Un valzer romantico
di orny81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/01/16, ore 22:59

Hai fatto bene a seguire il richiamo...scrivere ci aiuta a sognare, sgombra la mente ed alleggerisce il cuore, specie quando l'argomento è dolce e romantico come questo tuo inizio. Un abbraccio grande, Ornella e bentornata!

09/01/16, ore 15:20

Chissà perché, avevo capito che fosse una oneshot..invece continua. Riprendi il manga, e le piccole confidenze di André a Rosalie. Ti fermerai lì o andrai verso la gelosia?

09/01/16, ore 15:17

Brava Orny! Sei tornata presto e con il tuo stile romantico, spassoso e originale! Godibile questo primo capitolo... un abbraccio e a presto col prosieguo!  😉Cecile

09/01/16, ore 12:57

Simpaticissima la tua idea!!!
Anche se vorrei essere io l'allieva di André!!!! ;)
La tua Rosalie é fin simpatica!!
Ha capito quello che non aveva mai capito nell'anime, troppo intenta a piangere!!

09/01/16, ore 11:28

Ciao e bentornata! La piccola Rosalie si mostra intraprendente per amore dei suoi migliori amici, vedremo cosa sarà in grado di fare!

09/01/16, ore 10:04

Un ballo,dialoghi e Rosalie che funge da eros..interessante spunto...complimenti.

08/01/16, ore 20:33

Sapevo che saresti tornata! Sai, ho sempre immaginato il povero André costretto a fare la parte della donna quando provava i balli con Oscar. E così Rosalie ha capito che il nostro bel moro è perdutamente innamorato di Oscar? Riuscirà a fungere da Cupido? Potrebbe creare anche malintesi! La tua idea mi piace molto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]