Un valzer romantico
di orny81

01/05/16, ore 12:04

Giro é sempre in giro!!!!
Soprattutto é un bel guastafeste... Ne sa qualcosa anche la mia Oscar.... ;)
La complicità tra O e A scalda il cuore....

01/05/16, ore 09:15

Scoprire l'amore ha significato per loro anche scoprire a dissimulare, a nascondersi, a contenersi, per non destare sospetti... Ed ora l'imprevisto arrivo di Girodel e della sua proposta è come un fulmine a ciel sereno... Che succederà? Attendo Ornella cara, e ti abbraccio.

30/04/16, ore 13:04

Doppio carpiato e ritorni all' anime, ma con anticipo.Bene, bene, interessante. ..come la gelosia e altri dettagli.
E ora?
Sono ansiosa, ma so che sei troppo presa..aspetterò!

30/04/16, ore 09:41

Girodelle che vuole sposare Oscar? Sarà un nuovo nemico per i nostri amati? Adoro la tua Oscar gelosa! Brava!!

30/04/16, ore 07:01

No! non è possibile è arrivato Girodel . È adesso? Mi sa che arrivenno tanti, tantissimi guai. Dovremmo rispolverare le famose pale ? Avvisami sarò felice di collaborare. Ahaha!!!. Bellissimo il momento con Petit . Adoro i gatti . Aggiorna presto.
Un'abbraccio 😻

30/04/16, ore 00:38

I momenti più belli sono magici.. e brevi! Qui André ed Oscar se ne rendono conto nel modo più brusco possibile!

30/04/16, ore 00:27

Petit è felicissimo di fare da confidente ad Oscar! Ma... cosa succede? Girodelle? Nooo!! Ne vedremo delle belle! La storia può prendere diverse strade o anche le medesime ma rimaneggiate con fantasia. E a te questa non manca per niente.
Un abbraccio da Ceciliuzza

30/04/16, ore 00:05

Madonna. Peggio dell'anime! Hahaha
Neanche il tempo di "godersi" il loro amore e già arriva Victor? Hahaha
Per un attimo avrei preferito Isabelle hahaha
Comunque bellissimo il momento "catwoman" hahaha

29/04/16, ore 23:23

Con un ritardo pazzesco, scopro del tutto casualmente questa tua nuova FF.
Come già accennato in altra sede, trovo lo spunto delle LEZIONI DI DANZA decisamente interessante e anche originale. Come originale è questo CUPIDO che rischia di cadere nella sua stessa trappola e di innamorarsi perdutamente di André. Oscar, come sempre, potrebbe essere sorda e cieca a ogni eventuale tentativo di ingelosirla. Ma potrebbe anche farsi sfiorare - almeno sfiorare - da un qualche, minimo dubbio...

Bell'idea, ripeto!

Sabrina
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:25 pm)

26/04/16, ore 18:47

Ciao! Mi sono messa in pari ;) é stato tenero e al contempo veloce, dovuto a un improvviso timore, il loro avvicinamento. La conspevolezza arriva, li porta a spingersi oltre i loro limiti ed ecco che l`amore sboccia. Sei molto delicata nel tuo scrivere. Attendo ilpseguito!

15/04/16, ore 21:45

Cha teneri! Loro sono dolci e insicuri, annebbiati dalla confusione e dalla. Paura. Timorosi di fare un passo, oscar si strappa le bende, ma poi ecco che il tanto sospirato bacio, seppur fugace, arriva. E poi il ferimento di Andre che sicuramente svegliera il fuco che brucia oscar. Scusamu il ritardo, ma ultimamente la sera fatico a leggere. Presto mi mettero in pari.

13/04/16, ore 03:05

Bella l'atmosfera che hai saputo ricreare attorno a questo evento che, sebbene abbia finalità diverse dalla versione originale, riesce a mettere in subbuglio palazzo Jearyes e i suoi abitanti.
Il Generalissimo incredulo.
La nonna entusiasta. Con quest'ultimo personaggio dimostri, una volta in più, di avere un legame speciale e di saperlo descrivere in modo simpatico ed accurato.
Deliziosa l'idea di questa stanza nella quale si andava a rifugiare per cucire un vestito per Oscar.
Un vestito che giaceva in un armadio in attesa di essere indossato. Mi piace pensare che anche la "vera" nonnina abbia avuto a disposizione questa stanza con la stessa speranza di vederlo indossato, un giorno.
Oscar mi è parsa imbarazzata solo dallo sguardo ammirato di André.
Ha un compito da svolgere...non sta andando alla conquista del Conte ma quello sguardo la costringe ad abbassare gli occhi per non rivelare il turbamento.
Spero che balli con la persona "giusta".
Brava Orny, ottimo capitolo.

12/04/16, ore 22:26

Hai messo a dura prova i nervi dell'isterica che infatti, non si smentisce.
Turbata dalle parole di André sul suo stesso fascino, costretta ad accettare la proposta di Fersen, sottoposta da Rosalie al rito della "spazzolata", deve anche "incassare" il tuo ultimo colpo: capire che anche solo guardare André la turba.
Quanto tempo ci metterà a capire quali sono i suoi veri sentimenti? Stavolta, sara galeotto il ballo?
Oscar ballerà con il conte o con André?
Continuò il viaggio....

12/04/16, ore 16:23

Scusami per il ritardo abissale...
Una evoluzione quasi inattesa e una Oscar incredibilmente determinata a fare un grande passo... Molto dolce il tuo André che si preoccupa per lei.
Buon proseguimento e a presto

10/04/16, ore 22:42

Un passo importantissimo, quasi definitivo direi... Perché ormai credo che Oscar non potrà più negarsi l'amore, e in problemi non tarderanno a manifestarsi... Molto pratica e concreta, la tua Oscar, decisa a salvare André dalle ire della nonna pur non volendo rinunciare ad essere sua. Aspetto di vedere che succede ora... Un bacio.