What is dark within me, illumine
di Kisa89

Cioè cosa? No! No! Non puoi finire un capitolo così! Io vado in crisi! Ahah
A parte il mio sclero...
Ma quanto è carino Vincent in questo capitolo!! Patato lui che porta il suo ragazzo nei ristoranti super vip...in piú Giapponese...non è che può portare anche noi la prossia volta? Ahah

Voglio il continuo presto!! Voglio sapere la storia di Adrian e Roy...ne ho bisogno...
Capitolo strabello come sempre ahah ti adoro!

Aahh!! Io li adoroooo!! Picciniiii!!
Snake e Joker sono troppo carini insieme! Joker si preoccupa per lui e Snake che piccino non capisce i sentimenti che prova pur leggendo tutti quei libri...ma in effetti se non ricordi nulla e nessuno ti ha mai spiegato il significato e la definizione di un sentimento è difficile capirli.
Othellooo! Io nel manga lo adoro questo personaggio e anche qui è super simpatico ahah spero ritorni presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ahah e cavolo voglio di nuovo Adrian e Vince, ma anche Joker e Snakee!! T^T ahah

05/04/18, ore 16:27

No basta ti adoro...abbiamo gli stessi gusti ahahah anche io amo da morire Snake il bimbo puccioso😁.
E Joker coi bambini é adorabile, come il padre di Lizzy(che oltretutto non nascerá mai...fortunatamente*tossicchia*) ed il fatto che Joker si sia affezzionato a Snake e si preoccupi per lui mi piace un sacco e compensa il mio odio verso Ciel quandonlo ha preso con lui solo per usarlo.
Mi piace il fatto che Snake non parli e che sia un nerd ahah, in piú adesso voglio i suoi pupazzi ahah!
Davvero questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche se era semplice e senza drammi(diciamo evidenti...)
Adesso voglio assolutamente sapere del piccolo Snake e del dottora da cui deve andare!! :)

29/03/18, ore 15:58

Ahahha si sono corsa subito a leggerlo perché non potevo aspettare!😍
Undy e Vince hanno fatto apparentemente "pace", ma conoscendoti so che arriverà presto qualcos'altro per i nostri due bimbi.
Mentre parlando della sotto trama, sono felice che parli di Joker perché lo adoro e di sicuro é un caso che sia andato all'orfanotrofio quindi sta tramando/ progettando/ facendo qualcosa di losco sicuro! Aspetto il prossimo capitolo!!

29/03/18, ore 14:17

Hey, ciao! :3
Ho iniziato a leggere questa ff l'altro ieri e già dopo il terzo capitolo l'ho aggiunta ai preferiti, perché è favolosa.
Ho fatto la nottata ma ne è assolutamente valsa la pena *-*
Ad ogni modo, è la prima storia che leggo con il pairing Vincent x Undertaker, e ammetto che pensavo fosse un qualcosa di totalmente 'strano', ma pian piano, ho iniziato ad abituarmi e inoltre, l'adattamento ai giorni nostri non ha fatto altro che migliorare ancora di più la bellezza della storia.
Inoltre, ciò che mi ha colpito particolarmente è il tuo modo di descrivere i contesti e i sentimenti dei protagonisti, davvero complimenti!

Ho pianto un saccooo!!
Il momento del rapporto, in cui Adrian é alla ricerca di un dolore e un piacere, alla ricerca dell'estasi, mentre il povero Vince piange é combatte tra il non far del male al suo amorino o cercare formule fisiche e spaziotemporali per fermare il tempo per paura del dopo e delle reazioni di Undy...anche se in fondo e colpa sua cavolo!
Joker(per cui ho un amore incondizionato, ma mai quanto per Undy) si fa vivo é deve persino dire qualcosa di importante ad Adrian...voglio sapere cosa gli vuole direee!!
Comunque continui a scrivere troppo bene e descrivi le scene in un modo fantastico! Mentre leggevo la parte in cui Adrian si taglia avevo i brividi e la pelle d'oca...emm...si é un complimento :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!

21/03/18, ore 16:08

capitolo bellissimo e straziante allo stesso tempo!
non è possibile che nel momento in cui Undertaker inizia a comprendere davvero i sentimenti di Vince e si apre con Tanaka cosa succede???? lui ovviamente lo becca con la cretina e sbaaam dolore dolore dolore!!!

poi guarda... quello che hai fatto a Grell e Will non te lo commento neanche!!!! se mi sparavi soffrivo meno!!!!

Love u <3

Ansia! Io lo so che il peggio deve ancora arrivare!! E sono terrorizzata! tutta questa calma apparente ritrovata non mi dice niente di buono! Tu vuoi darci la mazzata finale!

Vince lo vedo male, credo che avrà dei guai a casuccia! Mi aspetto qualche botta di testa e che si presenti sulla porta di Adrian dicendo che va a vivere da lui XD

Come sempre ti ADORO

21/03/18, ore 14:32

Amo e odio questo capitolo!!!!!!!!!!!

ODIO la situazione di Adrian e Vince e ADORO Grell e Will!!!! MI bastano tre righe su di loro per scodinzolare!!!!!

Perchè mi fai questo??? T.T

21/03/18, ore 14:06

Sto male! E non in senso positivo!!! Questa era la mazzata finale che ci aspettavamo con terrore da tempo purtroppo.

Povero il bimbo sperduto... e povero il mio Conte.
Sarà tutto molto difficile e doloroso, per entrambi. Non c'è peggior nemico di se stessi.

Come sempre adoro la tua scrittura e i tuoi capitoli, anche quelli super disagio che ci ammazzano! <3<3

08/03/18, ore 23:48

LO SAPEVO LO SAPEVO!! Stava andando tutto troppo bene ed infatti ecco il patatrak! T^T
Al mio Undy si é spezzato il cuore ora che aveva ricominciato a battere...
Vince non importa le circostanze doveva dirgli che andava ad un appuntamento obbligatorio con quella tipa. Non se lo sentiva dentro che Undy li avrebbe visti di sicuro come lo sapevamo noi lettrici/ori?
Grell e sempre sfigato ma io lo amo cosí com'é piccino é Will che si dia una svegliata e che se lo riprenda senza troppe storie ahah.
Comunque continua cosi che sai che ti adoro❤

Non credo riuscirò a venire al cartoomics ma se verrò e ti vedrò dovrò trovare il coraggio per venirti a conoscere di persona ahah (ps: storia perfetta come al solito!!)

05/03/18, ore 02:10

I'M (FINALLY) BACK!

Sì, sono finalmente tornata a infestare questa meravigliosa storia con le mie recensioni e devo dire che tornare a leggerti è stata una ventata d'aria fresca.

Però, non vorrei dilungarmi troppo, quindi passiamo alla storia.

Hai un'abilità sconvolgente nel far salire l'ansia ai lettori: già nel capitolo precedente (con la ninna nanna in gallese, l'accenno alla madre e al tentato suicidio, ma soprattutto con la ricaduta di Adrian davanti allo specchio) si percepisce un qualcosa, qualcosa di sottile e pungente che mira a far stare sull'attenti chi legge e a far presagire le peggiori disgrazie; in questo capitolo, invece, questo qualcosa prende le sembianze di una bomba a orologeria che fa raggiungere il massimo picco di ansia nell'ultima frase.
Risultato: sto morendo dentro dall'ansia e ho una voglia matta di leggere il prossimo, ma mi sono auto imposta di scrivere questa recensione, quindi si va avanti.

Non mi aspettavo che Undertaker avrebbe portato Vincent alla tomba di sua mamma, o meglio, avevo capito che c'entrasse lei da quando aveva parlato di Galles, ma non volevo crederci.
E l'autoconvinzione è stata forte.

Il pezzo in cui Adrian parla alla lapide di sua madre mi ha creato sentimenti contrastanti: una parte di me aveva nel cuore l'odio di Vincent e, come lui, avrebbe ucciso nuovamente e volentieri la madre di Adrian per quello che gli aveva fatto; un'altra era ranicchiata nell'angolino a piangere e disperarsi per Undertaker; mentre per la mia parte puramente masochista e amante dell'angst quello è stato il punto migliore di tutti. Sì, in un modo contorto ho amato quel pezzo e l'ho riletto per ben tre volte. In quelle righe si percepisce distintamente come la madre di Adrian sia ancora presente e protagonista nella sua mente, madre che lui ama incondizionatamente e nonostante tutto, un po' come fa un bambino. Ecco, in merito a sua madre, Undertaker non è mai cresciuto: è ancora il bambino che cerca l'approvazione della mamma che lo tormenta, un'approvazione che non arriverà mai. Adrian ha ancora addosso tutti i segni del trauma che gli ha lasciato lei e Vincent non è bastato a cancellarli definitivamente. La sua infanzia e adolescenza che ha passato a sentirsi sbagliato, diverso e indegno di qualsiasi forma di amore si sente forte e chiara in ogni sua parola.
E Vincent non può farci nulla.

E questo, insieme al fatto che è la madre di Adrian ad essere la protagonista indiscussa della sua mente, fa scattare Vincent come una vipera. Lui sa che quello del suo ragazzo per la madre è un amore malsano e che Undertaker dovrebbe solo odiarla e provare a dimenticarla, ma purtroppo non è questo che dice. Sì, Vince, hai proprio ragione, questa cosa ti è sfuggita di mano ed è sembrata una scenata di gelosia a tutti gli effetti. Hai lasciato che la tua rabbia e il tuo odio per quella donna intaccassero le tue parole per Adrian, e hai fatto un madornale errore.

Lo so, non è una recensione lunga e ordinata come al solito, ma è tardi e purtroppo il sonno prende il sopravvento. Mi rimetterò in pari al più presto!

little_coffin

P.s. Dio, quanto mi era mancato leggere e recensire questa storia!
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 02:12 am)

che dire, sto amando questa storia, mi ha presa tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andranno a finire le cose!
continua così, sei bravissima☆♡
((questi due sono la mia otp quindi god bless you per avermi donato queste gioie))

Aaaahhh come ogni volta aspettavo con ansia che uscisse il capitolo! *^*
Voglio assolutamente sapere cosa succederá a casa Phantomive e alla povera Franny che non può più coprire le uscite, ormai quasi settimanali, di Vincent eheh
Undy il mio amorino che dice di amare Vinsent mi ha sciolto il cuore, e spero che si riprenda e non vada troppo a fondo...un po a fondo va bene...ma non troppo eh.
Continua cosí che io aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli❤❤

Muoro! ogni volta che leggo i tuoi capitoli ho un mancamento! Pensa che sia tutto super stupendo.