We are family
di _exodus

06/07/18, ore 12:17

bella la storia e tutto già messa tra i preferiti da un po di tempo ❤️❤️
però l'età di Taehyung non è tanto azzeccata dato che i bambini ci mettono un po a camminare, a fare le scale da solo o parlare bene ecct se erano 3 anni sarebbe stato meglio, non so se è solo per me così o meno. (giustamente il mio è solo un consiglio) comunque continuerò a leggerla fino all'ultimo capitolo dato che amo tutto questo.
un abbraccio
Missall_

25/05/16, ore 17:06

Questo capitolo è la tenerezza, aw!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo~

25/05/16, ore 16:02

Ciao! Stavo girellando su EFP in cerca di una storia che parlasse di adozione e di bambini e sono arrivata qui.
Non conosco i Bangtan boys, ma appena avrò un attimo di tempo andrò a sentirli sicuramente, mi hai incuriosita.
Parlando del capitolo: mi è piaciuto moltissimo. E' corto ma molto efficace. Sei iruscita a farmi entrare nei personaggi e a farmi provare le loro emozioni. Mi sono già innamorata di Tae :) Credo sia un bambino dolcissimo! Non credo sia così semplice per una coppia gay adottare un bambino, ma comunque questa è una faniction, per cui il modo nel quale hai gestito l'adozione mi va benissimo. Non vedo l'ora di vedere i due cantanti tra pappe, giochi, pannolini e pianti, sarà bello capire come se la caveranno. Sono sicura che saranno due bravissimi geintori e che daranno a Tae una vita felice. Sembrano entrambi molto dolci e il loro cuore è pieno d'amore, lo si sente anche dai loro dialoghi.
Mi sono emozionata tantissimo nel momento in cui la signora ch lavorava nel'orfanotrofio ha dato Tae in braccio a Jin!
Beh, ora vado a leggere il prossimocapitolo.
A presto,
crazy lion

16/04/16, ore 10:09

Vhooope~ heh, ma lo sapevamo tutti ormai 😏...
Comunque è davvero strabella, non vedo l'ora che aggiorni.

11/04/16, ore 22:20

Siiiii anche tipo me e kook, me e nami me e mark me e jiyoon, me e yoona, me e top, me e woozi, me e luhan...troppi me vero? hahaha plz continua non vedo l'ora oh gesù scommetto che da grandi saranno una vera bella coppia

12/03/16, ore 11:42

No vabbè...
Stavo morendo, oltre ad essere tenera l'ultima parte era fantastica, sono morta!! Continua così sei bravissima! ♡

11/03/16, ore 23:28

HAHAHAHAHAH NO TI PREGO QUESTO CAPITOLO E' TROPPO DIVERTENTE ODDIO HAHAHAHAHAHAHAH decedo... ti prego continua...
ma chi è la mamma di hoseok? Jimin? hahaha

11/03/16, ore 17:36

"Eomma, ho sconfitto la forza di gravidanza"
*morta*
Sto adorando questa fanfiction, Jin e Namjoon sono troppo il diabete e adoro l'idea di loro due alle prese con la vita domestica :3
E poi Tae... Aiuto. Tutti meriterebbero un piccolo Taehyung nella propria vita, é così adorabile deuwldnos mi viene voglia di coccolarlo *^*

Ok ora sparisco :3

09/03/16, ore 19:05

oddio che teneri!!

Ogni capitolo diventa sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Regalami Tae ti pregoooooo XD

Complimenti ^^

un kiss

YuJimin

09/03/16, ore 18:46

AWW 😍😍
UCCIDIMI DONNA! Anzi.. già lo fai con queste cose carine carine.. spero tu aggiorni presto perchè amo questa storia! Continua così! ♡

04/03/16, ore 23:18

ma devi farli più lunghi e spesso uffa non vale....VOGLIO DI PIU'.
Non fraintendere scrivi benissimo e li amo ma più lunghiiiii!!

04/03/16, ore 21:03

*piange arcobaleni e unicorni di Lay*
Adoro questa ff è così coccolosaa~ :3
Namjoon è così tenero e Tae bambino che dice "arggh" aww feelss!
Continua così! ♡

22/02/16, ore 12:01

nooooo bellissima Ahahaha pabooooo continua così bacionii🌚😘😘i::>_<::

09/02/16, ore 19:36

oddio povero Nami...Daje non puoi fare così al mio Hero! Plz continua. Mantieni la parola che mi hai dato babe!!

07/02/16, ore 23:06

hahahah ma povero Nami...
perchè continui una volta ogni morte di papa?
deje voglio il continuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo