Un valzer romantico
di orny81

02/07/16, ore 08:23

Mi è piaciuto molto questo capitolo, è valsa la pena aspettare! Il dolore di André, la dolcezza di Oscar, la loro conversazione, fino a quell'epilogo tenero che parla di amore profondo e di complicità totale...tutto bello, tutto toccante. Fa un po' effetto vedere André disperato, però in questo momento della storia la fragilità ci sta. Un saluto Silvia

01/07/16, ore 17:48

Una oscar consapevole di essere la causa del dolore che Andre sta provando, perché la situazione creatasi non è di certo facile.
le rassicurazioni ci sono, ma sarà necessaria una dura presa di posizione da parte sua nell' opporsi a questo matrimonio.
Andre non avrà beni materiali da offrirle, ma il suo immenso amore è lì, davanti a lei, in tutta la sua immensità.
sono curiosa di capire cosa ha in mente oscarina per risolvere questa situazione.
non ci far aspettare tanto. ...vogliamo sapere 😉

01/07/16, ore 17:00

ben tornata, la storia va avanti sempre più interessante, aspetto il seguito, non è che combinano qualche cosa nelle scuderie?? cavallo curiooosoo

01/07/16, ore 14:37

Un André fragile e molto dolce, e una Oscar che sembra aver preso in mano la situazione, finalmente!
molto dolci.. peccato sia corto il capitolo avrei letto di più molto volentieri.
un bacio
Ceciluccia :-)))

30/06/16, ore 22:57

È decisa e risoluta, questa Oscar, anche nel proponimento di difendere il suo uomo dalla sofferenza. Brava, mi è piaciuta questa determinazione. Ti aspetto e ti abbraccio fortissimo. Un bacio!

30/06/16, ore 22:20

Povero André sta soffrendo tantissimo in questo momento, il solo pensiero di perdere la persona che ama più della sua vita lo sta facendo disperare.
Oscar è dolcissima, lo consola con amore rassicurandolo che c'è soltanto lui nei suoi pensieri.
Bravissima cara Orny bellissimo capitolo e....... bentornata. Mi mancava la tua storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci baci da Damanera😉

30/06/16, ore 21:58

Povero André, fa così tenerezza! Meno male che c'è una energica Oscar a consolarlo.

30/06/16, ore 18:56

Molto dolce la scena da te rappresentata. André abbattuto dall'idea di Oscar sposa di Girodel, ma lei lo rassicura dolcemente. Aspetto sviluppi! Brava!

07/06/16, ore 10:30

Ciao! Che brava la cara nonnina, ha capito tutto...... Come sempre!Sei diventata più spigliata con le emozioni e mi è piaciuto il momento di solitudine di lui.... Ora non farci aspettare. Ti seguo.

06/06/16, ore 12:06

Forse avrei calcato meno la mano sullo quello straccio insanguinato... ma ad ogni modo la nonna ci sarebbe arrivata, in qualche modo.
Decisamente efficace la scena dei biscotti... e preoccupante quello che ci riservi.
Buon lavoro! A presto

04/06/16, ore 22:31

Sagacissima, la tua nonna... Che vede e comprende e soprattutto sa come farsi capire! Momento davvero triste per André, spero che lo aiuterai... Un bacione!

04/06/16, ore 20:35

Bello il paragone della nonna.
Il Generale si comporta nel solito modo, mentre Oscar e` particolarmente insensibile....e ora che ci riserverai?

04/06/16, ore 16:11

Mi piace lo stile asciutto che utilizzi: vai subito al sodo.
Brava

04/06/16, ore 16:01

La nonna trova indizi.. Brava anche se il cuore sanguina.. A presto Jane

04/06/16, ore 15:45

Bravissima cara Orny, la nonna è davvero un sorprendente segugio, ha scoperto il rapporto che è nato tra Oscar e André, e adesso sarà sempre più complicato per loro dal momento che è promessa sposa di un' altro. Povero André dispiace vederlo così triste. Chissà che le cose non si risolvano nei migliori dei modi.
Complimenti cara Orny . Un'abbraccio