What is dark within me, illumine
di Kisa89

24/02/16, ore 19:57

Oooh, finalmente Vince fa un po' di chiarezza nella sua testolina e nel suo cuore, anche se siamo solo all'inizio per questo! Adoro i primi passi che compiono due futuri innamorati :3 Ho apprezzato anche il fatto che l'indecisione iniziale sia completamente sparita nel momento in cui Vince sceglie di farla pagare al tizio senza pensarci troppo su! E questa la dice lunga :3 E infine, Grell fa morire come sempre :'D Lo hai caratterizzato divinamente! E come sempre, scrivi divinamente, ancora complimenti! Aggiorna presto 💕

21/02/16, ore 15:30

Com'è carino Vincent a preoccuparsi per Undertaker!!!! Sono cosí dolci, soprattutto l'interesse di Vincent a trovare colui che ha fatto del male a Undertaker.

16/02/16, ore 11:25

Fantastico come sempre! *0* Questo capitolo mi ha davvero impressionata: come al solito le tue descrizioni sono perfette, talmente perfette da dare l'impressione di vedere non più semplici parole scritte ma vere e proprie immagini; da farci immergere completamente nelle scene quasi fossimo noi stessi personaggi. I disegni di Undy, la meravigliosa frase di Milton e il suo pensiero verso Claudia mi hanno non poco disturbata; sono sempre più ansiosa di scoprire il suo passato (che sembra esser stato tutto tranne che rose e fiori )! Spero aggiornerai presto, sei fenomenale!

10/02/16, ore 21:01

brutta miseria la scena dei disegni è stato qualcosa di veramente tremendo e anche se devo dire che hai descritto come al solito splendidamente le cose mi haiu fatto venire i brividi addosso perchè appunto i disegni me li sono immaginati anche troppo bene qindi capisco anche troppo bene perchè al "tizio figo" è venuto un mezzo accidente...è quasi venuto a me! grell è troppo forte e in questo capitolo mi è particolarmente piaciuto: proprio l'amico che si vuole quando si sta da schifo. Go grell goe anche tu Undy non arrenderti!   appato un
Gli occhi sono schizzati al soffitto quando Grrell se ne è uscito con qule "se non te lo prendi tu me lo prendo io" cioè....è proprio lui. Anche quella frase "dimmi chi è che gli strappo le palle" riferendosi a Chris che ha fatto del male ad Undy. Wow Sei veramente brava!
Mi è piaciuta anche la scena dove Grell si è lasciato scappare "non poteva venire nel mio letto?" qui mi è scappato un ,per fortuna a bassa voce così non mi ha sentito nessuno "Greeelll se ti va bene vengo io nel tuo letto però porto anche Undy che voglio anche lui!" (dopo q2uesto sclero ritorna in sè) O.O eh??? Oddio ma che cosa ho detto??? Anzi no cosa ho scritto??? Ahhhh che sporcacciona sono, è colpa tua che mi fai venire queste idee!!!! xd
okok adesso che sono tornata in me ti dico: sposta presto il prossimo chap che sono troppo curiosa! un ultima cosuccia e poi ti lascio in pace: ma a Chris gli verranno strappate le palle o la passerà liscia? Ti prego dimmi che la pagherà!!!!

06/02/16, ore 23:54

Oddio questo è il capitolo più bello che ho letto *^* Scritto benissimo e ogni scena è così dolce :3 Ho sempre immaginato un Undy che in realtà nasconda tanta fragilità dietro atteggiamenti "folli", vedo che non sono quindi l'unica ad averlo pensato! Ho adorato ogni singola scena, ancora complimenti, scrivi davvero bene! A presto ~

06/02/16, ore 12:55

Povero Undertaker, lui è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Grell e Spears e vederlo così mi fa tanta pena, tenerezza oltre ad una gran voglia di entrare nella storia e coccolarlo. Infatti mi sono immaginata benissimo la stanza, lui sul letto ed io vicino a tenergli la mano, sarà anche che le descrizioni che hai fatto sono molto ben fatte e quindi è facile immaginarsi la scena ed è ancora più facile immedesimarsi nei panni del giovane Vincent che si ritrova solo con Undy (fortunello). Mi piace proprio tanto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro soprattutto il fatto che tu descriva le cose in modo tale da permettere al lettore di immaginarsi sulla scena. Infatti ,prima che me ne scordi, mi ha anche fatto crepare la scena nell'altro capitolo dove i due giovani sono all'Evil con Grell che fa quelle proposte non tanto innocenti a Vince. Ti giuro che stavo per morire dalle risate perchè è proprio IC infatti anche nel manga e nell'anime ci scommetto che non esiterebbe ad esprimersi così ma prima mi sono dovuta riprendere dall'espressione "Grell ma che c**o dici????". Sei davvero molto brava oltre al fatto che è davvero una storia promettente e ben scritta ipertanto spero che non l'abbandonerai mai e che sposti al più presto il prossimo chap, fino a quel momento ti saluto, ora a vedo a mettere la storia nei pref perchè merita e così so anche qauando avrai aggiornata, bye bye chu!

03/02/16, ore 20:26

Adrian Crevan dovrebbe (e dico dovrebbe) essere il suo nome, si... almeno nel giro di autrici e/o lettrici che conosco, sono stata io ad iniziare questo spargimento di voce, dato che avevo trovando un'immagine su instagram che sembrava originale... prima o poi sapremo la verità ;)
Che dire, sono felice che Vincent sia arrivato a soccorrere il nostro shinigami e sembra proprio si sia invaghito di lui! Adesso mi chiedo cosa intenda Undy quando lo definisce come "diverso"...
Saluti!

03/02/16, ore 20:13

Fantastico! Come tutti gli altri capitoli e spero vivamente che aggiornerai al più presto!

01/02/16, ore 20:58

Ciao!^^
La canzone finale come sempre ha un testo che rapisce molto, per non parlare delle ambientazioni, sempre crude e affascinanti... finalmente sappiamo qualcosa sul passato di Undertaker, facendone Claudia parte ho già una teoria!
A presto ;)

30/01/16, ore 22:58

Oddio povero Undy T.T
Mi piange il cuore a leggere certe cose! Ma parlando seriamente, mi è sembrato di notare che il povero Undy quasi si comporti come un... autolesionista? Come se cercasse di farsi del male da solo?
Già mi sto arrovellando, questa storia mi sta prendendo troppo! 😅
Ps. Mi è sembrato di notare anche che ne capisci di musica :3
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 11:01 pm)

Eccomiii😄
Scusa il super ritardo ma sono sotto esame e non è facile accontentare tutti ahahah! ;)
Allora, finalmente Vincent sta ammettendo di essere attratto da Undy... che poi il Conte mi intenerisce così taaanto ahahah è duci!
Brava brava mi piace, solo se ti posso consigliare di inserire un po' più avvenimenti nei capitoli, in modo che la storia prenda un ritmo più incalzante!
A presto♡~

-FM.

So di essere ripetitiva ma... Adoro sempre più questa storia! 💕 Le parole di Undertaker mi hanno incuriosita parecchio, ma mi incuriosisce più di ogni altra cosa il suo passato, di cui hai rivelato poco e soltanto all'inizio. Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto 😊

17/01/16, ore 13:05

Eccomi quii! :3
Zalve zoia, allora allora... Vincent ma sei un uke tenerissimo, tu! 😍
Undertaker ti ha infilato il numeretto di nascosto, ora guai a te se non lo chiami!😋
L'approccio di Undy con Beast mi ha ricordato un po' quello di Joker, secondo me il nostro shinigami non è esattamente ciò che sembra, lo vedo un po' spietato in realtà e sono sicura nasconda un lato oscuro... per non parlare di Died, con un amico bello come Vin è ovvio che passi in secondo piano, bello mio!😂✋
Ottima anche l'idea di rendere Rachel una ex (a proposito attenzione, per due volte hai scritto "Rechel" con la e), insieme mi piacciono abbastanza... ma per lo yaoi questo ed altro! ;)
Besoss!♡~

17/01/16, ore 01:08

Ti prego continuala... Non vedo l'ora!!😍 Le cose iniziano a farsi interessanti😏😂🙈

10/01/16, ore 22:13

Ho trovato per caso la tua storia e devo confessarti che non ho potuto fare a meno di leggere tutti e tre i capitoli in un batter d'occhio! Già mi ha presa tantissimo, senza contare il fatto che adoro quando i personaggi di Kuroshitsuji vengono immersi in un contesto moderno... E senza contare il fatto che anch'io adoro alla follia Undertaker *0* mi piace davvero tanto il modo in cui lo hai dipinto, ancora complimenti!