What is dark within me, illumine
di Kisa89

14/07/18, ore 10:19

Oddio piangoooooo!!!!!! Scusa ma devo proseguire con i capitoli!!! XDXDXDXDXDXD

VADO!!!

13/07/18, ore 17:17

Meglio che non dica nulla o finirei con l'essere volgare.....
ti dico solo che non avrei dovuto leggere il cap. in negozio.... XDXD

ROBEEEEEEEEEEEE

13/07/18, ore 16:50

Una gioia finalmente!!!!!! Oddio che appuntamento stupendo!!!! oddio gli anelli!!!! Che meraviglia!!!! sono così contenta che ho pianto!!!!!!

T.T sono bellissimiiiiiiiiiiii T.T
Vince è davvero un principe azzurro dei tempi moderni, in un'epoca in cui gli uomini non sanno più corteggiare lui è l'invidia di tutte noi lettrici!!! Perfetto nella sua sicurezza e allo stesso tempo giovane età che a volte lo rende tanto infantile quanto adorabile.

Adrian ha bisogno della sua vicinanza per sentirsi amato e combattere le ombre della sua mente. Prima o poi ce la farà.... !!

e comunque che voglia di sushiiiiiiiiiiiiii assurdo avevo l'acquolina!!!!
Anche quando Undertaker si leccava dita e bacchette.... '''.'''

13/07/18, ore 10:34

Ho letto tutto il capitolo scuotendo il capo e sussurrando "Non ci siamo, non va bene"

XD

Ogni volta ne succede una!!! Undertaker è davvero un caso perso... ma lo capisco... Bard è davvero fico!!!! Però non si fa lo stesso!!!!! Mani e bocca a posto!!!! XD

Ci mancava pure la sparizione del corpo!! povero Vince!
.... cmq io un sospetto ce l'ho... vedremo XD

C'è amore nell'aria! Si sente!!!!!
Joker e Snake sono la perfezione!!!! Devono succedere cose!!!!

Siglinde è uno psettacolo! La Amo alla follia dalla prima frase che ha pronunciato! Una bambolina sboccata.... TOP!
Lei come maestra di vita di Snake?? XDXDXDXD prevedo guai! XDXD

Si ma Undertaker mai una gioia proprio! Am povero cuore!!!!
Oddio Bard!!!!! che cosa stai escogitando??? Non si può mai stare tranquilli!!!!

...........................................Grell............................................... Amore immenso della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego dammi qualche scena con Will

T.T io piango..... non puoi far maltrattare un bimbo così tenero come Snake!!!!! MA POVERO CUCCIOLO!!!!!! Lui andrebbe solo strapazzato di baci!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà con Jokeeeeeeer!!!!!!

Othello visione celestiale della vita!!!!! perfetta rappresentazione del dottore disagiato e un po' pazzo... ma moooooolto avanti nelle sue insinuazioni a Joker!!!! Ci vede lungo Othellone mio!!!!

La Nina la Milafona ha colpito ancora.. o quasi XD

12/07/18, ore 18:06

Omiodddddddiooooooo ma Snake è un cuoricino da riempire tutto di baci!!!!!!!!!!!!!!
é troppo tenero e cuccioloso!!! Ne voglio uno anche io!!!

Joker è sempre più fantastico, l'uomo perfetto... sexi e adora i bambini! Che vuoi di più?? XD
Mannaggia a Nina la Milfona!!! XDXD

12/07/18, ore 11:10

Io ho letteralmente mugolato per tutto il tempo!!! La reunion di Vince e Adrian è stata qualcosa di epico!!! Adrian e Vince hanno una caratterizzazione spettacolare! I loro momenti insieme sono davvero l'apoteosi dell'amore e del dolore. Adrian dicendogli tutte quelle cose sulla fiducia che ha nei suoi confronti penso gli abbia fatto inconsciamente la migliore dichiarazione d'amore di cui fosse capace. Adrian è come un bimbo sperduto che ha bisogno di una bussola... e Vince è la sua! (Una bussola con due addominali stupendi XD)
Ha l'ingenuità di un bambino che lo porta a non essere in grado di capire se stesso e quello che prova (Senza considerare tutto il disagio della stronza madre che lo tormenta)

Avrei sparato fuochi d'artificio dopo che hanno fatto pace, ma aimè è tutto mooolto precario. Adrian purtroppo è stato troppo scottato dalla menzogna di Vince e adesso l'equilibrio è fragilissimo.
Prego per un proseguo pieno di fiori.... ma so che non sarà così.... solo spine... Vero?????!!!!

***
Ok.... parliamo di Joker.... no davvero parliamone!!!!! Ma che figo assurdo è???????!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per lui!!! XDXD

Beast....... poraccia.... nun te se filaaaaa!!!! E tini giù le mani dal mio adoratissimo bimbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se torni nel letto di Grell ti do fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/18, ore 18:51

Ok Bard abbiamo un altra commissione per te...devi pestare il tizio della stazione per conto di Joker😂.
Amore mio, Snake...io amo il fatto della sua particolaritá alla lingua lo hai reso ancora più bello. Perché devo aspettare sempre una settimana, per me lunghissima, per il capitolo successivo??!

29/06/18, ore 23:33

Aaaahhhh Snake patatooo!! Lo voglio abbracciare! Voglio il prossimo capitolo oraaa!! Devo sapere come va avanti, sapere di Joker e sopratutto dell'appuntamento fra loro due😍
Non vedo l'ora che aggiorni!!

22/06/18, ore 19:22

Oddiooo!!! Bimbi adorati siete tornati!! E Snake ha parlato!! Ha parlatoo!!! Voglio abbracciarlooo!! Ti giuro la loro storia la sto amando un saccooo e non vedo l'ora che tu vada avanti perchè voglio leggere la reazione di Joker a tutto questo!

16/06/18, ore 00:55

Capitolo fantastico come al solito! Oddio voglio l'incontro fra Erin e Vince! C'è ne saranno delle belle mi sa ahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Snake e Joker😍.

01/06/18, ore 15:08

Basta...ho pianto tutto il capitolo...lo sai che adoro come scrivi...ma così e troppoo...non ci sono parole per esprimere la bellezza di questo capitolo...si sente l'amore tra Vincent e Adrian e anche il tuo mentre scrivevi questa storia...sono rimasta incantata, totalmente travolta dai sentimenti che sei riuscita a trasmettere...davvero ti adoro e adoro come e quello che scrivi.

non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, sapevo che sarebbe stato fantastico ma sono rimasta ugualmente senza parole, mi sono commossa!
Vincent è qualcosa di bellissimo e vedere Adrian così contento mi ha scaldato il cuore ;;
non vedo l'ora di leggere come continuerà la serata ♡
as always sei bravissima!