What is dark within me, illumine
di Kisa89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/01/16, ore 18:08

Ciauz e buona domenica! :P
Eheheh noto con mooolto piacere che hai cambiato il rating, bella mossa per una perv come me!
Il locale mi piace parecchio e ci andrei volentieri lo ammetto, non vedo l'ora che Vin incontri di nuovo Undertaker e... Gary, scollateh plisu.
Sul serio, sei uno sfigato coi controfiocchi u.u
La mossa di Michaelis professore mi ha stesa, tu attenti alla mia vita di fangirl!!😍
Complimenti complimentosi♡~

05/01/16, ore 18:00

Eccomiii~♡
Wow, Undertaker, che stile!! Ce lo vedo proprio come gestore di un negozio d'abbigliamento alternativo... sei stata molto brava a descriverne l'aspetto, tuttavia come consiglio ti posso dire di abbreviare un po' queste descrizioni: non è il mio caso non temere, ma così lunghe ad alcuni potrebbero stancare^^
eheheh Vincent è divertente... proprio come il piccolo Ciel! Non vedo l'ora di rivederli rincontrarsi! *---*
Complimenti e buona Epifania♡~

31/12/15, ore 17:23

Ciau, molto piacere, Fujiko! :D
(ma puoi chiamarmi anche Fù^^)
Mi attira molto l'idea di una fic del genere: amo sperimentare sempre nuove coppie e la tua è senza dubbio una davvero originale! ;)
Solitamente mi attira Undertaker con Ciel (il mio bimbo amato perv) ma sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la vicenda!
Mi piacciono anche molto le tue citazioni e la canzone, la sto sentendo in questo momento e la adoro, è proprio il mio stile!
Senza contare che scrivi davvero bene e mi sembri anche molto divertente e simpatica, tu mi piaci donnah u.ù
Solo una piccola curiosità, dato che non mi ci sono mai soffermata: Francis è davvero la sorella di Vin?
Baci baci e complimenti!<3

-FM.
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 05:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]