What is dark within me, illumine
di Kisa89

29/07/16, ore 17:38

Non so sinceramente da dove cominciare XD vabbè, dall'inizio. Adoro la tua storia, soprattutto perchè per essere una AU hai fatto un lavoto magistrale (e c'è sempre il fatto che Undertaker è il mio personaggio preferito). Nonostante io sia su questo sito da un pò di anni, raramente mi prendo la briga di recensire, comunque ho pensato che stavolta valesse davvero la pena. L'ambientazione dark non risulta realmente opprimente al lettore nonostante i vari tragici colpi di scena, sapientemente alternati a momenti più dolci. I personaggi sono ben caratterizzati e si vede che i dettagli sono stati curati. Il linguaggio risulta essere estremamente lineare, un vero piacere da leggere, e la trama non scade mai nel banale. Davvero molto bel scritta. Spero che la mia recensione possa incoraggiari a continuare così ;)

23/07/16, ore 23:53

Come sempre congratulazioni per il capitolo❤lo adoro come sempre!! Continua così!!

27/06/16, ore 12:03

Finalmente! Ho aspettato così tanto questo capitolo! Ma ne è valsa assolutamente la pena, come tutti gli altri, anche questo è semplicemente stupendo *0* Undy e Vince sono sempre dolcissimi, ma ho adorato Angelina e Francis: le hai caratterizzate benissimo, è così strano immaginarle a fantasticare su ragazzi con tanto di smartphone in mano ;D Aspetto sempre con ansia il prossimo, sono tanto curiosa della loro visita ad Undy! Vorrei tanto che questa storia non finisse mai, continua così 💕

Ma povero Undy T.T
Mi si è spezzato il cuore nel leggere tutto quello che ha passato, mio dio, nei miei film mentali non c'era così tanta catastrofe 😅 ovviamente non è una critica, poiché un capitolo con così grande contenuto emotivo non è affatto facile da scrivere e tu ci sei riuscita alla grande, trasmettendo ogni singola emozione a noi lettori.
Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo, anche se vorrei che questa storia non finisse mai 😅
A presto 💕
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 02:50 pm)

Ciao carissima 😘
É da un po' che non recensisco, sappi che comunque ho sempre aspettato i tuoi capitoli con ansia e li ho sempre letti.
E questo si puó definire un capolavoro. La storia di Undertaker é davvero commovente, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo.
Adoro il tuo modo di scrivere, sai rendere tutto cosí reale, e soprattutto, sai farmi emozionare.
In questo capitolo particolarmente é presente un tema che mi sta molto a cuore: l'omosessualitá. Nonostante i progress che si sono fatti, esistono ancora delle persone che non riescono ad accettare questo tipo di relazioni e che considerano i gay come uno scherzo della natura. Ovviamente qui la faccenda é trattata anche da un punto di vista drammatico, ma comunque questi individui mi fanno venire una rabbia assurda.
Per il resto, che dire... Vincent é davvero forte, avercelo un ragazzo cosí 💕 Non si lascerá scappare Adrian per tutto l'oro del mondo.
An e quasi dimenticavo: finalmente Wiru si é fatto avanti! Chissá cosa succederá tra il rosso e il moro 😏
Grazie per questo capitolo pieno di emozioni, ogni tanto ci vogliono delle fanfiction serie, non vedo l'ora di leggere il prossimo 💖
Un abbraccio, continua cosí mi raccomando! 😘💞💝
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 11:07 pm)

Questo capitolo è stato...come dire...woo...Fantastico?! (Come gli altri del resto)
Mi è piaciuto un sacco, il passato di Adrian poì...come cavolo ti sono venute ste idee?!
Continua così✌✌❤
Ps:sono la prima a recensire evvaii!!😁😊

06/05/16, ore 23:23

Che bel capitolo, complimenti perchè sei una bravissima autrice! Mi piace come riesci a rendere i caratteri dei personaggi, le descrizioni dei luoghi e soprattutto gli intrecci. Complimenti e aggiorna presto!☺

03/05/16, ore 22:44

Ok partiamo dal fatto che il capitolo, come al solito, e stupendo!*^* E ogni volta mi batte sempre il cuore a mille per come descrivi i momenti e le scene tra Vincent e Undertaker❤.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Continua così!!!
Ps: concordo sul fatto delle mani sexy.

29/04/16, ore 22:14

Ffiuuu... ho tirato un sospiro di sollievo! Dato il finale del penultimo capitolo ero sicura che Undy avrebbe tentato di allontanare di nuovo Vince tornando al punto di partenza! Vince è la dolcezza *0* e meno male anche Grell ha trovato qualcuno che lo ami *0* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💕

25/04/16, ore 19:06

T^T amo questa storia❤❤...
Il fatto che sia così pucciosa è fantastico! E ancora di più il fatto che William prenda in mano la situazione!! Mi sta piacendo sempre di più! Continua così!!👍👍

24/04/16, ore 14:16

Decisamente senza parole *0* Devono ancora inventarlo un aggettivo che descriva la magnificenza di questo capitolo! Non è affatto volgare, anzi, ho apprezzato davvero tanto il fatto che la sfera emozionale non sia passata in secondo piano come spesso accade in questo tipo di avvenimenti. È inutile ripetere quanto adoro questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo 💕

18/04/16, ore 23:11

...sono di nuovo io, sì avevo detto che avrei letto domani ma la mia curiosità era troppa, così ho letto anche questo!
Scrivi davvero bene, mi piace un sacco il tuo stile *-*

A parte questo...oh-oh è arrivata anche l'altra metà della ship (basta con ste metà!) e devo dire che come personaggio è... Particolare. Ecco.
Devo inquadrarlo ancora bene, ma solo a vedere le immagini mi sembrava fosse un tipo del genere. Però mi ispira **

E oddio, il primo incontro così casuale! La pensiamo allo stesso modo con queste casualità! ** son bellissime!

Vincent si è subito fidato della strada che gli ha suggerito eh? U.U facciamoci due domande *perv*
Diciamo che hanno suscitato entrambi interesse l'uno per l'altro eheh bene bene :3
Ma io sono una persona curiosissima e voglio sapere con chi messaggia Undertaker >^<

Domani continuo, è una promessa (o una minaccia? XD) **

Mi sta piacendo un sacco <3

18/04/16, ore 22:29

Ma buonasera cara Fairy of fire u.u No dai, non faccio la scema (anche se mi riesce bene e tu lo sai XD) Avevo un pochino di tempo e guarda guarda *-* son riuscita a leggere il primo capitolo/introduzione di questa fic :3 Sai che mi piace molto? Son curiosa di leggere anche gli altri capitoli, ma penso di farlo domani..pian pianino ;___; perché son trop po impegnata >^< Come storia mi ispira un sacco, amo gli AU ambientati ai nostri giorni e (soprattutto) considerando che non ho ancora visto/letto BB mi va di cu*o :3 Il personaggio di Vincent mi piace molto *-* e anche Francis (oddio ho scritto giusto?) mi piace XD li ho presi subito in simpatia u.u Spero di riuscire a leggere il prima possibile tutta la storia così mi metto in pari ;) A presto <3 Liena ~

12/04/16, ore 23:05

Questo capitolo è meraviglioso *^*
Anche se sto sparendo a tratti per via dell'università non potevo non recensirti qui: questa coppia non mi ha mai entusiasmato particolarmente ma tu sei riuscita a farmi provare delle emozioni davvero particolari!
Solitamente sono esigente sulle scene di sesso, ci tengo parecchio (#maniaca XD) e tu mi hai soddisfatto completamente!
Prima di leggere questo capitolo non sapevo se immaginarmi Undy più seme che uke... ma qui è sexyssimo e ci va bene cosi'! *Q*__
Complimenti davvero per i dettagli per nulla volgari sia dal punto di vista emotivo che fisico... continua cosi'!

-FM.

09/04/16, ore 23:21

Eccoloooo il capitolo che attendevo con ansia!!! *^* *Q*
Tu non puoi arrivare così e sbattermi in faccia questo capolavoro... cioè la mia faccia mentre leggevo era indecifrabile xD
Hai fatto bene a dedicare un capitolo al rapporto, si sentono proprio le emozioni e i pensieri di Vince e Adrian mentre leggi, poi tu sei bravissima a scrivere u.u
Sono così adorabili... finalmente Undy ha finito di essere trattato come un oggetto <3 Speriamo che ora non si volatilizzi all'improvviso o.o
Che belloooo sono cos' felice *w* i tuoi capitoli mi fanno compagnia ogni sabato sera ormai, non vedo l'ora sia la prossima settimana per vedere cosa succede
Ciaooo e complimenti ancora :*