Jasper twilight
di nerry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
11/09/16, ore 00:26

Hei ciao! Bel capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà;)
Baci flur

30/11/09, ore 22:19

bel capitolo ma non continui più questa Ff???

24/09/09, ore 14:28

Sono felicissima che tu abbia ripreso la storia. Il capitolo è bellissimo. Però mi dispiace un po' per seth...

23/09/09, ore 22:49

wow....povero Seth,mi spiace per lui..pero' io adoro jasper e nn voglio che qualcuno si metta tra di loro!!!!sei grandeeee!!!!!!!baciotto

23/09/09, ore 17:05

sigh...ma povero seth, per lui mi dispiace davvero, ma se fosse stato qualsiasi altro cane no ^_^' ke casino, povera cassy...aspetto il prossimo capitolo, te l'ho già detto ke ti adoro?? =) sei miticaaa!!!!

23/09/09, ore 11:33

Wow... bello questo Seth, così maturo, così superiore al personaggio delineato x Jake dalla Meyer! Una sola cosa mi è sfuggita: se Seth è innamorato nel senso umano, o ha avuto l'imprinting lupesco... La scena a tre con Ed, Cassy ed Emmett è veramente godibile, e questo Jasper... oh, che fa? Si fa rivenire le turbe alla Edward Cullen Meyer Style?? :-P Sono curiosa di scoprire come evolverà la storia, dove deciderà di stabe Cassy nell'attesa e... a questo punto, di capire come gestirà la storia con questo lupetto che per me è ben più irresistibile di Jacob! Un beso!

16/09/09, ore 17:20

noooo...seth no...calmo e respira, non puoi, lei è di jazz!! ahahaha ke spasso emmett "e ti garantisco che fratello orso e l’allegra brigata del bosco..." ahahah...ma dove le trova?!? troppo forte!! ^^ bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto =) un kissone al prossimo capitolo ciao!!!! ^__^

16/09/09, ore 00:55

Eh eh, Seth è il più amato da tutte noi, ma sta davvero avendo l'imprinting con Cassandra? Ci manca solo quello, perché poi, se s'imprinta c'è solo un modo x risolvere la situazione e... lui no, porello!!! Magari ha l'imprinting su jasper, eh! :-P Grande Eddie e grande Emm! e Jasper... gran bella borsa del ghiaccio! Baci

16/09/09, ore 00:50

Bello bello e me molto felice del ritorno... spero solo che quella di seth sia una cotta stile "Jacob / Bella" e non un imprinting vero e proprio... se no è un macello... Jasperuccio mio ti tocca soffrire ^_^

15/09/09, ore 23:09

fantastica dopo una lung attesa finalmente ^_^ ke succ a seth

15/09/09, ore 22:55

tanta attesa...ma poi.....fantasticaa!!!!!!l'ho letto tutto d'un fiatooooo!!!!vuoi dire che seth???o santa fede!!!!!!speriamo che jasper non si arrabbi piu' di tanto!!!!!grazie grazie davvero!!!!ora torna prestoooo!!!!!sei fantastica!!

14/09/09, ore 00:31

grandissima!!!...che bello rileggerti!!!!..mmmm questo arrivo dei cano prorpio non mi piace...aspetto con ansia!!!un baciotto!!

13/09/09, ore 23:31

okokokokok... e ora che succede?? scusa l'incessante curiosità... ma è più forte di me!!

13/09/09, ore 23:06

Oddei!!!^^...non ci credo!^^...Il 3^ capitolooo!!!...siii!!!XD...che bello!...quanto mi mancavono i tuoi capitoletti romantici! ^^...aaaaaawww il mio (nostro XD) Jazz è perfetto, come sempre del resto u.u....lo adoro!....eh la mano con la volontà propria è stupenda...però quando è arrivati Emm gli stavo x laciare la tastiera "-_-... e che cavolo!..hihih^^....oh oh.. e adesso cosa succederà con i licantropi?? O.O...boooh!...attendo trepidante il prossimo capitolo!!! ^^

13/09/09, ore 21:49

cara ciao!!! hihi simpatico jazz con mano malandrina dotata di volontà propria...e poi fratello orso...sempre il solito, ha il tatto di un elefante ^^' uffa i cani portano brutte notizie? grr ma non potevano restarsene a casa e lasciare i cullen in pace? no, certo ke no...e vabbè. mmm sono curiosissima di sapere ke notizie porteranno i cagnolini...un oceano di kis sei mitica!! non semtterò mai di ringraziarti =) ciao!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]