What is dark within me, illumine
di Kisa89

09/04/16, ore 22:00

Oddio....adesso svengo.....tu! Sei un genio a scrivere cavolo!!😍😍
Vai avanti così!!💪

Così tante cose in un solo capitolo! Non saprei nemmeno da dove cominciare T.T beh, intanto non mi aspettavo tanto che anche la vita di Vince non è tutta rose e fiori, e il povero Undy continua a passarne di tutti i colori, poveretto ç.ç ma il modo in cui si chiude il capitolo è stato stupendo *0*

29/03/16, ore 00:06

Uauauauaaa appuntamento!!! 😍😍 Che bello non sai quanto ho aspettato questo capitolo Vince e Undertaker sono cosí cariniiii, sono una coppia perfetta Vince cerca di trattenerti almeno per stasera, cerca di scavare ancora un pochino ino ino, dopodiche potrai pure saltare addosso a questo gran pezzo d'uomo!! 😂😝😆 E tu Undy non avere paura, ora che gli é arrivata l'illuminazione divina non dovrai piu preoccuparti di nulla 💖 Complimenti, ogni capitolo la storia mi appassiona sempre di piú, sei molto brava a descrivere i sentimenti e i pensieri di ogni personaggio, mi fai proprio entrare nell'atmosfera muahahah 😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a prestooo 😘

21/03/16, ore 21:44

Quanta tenerezza in questo capitolo!!! *^* L'ho letto sabato sera ma recensisco ora perchè non avevo voglia ahah i'm soriii :p
Undy è così carino e pucciosino mentre sceglie i vestiti!! Amore, lo adoro sempre di più. Si mostra tanto duro con le persone, ma dentro è come un bambino (tesoruccioooo *Q*) Spero che ora questo appuntamento romantico gli faccia mettere la testa a posto, ovvero, tra le braccia di Vincent e.e
Lui non ti fa niente, vuole solo spupazzarti dalla testa ai piedi >.> mlmlml
Spero anche che Died e Vince facciano pace, non mi piacciono i litigi tra migliori amici :(
E Bart??? Ho per caso letto Bart?! Ma wow, il cuoco combinaguai di casa Phantomhive sarà il cazzuto spacca sederi di turno in questa fic? *w* Approvato in pieno se deve andare a prendere a sberle quel p***o di Chris!!! U.U
Donnah, tu mi piaci sempre di più, devo ammetterlo. Questa fanfic ormai è il mio alimentatore vitale, spero che continui a pubblicare *^* ci sentiamo al prossimo capitoloooo ;D

21/03/16, ore 14:43

Ciaoo, splendidi questi ultimi 3 capitoli anche se mi sono sentita veramente tristissima per l'azione estrema compiuta da Undertaker per allontanare da sè Vincent, per fortuna quest'ultimo è un testardo nonchè veramente interessato ad Adrian per mollarlo in questo modo. Ammetto che volentieri avrei mollato una sberla (si ...certo, come no. Dopo essergli saltata addosso xd) ad Undy per il fatto che dopo aver promesso di uscire a Vincent e quindi teoricamente questo avrebbe significato anche piantarla di fare quelle cose nell'Evil abbia continuato con il suo "lavoro" (chiamiamolo così) anche se per fortuna stavolta è capitato con uno dolce e gentile (salterà di nuovo fuori o era solo una comparsa?). E Grell...il mio idolo e spero che anche lui coroni il suo sogno d'amore con Wiru perchè anche lui per la sua fedeltà, disponibilità e tante altre cose carine merita un compagno. E così Chris è stato trovato eh? Mhhh e ora sono dolori per il nostro biondino. Ti prego fallo soffrire molto anche se ho la netta impressione che non ci sia alcun bisogno che te lo chieda visto ciò che ha detto Vincent. Da brivido quando dice la frase "Non avrò pace finché non l'avrò ripagato con la stessa moneta. Non avrò pace finché non lo vedrò strisciare per terra e supplicarmi. Non avrò pace finché non avrà sofferto quello che merita.. " mamma mia anche se mi ha fatto comparire un sorriso sadico alla Hannibal Lecter. Mi ha fatto crepare la scena dove Grell va da Undy e trova tutta la casa buttata all'aria con il nostro becchino che non sa cosa mettersi. Troppo cucciolo e Grell ,non mi stancherò mai di dirlo, è un amico fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, alla prossima!

17/03/16, ore 15:48

Bellissimo capitolo come sempre, questa storia mi sta prendendo sempre più! Finalmente Undy sembra sciogliersi un po', spero sia la svolta definitiva! Died è stato davvero deludente a mio parere, mentre Grell lo adoro come sempre, finalmente pesteranno a sangue il sacco di letame dell' Evil! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non mi stancherò mai di ricordarti quanto sia brava a scrivere 💕

09/03/16, ore 18:28

Ok questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto! *0* Lasciando stare il fatto che appena ho scoperto che il dottore non era altri che il grandissimo Tanaka-san sono scoppiata a ridere come un'idiota, ho adorato tutto di questo capitolo: è triste vedere come Undy si ritrova a mentire e a nascondere se stesso così frequentemente e a vederlo ricorrere a meccanismi di difesa tanto drastici, ma il tutto è reso in maniera tanto amara quanto perfetta, sembra quasi di percepire i suoi sentimenti... Continua così, sei bravissima 💕 A presto !

06/03/16, ore 01:22

O. Mio. Dio. Donnaccia mia ma io ti amo! Cosa poteva succedere tra due teste bakate come le loro se non... l'amoreee??? 😍💖 I miei feelings stanno andando a quel paese in questo momento. Il bacio finale é stato qualcosa di assolutamente meraviglioso, e adoro Vincent per questo. Sono gia arrivati a questo punto senza nemmeno rendersene conto. Speriamo solo che ora Undy non si chiuda di nuovo a riccio, perché anche se sei un figo della madonna tu HAI bisogno di aiuto. Hai bisogno di amare qualcuno veramente. E Vincent, non sei di certo il primo di cui leggo che passa all'altra sponda, per intenderci 😂😂 Bravissimissima, continua cosiiii sono curiosissima di scoprire cosa hai in serbo per noi 😍💟 Ciau a presto :3

05/03/16, ore 13:24

Oddio. Questa é davvero la cosa piú dolce che abbia mai letto! 😍💖💕 Mi fa strano leggere di Undertaker cosí in difficoltá, lui di solito é sempre sorridente e drasticamente sadico 😱 Il mio piculino. Non ti preoccupare,ci pensa Vince a risolvere tutto, tanto ora che lo hai stregato con il tuo bellissimo faccino non potrá resisterti tesoro 😍💞 Mi piace un sacco come scrivi, mi hai fatto provare emozioni davvero forti che poche fanfic suscitano Ti adoro, grazie per aver inventato questa storia, anche io sono d'accordissimo con te, Undy é il top della sexaggine, nessuno é piú figo di lui u.u Forza piculino, apri il tuo cuore e lasciati andare! 💝

05/03/16, ore 07:19

Oddio. Il nostro tesoruccio. Mi hai fatto salire le lacrime agli occhi non sto scherzando. 😢 Ora piú che mai voglio sapere del suo passato, ci sará una motivazione per tanto dolore... Non riesco a scrivere altro, sono emozionalmente instabile Ci vediamo al prossimo capitolo 😭

Wooo wowowowo sto fangirlando malissimo!!! 😍😍😍 Ho riso per tutto il capitolo come una deficiente ahahah Mi immagino Vince che risponde e tipo si sente sta voce spezzata del tipo "ti troveró e ti uccideró muahahah" 😂😂😂 e poi oddio come é dolse Undertaker 😍 sta arrivando lo yaoi? >.> *drizza le antenne* Scrivi davvero bene, complimenti 😊 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

04/03/16, ore 19:27

Allora. Sebbo prof di francese. Grell barista. Io non ci posso credere, questa é felicitá per la mia mente 😍😝😆 Povero Vince, ma d'altronde a chi non farebbe effetto incontrare un tipetto come Undy? 😏😏 Ehm Gary chiunque tu sia é ora di smammare - lo so che sei appena entrato nella storia ma sarai solo una comparsa non é cosi?😡- Ahahah scherzo To the next chapterrr 😘

04/03/16, ore 19:01

Oddio il mio (anzi, il nostro) Undertakeeeer!!! 😍😍😍 La descrizione é perfetta, e ce lo vedo benissimo a gestire questo tipo di negozio 💕 Forse in questa versione é ancora piú sexy di quella della toboso ahahah xD Vincent che sfrontato, tutto suo figlio 😂 Mo vedi che ogni volta che torna dovrá farlo ridere me lo sento 😂 Vincent caro aspetta di vedere i suoi occhi e dopo dimmi se sei ancora vivo 💞 Mi piace un sacco come sai rendere i personaggi, la descrizione lunga ogni tanto ci sta ma non sempre 😋 Corro a leggere il prossimo capitolo 😝

04/03/16, ore 16:58

Ciao, sono ile piacere 😋 Questa fanfic mi ha attirata come un'ape al miele dato che anche io sono matta di Undertaker, é in assoluto il mio personaggio preferito di BB (a proposito, adoro la tua immagine profilo! 😍😍) Mi piace un sacco l'idea di concentrarsi su vincent, dato che é un personaggio poco popolare, ma da quanto ho letto lo renderai davvero intrigante! 😆 Fai bene ad inserire citazioni, cosi mi faccio una cultura ahah 😂 Non vedo l'ora di continuare a leggere, a presto! 😜😄

25/02/16, ore 13:07

Finalmente ho trovato il tempo per leggere e recensire anche quest'altro fantasticoso capitolo. Grell è ,in una sola parola, mitico nonchè un amico davvero meraviglioso. Kuku ho la mezza impressione che il "caro" Chris sarà molto fortunato se gli verranno solo strappate ,per usare le stesse parole di Grell, le palle. Comunque povero Undy, chissà com'è andato l'incontro con il medico e speriamo che questi non si accorga dei segni sennò qualcosa mi dice che il nostro amico si buscherà una bella ramanzina....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto quando quel viscido vigliacco di tu- sai-chi avrà ciò che merita. Chissà che gli dfarai succedere...spero qualcosa di molto doloroso! Si, sono sadica e felice di esserlo! A presto!