei mio" mi si è spento il cervello.. E perché Derek diceva di non potere??? che poi si è visto come non poteva vai!!!!
Anche io sarei iper agitata come stiles quindi solidarietà!!!
Comunque io con cora nella casa accanto mi sentirei un po spiata, perchè sicuramente avrà le orecchie tese..
E poi viv, tesorino bello.. Hai avuto una giornata faticosa.. Dormi no?!?!
Al prossimo capitolo!!
Ah comunque la proposta di susanne va bene solo se va anche derek ovviamente!!
Ciao!!!
Caro

21/01/16, ore 14:11

TI AMO.
Quando ho letto le parole della canzone ho pensato "Oh mio Dio, questo è Ed!" e infatti...ahhh! Non ti ringrazierò mai abbastanza per averli fatti ballare e baciare con la sua canzone in sottofondo! 😍
Finalmente hanno ammesso ciò che provano per l'altro, e Derek si è deciso ad essere meno chiuso con Stiles. Dico io..l'ha baciato!! 😍
E Stiles che ammette (seppur da ubriaco) che nom riesce a dormire senza di lui. Troppi feels per il mio povero cuoricino!
Vivienne, io ti adoro, lo sai, ma hai un tempismo pessimo piccola mia!! Poverini! 😂
Nooo non finire mai questa storia! Please! 😭💜