What is dark within me, illumine
di Kisa89

Il capitolo è bellissimo! come sempre del resto.
Ti prego però di non farmi più avere questi infarti! XD Avevo intuito che tra Beast e Grell ci fossero cose... ma non mi aspettavo da così tanto tempo!!!

Donna fortunataaaaaaa <3 <3

Aspetto impaziente il prossimo capitolo! <3

14/03/17, ore 23:15

Ciao, mi aggiungo alle recensioni con un po' di ritardo ma trovo che la tua fanfic sia fantastica, partendo dalla coppia Vincent/Undertaker insolita ma decisamente perfetta mi sono innamorata subito di questi due piccioncini fin dal primo capitolo. La storia di Adrian mi ha fatto impazzire e vedere come sta affrontando i sentimenti per Vincent mi sta prendendo moltissimo, una delle fanfic più belle che ho letto fino ad ora.
Ps : è la mia prima recensione quindi scusa se non è il massimo :)

09/03/17, ore 22:44

Va beh ADORO ogni signola parola di questo capitolo! lo trovo bellissimo e straziante allo stesso tempo. Penso che la caratterizzazione di Grell sia qualcosa di straordinario; la relazione con Undertaker è bellissima! Grell ha un amore folle per quel ragazzo, che va al di là della semplice attrazione fisica, lo dimostra il fatto che voglia trattenersi dal fare l'amore con lui nonostante tutto! questa scelta lo fa sicuramente soffrire (povero cuore) ma allo stesso tempo me lo fa amare alla follia!! Sono davvero convinta che non avresti potuto caratterizzarlo meglio! Sono perfetti!

Vincent è un cuoricino! é un ragazzino alle prese con il suo primo vero amore e ha difficoltà a gestire tutti i sentimenti che lo travolgono! Ovviamente Undertaker non gli rende le cose facili!!! MI si è spezzato il cuore quando Adrian gli ha confessato che avrebbe fatto sesso con un altro. Credo che non potesse dirgli cosa peggiore. Detto ciò sono sicura che gli resterà accanto e non basterà questa "piccola" confessione a destabilizzarlo. Sono davvero in ansia al pensiero di quello che Undertaker vuole raccontargli... il finale del capitolo mi agita! XD

Ho due richieste XD
Ti prego fammi avere COSE tra Will e Grell  <3<3<3
Ti prego pubblica il capitolo di Halloween! <3<3<3<3<3 Non posso più vivere... questa ansia mi distrugge!!!

Ti lovvissimo!

(Recensione modificata il 09/03/2017 - 10:46 pm)

08/03/17, ore 22:42

E che dire...un altro capitolo fantastico!!
Ma...povero Vincent...sentirsi dire quelle cose dal suo amore e normale rimanerci male...voglio assolutamente sapere come andrà a finire!
Ma Will tornerà? Strano ma sta iniziando a mancarmi hihihi!!!
Spero aggiornerai presto ciauuu!!!

08/03/17, ore 19:21

Ok. Tu sai che io ti adoro, vero? Perché in caso non lo sapessi te lo dico ora. Io ti adoro. Fatto. La storia è fantastica come sempre. Questi ultimi due capitoli poi mi hanno fatta commuovere. Adrian che è sempre taanto cuccioloso e taaanto complicato, abbastanza da mettere nei casini Grell. Grell porello lui deve sempre trattenere i suoi (giustificatissimi) istinti per non fargli fare delle enormi cavolate. Vincent alle prese con i videogiochi riesco a immaginarmelo benissimo (ovviamente grazie alle tue descrizioni stupende oltre ad aver visto la scena molte altre volte con protagonista me stessa: come lo capisco!) e, soprattutto, immagino come davanti ad Adrian abbia completamente perso la testa tanto da non ricordare più il suo nome. A proposito oltre a quel che mi pare aver capito essere uno stupro di gruppo ai danni di Undertaker (con colpa di Grell) che lo ha per così dire "iniziato" al sesso, quando hai intenzione di dirci cosa centra Claudia con il comportamento di Adrian? Perché non penso lo abbia solo aiutato (se sbaglio correggimi pure). Ad ogni modo dopo che Adrian ha confessato di averlo quasi tradito, Vincent ha fatto la sua scenata di gelosia. Ma che ci sarà sotto? Cosa deve spiegare Undy? Tutto questo lo sai solo tu mentre io sono qui a lambiccarmi il cervello e a cercare una possibile spiegazione. Uffiiii. Va bene dai. Ti saluto e aggiorna presto :),

-little_coffin

P.s. quanto manca alla notte di Halloween? Non vedo l'ora di scoprire Grell cosa intende fare con Will!
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 07:22 pm)

Waaaa!!! Che bello!! Come al solito amo i tuoi capitoli!! Continua a scrivere perchè adoro questa storia e sai scrivere in modo stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!.

24/02/17, ore 23:04

Oddio, non ci credo hai aggiornato!!! Mi sembra un sogno!! Come già sai amo questa storia alla follia quindi appena ho visto che era uscito un nuovo capitolo non ho potuto fare a meno di non leggerlo, come sempre e strabiliante e Tanaka come psichiatra c'è lo vedo un mucchio!!
Non vedo lora di leggere il seguito e soprattutto la seratina tra Grell e Undy! Alla prossima!!❤❤

22/02/17, ore 23:46

Hey, quasi non ci speravo più. Pensavo avessi finito l'ispirazione e che la storia sarebbe rimasta incompiuta, ma invece eccoti tornata in pista con un altro capitolo. Che dire... io adoro Undertaker e tu, nel modo in cui l'hai descritto sia fisicamente (hai completamente ragione Vince: i suoi occhi verdi sono troppo asyzysysyddutsattatssyehdcgurdhwgujpb *non riesce a parlare comprensibilmente* emh... ok... penso tu abbia capito) che psicologicamente, sei riuscita a farmelo piacere ancora di più. Non so il fatto che il nostro Adrian sia in realtà un dolce cucciolo indifeso, con un passato difficile e autolesionista (il che spiegherebbe tutte quelle cicatrici che ha sul corpo) mi fa una dolcezza immensa. Ho amato Vincent quando ha punito quel bastardo che gli ha fatto del male tanto che avrei voluto volentieri dargli una mano, ma accontentiamoci dello stato confusionale. Ecco, francamente Vince non mi era piaciuto molto leggendo il manga, ma qui con il suo fare da giovane innocente che entra in un terreno sconosciuto è semplicemente fantastico oltre che alla sua protettività nei confronti di Adrian. Per poi non parlare della dichiarazione ad Undy. Ok. Quando l'ho letta è stato come essere li con loro e ti giuro che i feels che ho provato in quel momento me li hanno fatti sentire veramente in pochissimi. Poi. Andiamo avanti sennò non finisco più. Voglio un amico come Grell! Chi non vorrebbe un amico che ti difende e ti da una mano quando ne hai più bisogno? Insomma, un VERO amico. Inoltre hai reso perfettamente il suo amore per William, diverso ovviamente dall'infatuazione per i "belloni". Solo una cosa: datti una svegliata Will. Non puoi semplicemente saltare addosso a qualcuno e poi lasciarlo così! Povero Grell. Vabbe speriamo si sistemi tutto la notte di Halloween. In questo capitolo poi hai fatto apparire, anche se per poco, Ronnie un altro dei personaggi che preferisco. Ah giusto, dimenticavo Lau. Si io l'ho sempre visto (nelle AU e anche non...) come lo spacciatore di quartiere, quello che quando hai bisogno di sapere qualcosa sa tutto e con Ran Mao sempre appiccicata al braccio tanto da sottintendere un qualche tipo di rapporto incestuoso. Qui oltre a ciò che ho detto prima troviamo anche un Lau amico di Vince che si preoccupa per lui e per i suoi sentimenti. Ok. Mi sono accorta ora che la recensione è lunga quiiindi sperando che la tua ispirazione rimanga io ti saluto qui. Ciao little_coffin.

Mi hai distrutto il cuore.... Ma li amo!
Il dolore mi pervade e probabilmente non se ne andrà mai più ma ho adorato ogni singola riga. Questa FF è splendida!! <3 <3 <3

28/09/16, ore 11:10

Ciaooo!! Lo scorso capitolo non mi faceva commentare quindi provo con questo😂.
Undy e Vince restano sempre bellissimi e non vedo l'ora di nuovi sviluppi.
Sono contenta che sia tornata la sorella di Vincent, un pò mi mancava, e anche Died.
Mi dispiace tantissimo per Grell, poverino...speriamo che Will si dia una svegliata vah...
Che dire...il capitolo mi ha emozionato come sempre, continua così!!

Oooooh, Vince sei la dolcezza *0* Se Undy fa di nuovo il difficile giuro che entro dentro la storia e lo picchio! Riacquistando serietà: niente, adoro come sempre il modo in cui scrivi, e aspetto sempre con ansia un tuo nuovo capitolo, anche perché rimangono ancora molti punti oscuri ( come la questione di Claudia, su cui sto facendo teorie e teorie 😅)! A presto 💕

Bellissimo anche questo capitolo, come dico sempre sei una delle poche a soddisfarmi sui momenti "rossi" ;)
Grell anche se spesso cerca di nasconderlo è molto sensibile, spero che Will la pianti di farlo soffrire ahah
per quanto riguarda il leggere e non recensire... beh, ti capisco, siamo quasi tutti sulla stessa barca purtroppo!
la tua scelta di coppia, poi, è difficile non essendo la Undertaker x Vincent -passami il termine- famosa, quindi ti auguro il doppio buona fortuna, come sempre!
Forse potresti allungare di più i capitoli per inserire più eventi, comunque, se posso consigliartelo!
Complimentissimi e baci^^

-FM.
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 05:11 pm)

Hello! Sei tornata al " lavoro" eh? Ormai le vacanze sono finite...Pultroppo. Comunque...(lasciamo pedere la storia delle vacanzeT^T)...Io adoro sempre di piu' questa fanfiction! La coppia UndyVince la adoro, e poi in questo capitolo erano troppo teneriiii...E molto passionali uhuh! Donate due euro per salvare questa coppia eheh. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon lavoro Fairy!*pollice in su*

Scusami il ritardo di recensione. È davvero un peccato che una storia bella come questa abbia così pochi recensori. Comunque il personaggio che veramente dovrebbe farsi psicanalizzare è Grell. Ma dico io... hai Will, lascia un pò in pace quei due poveri ragazzi che hanno già i loro problemi! Vincent poi... si è completamente perso tutta la sensibilità dei capitoli precedenti. Va bene che eri dissanguato, ma ancora... medaglia d'oro ad Undertaker che sembra essere l'unico con una parvenza di cervello. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^

01/08/16, ore 12:11

Seguo la storia fin dai primissimi capitoli e questo... è stato uno dei più amari T.T Vince mette KO il tizio dell'Evil (aspettavo questo momento da una vita) ma della soddisfazione che si aspettava neanche l'ombra, povero T.T Died proprio non vuole usare il cervello e... E niente, adesso odio Grell. Nessuna delicatezza, i suoi sentimenti lo hanno portato ad un insano egoismo. In ogni caso, non smetterò di dirti quanto io adori questa storia e quanto sia impaziente di leggere il prossimo capitolo! A presto 💕