tutto ciò che avrei voluto
di skinplease

26/09/19, ore 16:36

E ridete ancora, e lo senti stringerti forte, abbracciarti come se ne dipendesse la sua vita
Nooooo Sammy ma perchè ti sei fermatoooo?? Ma povero Dean ahhaha
sarebbe stato ancora più sexi farlo con Dean tutto sporco, fa tanto macho ahah

Non so più come farti i complimenti per come descrivi le scene wincest, amo tutto, soprattutto il modo in cui si toccano e come si parlano!!
Spero che davvero continuerai questa raccolta ma anche se non lo facessi, GRAZIE per aver cmq scritto questi capitoli 😍😍😍👏👏👏
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 06:39 pm)

25/09/19, ore 22:14

Il Demone vide tutto, voleva assorbire ogni dettaglio, ogni movimento, ogni respiro dei due là dentro, e pensò che era pericoloso, perchè l'amore ti fotte, l'amore ti rende debole e loro due...
Mamma mia bellissimi e stupendiiiiii

Crowley che spia i Winchester è una delle mie fantasie proibite!
Un bacio così profondo, e così vero, che Crowley si paralizzò

Belli belli belli! Os meravigliosa!
Chissà se in questa versione Dean e Sam non verranno separati dal Purgatorio..ma in ogni caso loro non si divideranno mai davvero, troveranno sempre il modo per ricongiungersi 💜💙💜

25/09/19, ore 01:39

Molto d'effetto l'interazione tra Dean e Alastair! Bravissima! Non è facile immaginarli all'inferno in questi ruoli o anche solo immaginare un Dean all'inferno che tortura!
Di impatto anche Dean che cerca il sangue caldo!
Questo un po non l'ho capito molto .nel senso il sangue non dovrebbe essere sempre caldo ? lol
Credo sia qualche metafora che mi sia fuggita ma pazienza xd

Volevo ringraziarti dei complimenti 😍😍💙💜💙 e dirti anche che mi fa tantissimo piacere che hai altre storia da scrivere e spero che tu le abbia conservate! Mi piacerebbe che tu cambiassi idea e le pubblicassi! Le recensirei 💙💜💙
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 01:40 am)

23/09/19, ore 19:52

Ciao! L'idea di Cas che vede Dean nudo è fantastica 😂
Non capisco però se il capitolo è legato a quando si erano lasciati in uno dei capitoli passati 🤔
Mi piace da matti come descrivi Castiel! È sexissimo e non un pulcino sperduto come leggo in tante ff ahahah chiariamo non ho niente contro i pulcini sperduti ma lo preferisco così 😎
La mia parte preferita è dove Dean gli dice di guardarlo e gli accarezza la spalla. Sono riuscita a immaginarmeli ed erano così dolci 😍😍😍

Non ho capito bene perché Cas gli fa quella domanda su Sam.
Dean non potrebbe mai decidere una cosa del genere.
E cmq Sam torna in ogni caso 😎😎💙

23/09/19, ore 08:26

Quella stupida terra, Dean l'aveva accarezzata, colpita a pugni, c'era passato sopra con l'auto e poi aveva di nuovo bagnato i fili d'erba con le sue lacrime.
Bellissima frase!
Avrei voluto lo facesse anche nel telefilm!

Mamma mia il dialogo struggente con Morte! 👏👏👏👏👏👏👏👏
E quando poi Morte si inginocchia accanto a lui ? 😍😍😍😍

Mamma mia è stato tutto fantastico , a partire dal fatto che Morte è famosa per essere la grande consolatrice e infatti in questa capitolo ha consolato Dean 😍😍😍 fantastico! L'unica cosa che non ho capito è che cosa stava per dirgli Morte , visto che non ha mai finito di parlare 😂 per il resto davvero stupendo !
Pensavo non sarebbe stato facile leggere un capitolo in cui non c'era nessuna ship, ne wincest ne destiel, ma mi sono sbagliata 😍👏👏👏👏 fantastico!
(Recensione modificata il 23/09/2019 - 08:34 am)

22/09/19, ore 22:26

"Questo è quel che ci succedeva, Castiel... ogni giorno, ogni notte..."
bellissimi 💜💙💜💜💙💜
Bel metodo per far rinsavire Cas dal suo stato di beatitudine! ahha :))

Oddio la os mi è piaciuta un casino ma non mi aspettavo questo finale!! O.O
ma tanto sappiamo che non riusciranno a lasciarsi due così 💜💙💜
Coomunque non ho capito bene che cosa ricorda Cas ora, cioè quanto ricorda o.O

Baci!!

22/09/19, ore 22:11

"possiamo evitare che Michele usi te..."
"Ah si?" Dean piegò la testa, le parole ormai gli uscirono come un ringhio confuso mentre mordeva la pelle delicata della clavicola di Sam, che emise un suono deliziato, Sam calpestò i suoi slip a terra, nudo e perfetto di fronte Dean,

Sam abbracciò suo fratello, ancora completamente vestito, e con le lunghe dita agili scostò il colletto della sua camicia, posando le labbra bollenti sul suo collo
"La tua pelle..."
"Toccami..."

Aiutoooooooooooo
io non capisco più nienteeeeeeeeee
FRASI MERAVIGLIOSE!!!

Ma quanto bello è tutto questo?????

Sì, anche io avrei preferito di più un risvolto come questo! Aahahha xd
Smettere??? Ma che bestemmia è???
Voi non potrete smettere MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 10:12 pm)

22/09/19, ore 21:22

Allora, dovrebbe essere vietato commentare le recensioni altrui, ma io voglio allacciarmi a quello che ha detto Fanie (tra l'altro altra grandissima autrice, ho seguito la sua raccolta 😍😍) per dire che io non sapevo neanche dell'esistenza di questa raccolta altrimenti sarei venuta ANNI PRIMA 😂😂😂😂
GIURO|!! Lo scopro ora 😂😂 LOL
ovviamente parlo per me ma penso che anche ad altri sia passata inosservata questa raccolta, altrimenti ne avresti ricevute di più xd
ok non so se questo può consolarti o se ho fatto qualche gaffes LOL
parola mia, anche io non mi capacito per esempio di come sia passata inosservata!!

Altro capitolo MERAVIGLIOSOOOOO. No davvero IO SONO SCIOCCATAAAAA
stavo svenendo io come se ero io al posto di Dean xd
E quando Dean gli ha chiesto di SOLLEVARLO? xd
Ma Cas e  di quanto è sexi in questo capitolo NE VOGLIAMO PARLAREEEEE??? XD
Ma la sua gelosia?
Sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Solo non ho capito se in questo capitolo stavano già insieme da un po ma mi pare di sì
Dean Dean non si fa, con Anna poi? ç_ç
credo che Cas abbia appena rimarcato la proprietà ahhhah
ma come hanno fatto scappare quel poveretto?? AHAHHA xd

Fantasticoooooo 👏👏👏👏👏👏

22/09/19, ore 21:04

Ti getta le braccia al collo, sale sopra di te, e gli adorabili pantaloncini da corsa rosa sfiorano i tuoi jeans. Abbassi gli occhi e li fissi, passandole le mani sui fianchi: sono corti, molto corti.
Sono gelosa di Jess ora! Sai immaginare Sam che ti tocca le gambe.. 🤣🤣

Complimenti davvero per il capitolo! Non avrei mai immaginato che Azazel avrebbe potuto spiare Jess! È credibile la cosa! E mi piace anche le riflessioni di Jess sulla mamma di Dean e quelle di Dean sul timbro della voce di Sam 😍
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 09:08 pm)

22/09/19, ore 20:55

Mamma mia!!! Fantastiche le coccole e le carezze tra i due fratelli.
Dean che dice che è proprio per quello che c'è tra di loro che non vuole rispondere 😍😍😍

Fa male, chiederlo. Deglutisce con la gola che brucia, le palpebre arrossate e la pelle ancora bollente dopo il sesso “Dean, dimmelo...”
Abbassi lo sguardo, i tuoi occhi chiari  incontrano  le sue iridi color cioccolato, e la sua bocca dischiusa in un’espressione incredula, e atterrita.
Carezzi il suo viso, sospiri appena; come riprendi a strusciarti su di lui, risponde in maniera perfetta.
E quando lo stendi sotto di te, quando entri in lui con le sue gambe attorno i tuoi fianchi, trovi la risposta.
Sam ansima, tenendoti dentro di lui, e poi sorride.
Le mie frasi preferite!!!

Ma sai da quant'era che non leggevo una wincest così ben fatta?? Da ANNI credo 😍😍😍
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 09:12 pm)

09/06/16, ore 17:31

Bellissima! Non sono una fan del wincest, ma il racconto dal punto di vista di Crowley mi ha conquistata! Mi è piaciuta molto l'idea dell'amore come un'oasi nella vita complicata di Sam e Dean, come forza che permette loro di sconfiggere ogni avversità. Mi stupisce solo che Crowley non si sia messo a scattare delle foto!

22/02/16, ore 18:22

Questo capitolo è davvero fantastico! Non ho parole. È la seconda/terza volta che lo leggo e mi piace da matti. Specialmente Crowley che fa il guardone ma che tutto sommato è ammirato!! Bellissima

15/01/16, ore 21:09

Eccomi.
Allora, ti dico subito che wow.
Sul serio, non avevo mai realizzato di volere una cosa del genere finchè non l'ho letta.
Intanto, Morte e Dean sono fantastici, centrati alla grande, in particolare nei sentimenti e nell'empatia che dimostrano.
Mi è piaciuta la rilevanza che hai dato alla disperazione del cacciatore, ai suoi tentativi di riaprire la Gabbia (che avrei visto volentieri anche nella serie) e ovviamente alla rivelazione finale di Morte, della non-morte di Sam (ahahah ma che bel gioco di parole, divertente, proprio).
E poi la fine, Dean che decide di tirare fuori il fratello e riportarselo a casa, tutto l'amore (e anche un filo di Wincest, dai) del mondo.
Poi va beh, la scommessa tra Dio e Morte decisa dalla testardaggine di un Winchester mi ha uccisa xD
Come sempre, un capitolo splendido, davvero.
Alla prossima:)

15/01/16, ore 21:04

Destiel.
E mi sembra di aver detto abbastanza.
No, a parte gli scherzi, bellissimo capitolo, e secondo me sarebbe un perfetto finale di stagione: le cose già vanno male, facciamole andare peggio e aggiungiamoci un magnifico dialoghetto finale che ci lascia tutti con il fiato sospeso e un vago desiderio di suicidio.
Mi è piaciuta la descrizione del rapporto contorto tra Cas e Dean, quel "avevamo detto di smetterla" mi ha affascinato tanto, perchè si vede quanto quello che c'è tra loro sia sbagliato, e anche quanto loro lo desiderino comunque.
Tanto amore per questo Castiel in versione Soldato di Dio, perchè è esattamente com'era il personaggio nelle prime stagioni, prima che l'umanità (anzi, Dean) lo corrompesse del tutto.
Davvero, un gran bel lavoro:)

15/01/16, ore 20:58

Oh cielo, che dolore.
Dean all'Inferno per me sarà sempre una sofferenza.
Allora, grandiosa la descrizione delle torture e dei pensieri del cacciatore, del suo dolore fisico, emotivo e psicologico. Bella l'idea che hai trasmesso di "sottomissione" di Dean ad Alastair, perchè è quello che alla fin fine era il rapporto tra loro due, e belle anche tutte le considerazioni su quella che è la paura/certezza più grande del cacciatore, cioè quella di perdere definitivamente quel poco che resta della sua umanità e diventare carnefice, demone.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, nonostante non ci fosse nessun paring, perchè secondo me nella serie i ricordi di Dean all'Inferno sono stati un po' troppo glissati, non se n'è parlato abbastanza. Una scena come questa ci sarebbe stata alla grande.
A presto:)