Un valzer romantico
di orny81

04/03/16, ore 11:00

Dalla danza, dal rossore, al dolore. Pare che tu gli risparmi l'occhio ed è una gran cosa. Ora attendo il seguito. ...

04/03/16, ore 10:04

Il ballo ..dolci sensazioni e lo scontro con il cavaliere e il crudele ferimento...tengo le dita incrociate ...a presto con questa storia deliziosa. J

04/03/16, ore 08:07

Questo ballo si è rivelato indubbiamente molto movimentato. Il loro imbarazzo dopo quel bacio nella carrozza, loro che ballano, il Cavaliere Nero. Spero che l'esito per André sia mano grave di quello che accade nell'anime. Molto carino questo capitolo Ornella!

04/03/16, ore 07:32

Povero andre finisce sempre ferito, la parrucca era del generale ecco perche la nonna ci teneva, carino petit.

03/03/16, ore 22:49

Credo che sia stata una grande cosa non averti al mio fianco mentre leggevo questo capitolo. Le mie facce erano assurde hahahah
Mi è davvero piaciuto, anche se sto molto male per Andrè c.c
Ma il momento epico è stato quando Oscar dice a Bernard "E TU SEI UN IDIOTA." Una medaglia, ora Hahaha
Non vedo l'ora del seguito!
Farai perdere l'occhio ad Andrè? E si metteranno insieme? Oddio quante dmande hahaha

03/03/16, ore 21:13

Oscar e André hanno dimostrato il loro coraggio, e sono contenta che André non abbia perso l'occhio; adesso il cavaliere nero è a palazzo!

03/03/16, ore 21:04

Ecco l'avventura! mi è piaciuto molto questo capitolo! Il ballo, gli sguardi consapevoli, la fuga dietro al cavaliere nero. Lasciati dire che questa è la tua migliore Oscar di sempre. Brava per cone l'hai caratterizzata. André perfetto... Davvero! Grazie per aver citato il mio Petit... Domani torna da me. Àhahah un bacione

02/03/16, ore 13:59

Bellissimi in quel viaggio in carrozza sotto la luna, con i gesti intimi di sistemare la camicia e soffiare sul trucco, per non che si rovini. Vivi e veri, molto belli davvero. La serata inizia con un bacio, chissà dove ci porterà... Una carezza a Petit, e un abbraccio!

02/03/16, ore 13:50

Inusuale questo André, così nervoso. Evidentemente il ballo e la possibilità di danzare con Oscar lo scombussola più di quanto vuol dare a vedere...chissà quanto saranno belli, insieme. Bello questo tuo raccontare i preparativi anche dal suo punto di vista. Un abbraccio!

02/03/16, ore 13:37

Ma che dolce questa Marie che ha conservato l'abito per Oscar, come un tesoro prezioso... Mi piace questo approccio al ballo, senza l'ansia e l'aspettativa di quello originale. Brava, Ornella!

01/03/16, ore 17:43

che tenero andrè che le dice sembri un angelo, che belli tutti e due, li ho immaginati proprio come la foto che hai messo. continua che sono curiosa di sapere come va avanti

01/03/16, ore 15:48

Ci fai scappare un bacio, così, senza preavvisarci prima?
E ora? Al ballo indagando e facendo finta di nulla?
Sono curiosa...

01/03/16, ore 15:22

O MIO DIO.
Mi è piaciuto da morire questo capitolo!
Prima la tenerezza di Andrè con il suo complimento e il cercare di tranquillizzarla per il trucco; lei che sente il cuore batterle forte; il loro bacio ... e per ultimo i loro sguardi che non si lasciano mai.
Brava!
... Anche se sei stata cattiva a lasciarlo finire così, ora ne soffrirò per il continuo! hahahaha

01/03/16, ore 12:29

Il capitolo migliore di sempre! Li ho visti davvero e soprattutto André negli atteggiamenti, è perfetto! Non perché hai citato il mio Petit... ma paragonarlo alla parrucca di André e ricamarci su un dialogo così delizioso, è stato geniale! Troppo carino tutto!! Grazie e un bacio !
Ceciliuzza :-)))

01/03/16, ore 11:01

La parrucca che sembra un gatto! Ah ah ah!
Io ribadisco... lui con la parrucca mi farebbe ridere davvero...

Questo bacio mi ha sorpresa... Oscar deve aver sentito l'influenza romantica di questi abiti femminili... tanto meglio per André. E la serata è solo all'inizio!

Grazie per la citazione, in realtà anche io ho preso il gatto in prestito... per un cammeo, ma mi piace davvero tanto!
A presto