What is dark within me, illumine
di Kisa89

15/01/18, ore 22:33

Stai ancora male?
Spero tu ti riprenda...mi spiace che tu sia stata male...❤

Tornando alla storia!
Mi é piaciutà un sacco!!...(come al solito ma shh)
Mi é piaciuto il fatto che Vince abbia chiamato Grell per dirgli che Adrian era stato male...può essere un gesto normale ma ha me é piaciuto.
Riprenditi mi raccomando!❤😘

14/12/17, ore 21:53

....non ho molto da dire...ho anche pianto...
Sei sempre troppo brava a descrivere le situazioni e i sentimenti e io mi immedesimo sempre troppo nei personaggi (non solo i tuoi, in tutti ahah)
Adrian dava contro a Vincent per proteggerlo da se mentre Vince era troppo arrabbiato e ferito e si é lasciato trasportare dal momento urlandogli contro e pentendosene dopo...come é ovvio che succeda.
In più quando una persona a te cara tradisce la fiducia che tu hai riposto in lei é dura da mandar giù...molto direi.
Comunque!
Questa non era un vera e propria recensione ahah (anche perché mi sento ripetitiva a dirti tutte le volte che sei fantastica) era più una riflessione personale ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere chi sono i nuovi personaggi :D

02/12/17, ore 23:37

Aaaahhh!!
Lo sapevo che accadeva qualcosa!! Ok non é normale dirlo...ma amo Undy quando a queste crisi e come tu le descrivi. Sei troppo brava!*^*
La parte iniziale e perfetta...sono carini e come dice Vincent, ne avevano proprio bisogno.
L'incubo é fantastico e la madre la odio sempre di più, ma questi sono dettagli ahah!
Mi dispiace di aver recensito cosí tardi ma sono riuscita a leggere solo adesso ahah!

E come al solito ti amoo!!!❤
Però....c'é stato troppo amore in questi ultimi capitoli...ho il brutto presentimento che succederá qualche GROSSO guaio...spero di sbagliarmi, anche se in veritá amo i drammi e i guai.
Sono fatta cosí ahah per quanto ami una coppia ho bisognio che succeda qualcosa di negativo per amarla ancora di più, infatti amo la tua fanfiction specialmente per questo. Perché e ben equilibrata tra cose belle e cose brutte.
Non so se mi sono spiegata ahah spero di si!
Aspetto il prossimo capitolo continua cosí!!❤❤

04/11/17, ore 15:15

Appena ho scoperto che hai ripreso ad aggiornare, ho fatto i salti di gioia! Ero convinta ormai che questa storia sarebbe rimasta incompiuta.. Ho letto in pochissimo tempo i capitoli che mi ero persa e.. che dire, non ti sei smentita :3 adoro sempre di più questa storia e, in particolare, adoro il modo in cui descrivi tutte le sfaccettature della mente (purtroppo abbastanza disturbata) di Adrian: studio psicologia, e proprio in questo periodo sto finendo di studiare psichiatria, quindi ho avuto modo di dare un'occhiata al PTSD e ai vari disturbi correlati: si vede che ti sei documentata molto in merito ed è una cosa che ho apprezzato davvero tanto, Complimenti!
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 03:26 pm)

03/11/17, ore 13:04

ed ecco la pugnalata!!! Povero cuoricino! Mi si spezza il cuore ogni volta che Adrian è in questo stato! é davvero una vittima di se stesso e gli altri... Povero Vince... dovrà superarne di cose anche lui!!

che dire... stupendo e toccante come sempre! Adoro tutto il momento con la bimba! é stato divertente e profondo allo stesso tempo!!! Ho pianto giuro!

ti Adorissimo!

03/11/17, ore 11:44

Io ho paura!!!!!!!!! tantissima paura!!!!!!!!!! te lo dico!!!!!!
Io un sospetto di cosa voglia dirgli Adrian ce l'ho.... e spero vivamente che non sia quello che penso!!!!!!! io muoio..... Sapevilo!!!!!!! T.T

24/10/17, ore 22:42

E come sempre sei un GENIO!!.
Il capitolo é sempre bellissimoooo e le descrizioni poi...
le amo.
Odio la madre di
Undy ma é già morta quindi non posso farle nulla😅
Vince ha fatto bene a parlare ma temo un sacco come possa evolvere la situazione...spero nel meglio(si sono una povera illusa).
Aaahhhh adesso ti stolkererò su instaa!!
Mi troverai come Akemi_000
Ciauuu alla prossimaaa!!

08/10/17, ore 21:50

Oddio. Qualcuno mi dia un pizzicotto, devo star sognando. SEI TORNATA! Sei mesi... credevo di morire T.T Ma, per fortuna, ora sei qui! Non puoi capire quanto io sia felice in questo momento *^* *^*

Ora, contenendo lo sclero, passiamo a parlare del capitolo (meraviglioso) con cui sei tornata. Credo di aver pianto per ogni singola parola (e quanto mi mancava ^^).

Dei, quanta dolcezza nella prima parte, ma, si sa, Adrian ha bisogno di quello, anche a costo di diventare diabetici per il troppo miele.
Vincent, come dicevo la volta scorsa, si è reso conto di essere stato più violento del solito e si è scusato con Undertaker, ma Adrian non solo ha rifiutato le scuse, anzi, l'ha rassicurato e credo fosse proprio di quello che aveva bisogno Vince.
Ora, credo di averlo detto già troppe volte, ma non importa: AMO.QUESTI.DUE.INSIEME.E.COME.TU.SCRIVI.DI.LORO. Se già loro sono la perfezione assoluta, tu, con il tuo stile e le parole che gli metti in bocca, amplifichi ancora di più questo loro essere perfetti l'uno per l'altro e io lo adoro (credo che il mio "adoro" possa essere definito l'eufemismo dell'anno) tanto da commuovermi ogni santa volta.

E, Vince, anch'io la vedo la purezza di Undertaker. Sta a te ora farla vedere anche a lui. Conto su di te.

Bene, ora passiamo a Grell e Will.
Prima di cominciare, invito i gentili signori e signore che hanno letto a fare un bell'applauso a William per aver portato un po' di sano amore corrisposto nella vita del nostro rosso preferito.

Awww, teneri loro (anche se, nell'insieme, tutta la prima parte di capitolo era dolce e tenera).
Non sono riuscita a trattenere un sorriso quando Grell ha letto il bigliettino di Will, per fortuna non era come l'altro oppure un certo proprietario dell'Evil avrebbe dovuto vedersela con me u.u. Ed ora un annuncio molto importante: Willam T. Spears sei un cavolo di stalker! Credo sappia anche cosa Grell sogni la notte (sogna Will, in effetti non è nemmeno tanto difficile), accidenti!

E fin qui, momenti dolci, teneri, carini e coccolosi.
Ma,ovviamente, la nostra Fairy of Fire non è lei se non mi uccide i feels ogni santa volta :D (Attenzione, non è assolutamente una critica: le tue storie sono stupende così come sono. Non cambiare mai.).

Finalmente si scopre come mai Chamber è così odiato da Grell. Ed io mi sento in dovere di dargli tutte le ragioni del mondo. Anzi, mi chiedo perché respiri ancora (accidenti, Adrian, la prossima volta non intrometterti!). Povero Grell, mi sono sentita malissimo (recensione piena di eufemismi la mia) per lui Ç.Ç. Leggendo la parte del loro litigio credo di essere morta dentro più e più volte. Perché, Adrian, perché difendi ancora quel bastardo? Accidenti, eccome se te lo sei meritato lo schiaffo da Grell! Beh, forse ha esagerato un po' (tanto) con le parole, ma, cavolo, Undy non puoi dire di essere d'accordo su quegli "show perversi" organizzati da Druitt!

A proposito, caro Grell, se mai volessi organizzare una spedizione """""""amichevole"""""""" a casa di Chamber chiamami. Ti darò tutto il supporto necessario.

Scusami per lo sclero, ma non sono riuscita a scrivere cose molto sensate che non prendessero la forma di minacce di morte ad indirizzo di Chamber ^^".

Tornando seri, penso che Grell sia stata la persona migliore che Undertaker abbia potuto incontrare durante la sua adolescenza. Capisco i dubbi che l'hanno tormentato dopo che ha visto quel che ha fatto Adrian in bagno dopo che avevano litigato, ma credo che nessun altro gli sarebbe stato accanto in quel modo (tralasciando Vincent che, però, è arrivato molto molto dopo).

Nella parte finale, torniamo alla dolcezza di Grell e Will (awww, la parte dell'abbraccio è la tenerezza infinita *^* *^*) ed alle sbalorditive abilità culinarie di William.Champagne e gamberi? Certo che si tratta bene il signore, eh.

Ok, credo di aver finito. So che in segreto speravi di esserti liberata di me e delle mie recensioni chilometriche, ma per tua fortuna (o sfortuna?) io sarò sempre qui a recensire il nuovo aggiornamento! (Per cui spero sempre di non dover aspettare mesi, ma, purtroppo, a volte l'ispirazione non arriva e la vita reale non aiuta).

Sempre in attesa di altro angst da parte tua (prima o poi morirò d'infarto),

little_coffin
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 09:51 pm)

02/10/17, ore 23:22

ODDIOSEITORNATATICREDEVOMORTAAAAA!!!! T^T
Stavo per perdere le speranze ahah menomale che sei tornata! Questa storia la AMO e non posso non sapere come andrà a finire!
Spero aggiornerai relativamente presto ahah!!
Al prossimo capitoloooo!!!😍😍

Ps:mi è piaciuto un sacco il capitolo sopratutto Will e Grell. Amorini *^*

02/10/17, ore 20:41

Ci hai messo tanto ma ne è ASSOLUTAMENTE valsa la pena!!!!!
Amo questo capitolooooooooo oddio delle gioie!!!!!!! ci rendiamo conto??? GIOIE!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<

e dopo le gioie.... sbam!!!! il colpo al cuore!!!! T.T T.T T.T

Io prima o poi mouro!!!!

Ma va bene così... sei fantasticissimissima!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

bellissimo capitolo! Mi piace davvero come sono caratterizzati i personaggi, soprattutto Undertaker, , Vincent e Grell. Quest'ultimo mi è piaciuto anche per come ha sempre difeso Undertaker sempre e comunque, si è dimostrato un vero e proprio amico ( anzi una vera amica, nel caso di Grell). Se solo Undy si aprisse un po' di più con Vincent ... la loro storia andrebbe ancora meglio! Continuala!

Orribile davvero orribile questo capitolo*^*....non capisco davvero come ho fatto a leggerlo tutto in tre secondi...*^*!!
A parte gli scherzi...
sul serio come fai a descrivere così bene tutto?? Ma tutto tutto!!
I nostri due piccioncini finalmente si sono sfogati per benino e io gli ho adorati sempre di più specialmente quando Vince si è messo a piangere <3
Naturalmente la pace non durerà a lungo e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti quindi ci sentiamo al prossimo capitolo!!(*^*)/

Ma ciao e buona Pasqua anche a te!

Che bellezza trovare i tuoi aggiornamenti!

Vince e Adrian.

Ok è ufficiale.

Li adoro troppo.

E soprattutto adoro come tu scrivi di loro due.

Mi avevano detto che la dipendenza fosse una brutta cosa, forse dovrei fargli leggere questa storia e poi cambierebbero idea...

Probabilmente hai perso la mia razionalità qualche capitolo fa, ma, almeno io, non me ne dispiaccio molto.

Questi due mi uccidono ogni volta che leggo: da quando si istigano alla gelosia reciproca a quando sono dannatamente erotici.

Vince dovrebbe essere santificato solo per essersi trattenuto davanti ad Undy all'Evil, ma, invece che renderlo un santo, hai preferito farlo sfogare in questo capitolo.

Saggia decisione.

La scena hot è descritta stupendamente e, penso, sarebbe stato più realistico solo essendoci di persona (in effetti potrebbero spedirmeli direttamente a casa... Giuro solennemente di "non" approfittare della situazione! Se certo, non ci crede nessuno...).

In ogni caso, prima e durante il graditissimo amplesso, la parte meno malata di me (perché quella più malata era impegnata a sclerare come se non ci fosse un domani) ha recepito alcune informazioni.

Vince così violento... mmm... va bene che Undertaker è stupendo, va bene che è dominato dalla lussuria (ed ha anche ragione), ma non penso farebbe male volontariamente al suo Adrian.

Forse sono io che ho recepito male il messaggio che hai voluto dare, ma, in mezzo all'awwosità, all'erotismo e alle piccole provocazioni per i quali ho tanto sclerato, c'è una cosa che non capisco: perché Vince, sempre così attento alle esigenze e al far sentire amato Adrian, all'improvviso gli fa del male e lo lascia senza ossigeno?

D'accordo la possessività in contrapposizione con la gelosia iniziale per Druitt, d'accordo che Adrian è masochista all'estremo e in questo modo gli fa provare più piacere, ma non penso si dimenticherebbe di ciò che il suo compagno ha passato.

《Vincent riprese fiato, si tirò sulle ginocchia e gli sollevò il bacino per poter continuare a violarlo con un dito e poi con due, mentre spingeva la propria erezione nella bocca di Adrian con crescente forza e velocità non riuscendo più nemmeno a pensare al rischio di fargli del male o di costringerlo, anzi, quella prospettiva gli annebbiò la mente eccitandolo sempre più, come un veleno》

Ecco, leggendo questo spezzone a me è venuta in mente un'altra scena: quando Chris ha abusato di Adrian senza, appunto, pensare alla costrizione o al fargli del male.

Sì lo so che è un contesto totalmente differente e che Vince non è uno stronzo come Chris, ma resta il fatto che a me ha dato quest'impressione, spero sbagliata.

Ora passiamo oltre.

Vince geloso è dolce, ma anch'io vorrei saperne di più.

Che ha fatto Chamber per far vergognare così tanto Adrian?

Devo preoccuparmi?

Non devo preoccuparmi vero?

Vero?

Spero, sennò vado a prendere Grell e andiamo a fare un'allegra scampagnata verso la casa di Chamber.

Con le Death Scythe sulle spalle pronte per l'uso :3.

Bene, credo di aver detto tutto.

Perciò tornerò alla mia idea iniziale, che era più o meno così "Vince. Adrian. Io. Vi. Adoro. Troppo" seguita da esclamazioni sconnesse e sclerotiche.

Ci vediamo alla prossima!

little_coffin
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 11:04 pm)

Ma che ti devo dire?????? Tu mi farai ricoverare prima o poi XD
un altro capitolo così e il mio cuore non reggerà!
è stato tutto stupendo!!!
adoro come scrivi, come riesci a descrivere perfettamente non solo le situazioni, ma anche le loro espressioni.
Loro due sono perfetti! Il modo in cui fanno l'amore rappresenta pienamente la disperazione della loro relazione (bellissima, potente e anche un po' malata) <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Amo tutto!!!!