Un valzer romantico
di orny81

04/06/16, ore 10:36

Bello Orny e ben studiato il dialogo della nonna, fatto di sottintesi neanche tanto nascosti...
É un vero segugio!!! La dobbiamo ribattezzare la Signora in Giallo!!!

03/06/16, ore 21:28

Povero André... solo in quella scuderia, triste e frustrato. Ora staremo a vedere cosa succederà a questa cena con il conte. Brava, un abbraccio!
Ceciluccia :-)))

03/06/16, ore 21:20

Alla nonnina non sfugge proprio niente! Ma dire la verità ad André è stato più arduo del previsto.

03/06/16, ore 19:59

La nonna è davvero acuta! Non le sfugge niente! Mi è piaciuto come hai strutturato questo capitolo, il dialogo tra la nonna e André... e la sofferenza di quest'ultimo! Brava!

30/05/16, ore 22:07

Situazione difficile... dura da affrontare ma inevitabilmente venuta allo scoperto. Questo matrimonio imposto è un vero spettro! Spero ci sia modo di risolvere la questione.
A presto

29/05/16, ore 21:57

Ciao, mi piace molto il tuo racconto : e' dolce e delicato come immagino sia tu. Attendo con ansia e curiosita' i prossimi avvenimenti sperando che tu faccia torto alla Ikeda e regali ai suoi personaggi un destino piu' felice. A presto !

29/05/16, ore 08:49

Vuoi vedere che ora sarà André a diventare isterico?
perché dopo questa notizia non so davvero cosa immaginare per il prosieguo.
Ci sarà forse da randellare il Giro? Scapperanno?
Aspetto sviluppi. Brava!

28/05/16, ore 22:51

Speriamo che tutto si risolvi in loro favore,ora che si amano. Ma loro sono molto uniti il sentimento che li lega è molto forte sono sicura che niente e nessuno riuscirà a dividerli. Aggiorna presto Orny ti prego abbi pietà di noi.
Baci baci💜

28/05/16, ore 17:16

È un brutto momento per loro... Spero che il sentimento che li unisce sia più grande di tutti questi ostacoli. Non lasciarci troppo sulle spine. Un abbraccio.

28/05/16, ore 16:36

Il tuo André è particolarmente remissivo e vittima delle regole di casta...spero si riprenda in tempi rapidi, reagisca e sia combattivo come pare essere lei.
Aspetto curiosa il seguito.

28/05/16, ore 15:49

Il tuo stile migliora ogni volta cara orny, peccato che sia corto questo capitolo perché avrei letto di più e molto volentieri. Brava ornyna, spero che aggiornerai più spesso d'ora un poi, anche nel romantico!
;-)))
un bacio da Ceciluccia

28/05/16, ore 13:33

Povero André.... Ma come! Entra nella stanza e glielo dice così?!
Da infarto!
Per fortuna lei lo rassicura. Mi sembra che Girodel non abbia speranze...

27/05/16, ore 22:29

Ti tirerez tutto un tavolo insieme al PC per il ritardo Hahaha
E spatti mi pubblichi un capitolo corto!!!
Vorrei morireee!!! Hahaha
Bello il capitolo, anche se mi dispiace immensamente per loro e per quell'antipatico di Girodelle che rompe sempre le scatole!!
Brava e cerca di aggiornare più spesso!!
Un grosso bacio <3

27/05/16, ore 21:36

Per il povero André la notizia del matrimonio di Oscar è un colpo terribile, meno male che la volontà di Oscar è ferma nel suo amore per lui.

27/05/16, ore 21:27

Nella sua brevità, ho trovato questo capitolo molto dolce, in particolar modo la frase finale! Un bacione!