Un valzer romantico
di orny81

17/03/16, ore 21:09

Oscar ha cercato di lasciarsi andare, ma superare anni di imposizioni è tutt'altro che facile per lei! Ha bisogno di tempo.

17/03/16, ore 21:04

Ma dai! Che bello che lei scappi via!
Non ci tenere ancora in sospeso per troppo tempo.

14/03/16, ore 17:00

nooo,povera Oscar! vedremo come si evolve la situazione. A presto!

12/03/16, ore 18:41

Grazie a Dio André non è stato ferito all'occhio! Grazie.
Oscar è molto turbata e lo si capisce dalla scena con la nonna. Per la prima volta si lascia andare.... Forse è solo l'inizio...

11/03/16, ore 22:36

Fortunatamente i danni riportati da André non sembrano essere gravi, mentre il turbamento di Oscar mi sembra sempre più evidente. Aspetto il seguito, cara. Un bacio.

11/03/16, ore 16:06

Che tenerezza in questo capitolo! Brava!
Stai facendo emergere la donna che Oscar teneva celata da sempre.
Fortunatamente Andrè non ha qualcosa di veramente grave ed è un bene.
Ti stai migliorando anche nella punteggiatura.
Ma ti prego, fammi il piacere di scrivere i capitoli un po' più lunghi, troppo amaro in bocca mi lasci ahahah
Non vedo l'ora dell'aggiornamento !
Baci, Waterwall

11/03/16, ore 11:14

Menomale che non è niente di grave! Sono felice che non sia stato ferito all'occhio. Mi è piaciuto molto questo capitolo, Oscar così in apprensione per André. Bello davvero. Brava.

11/03/16, ore 10:10

Speriamo vada tutto bene ...una corsa e le cure prestate e lui che riapre gli occhi..benvenuto questo risveglio.. A presto J

11/03/16, ore 08:58

certo che povero andrè gli e ne capitano di ogni, sempre a preoccuparsi di oscar e non di se stesso, è proprio innamorato cotto. brava orny, attendiamo il prossimo capitolo

10/03/16, ore 22:18

Un sospiro di sollievo nel vedere André star bene. Brava, i tuoi capitoli non annoiano mai. Ma adesso? Cosa succederà? Un abbraccio a presto ceciluccia

10/03/16, ore 21:30

Oscar non può più impedirsi di mostrare i suoi sentimenti, André guarirà anche grazie alla sua vicinanza.

10/03/16, ore 21:19

Oh,hai salvato gli occhi....
Bene.
Nottata piena, ora aspetto il seguito e di conoscere la sorte di Bernard. ...
Bella la scena dell'abbraccio con la nonna.
A presto

05/03/16, ore 17:39

Dopo le emozioni del ballo ci lasci così, con il fiato sospeso a la preoccupazione per André? Non esser troppo crudele.. spero che oscar non torni indietro sui suoi passi, dopo averlo baciato
A presto

04/03/16, ore 19:32

Una rilettura del cavaliere nero.
Come al solito andré ne fa le spese ma forse tu sei stata più clemente. Almeno lo spero..n

04/03/16, ore 13:38

Una serata che resterà nei loro ricordi, senza dubbio...il bacio, il ballo e subito dopo l'adrenalina dell'inseguimento e l'angoscia per il ferimento. Spero che lo sguardo verde di André resterà tale, magnetico e pieno d'amore per lei. Un bacio cara, e a presto!