Branco
di ScoSt1124

07/07/16, ore 09:23

Mi si è rotta la cinghia della tapparella in camera mia… come dirlo a mio padre senza che urli talmente forte da fare concorrenza con le benshee? Mistero della vita… Cooomunque, se Stiles si è finto Derek utilizzando il cellulare di quest'ultimo, significa che erano insieme, giusto? Io penso proprio di sì. Tess

06/07/16, ore 23:22

"*Messaggi da Sourwolf a Minore tre

S: Perché Scott deve fartela pagare?

M: Niente, non gli ho detto che sono uscito con te... ti preoccupi?

S: Ah! Nono

M: Mh :) *"
Veramente Scott si è arrabbiato con Stiles per questo motivo? Non c'è dell'altro? "McCall incazzato"… molto cool! Ho appena finito di vedere il film "Laguna Blu: Il ritorno", e mi è venuta un'incredibile voglia di scrivere una storia in cui Derek e Stiles, per chissà quale motivo, si ritrovano sperduti in un'isola deserta… mi sa se la comincerò a scrivere non appena terminerò la storia "Tra sogno e realtà" e la serie "Sterek Forever". Tess

06/07/16, ore 21:48

Peter Psicopatico Prezzemolo? Ci sta benissimo, e in pieno anche 😂. Mi sa che mi sono un po' persa:
"*Messaggi da Sourwolf a Minore tre

S: ... Grazie

M: È la verità

S: Minore tre

M: Ti piace scrivere minore tre?

S: Può darsi*"
Derek si riferisce a quando Stiles ha detto che, nonostante abbia la faccia da cattivo, è tenero? Ok, è ricominciato "Laguna Blu: Il risveglio", per cui vado. Tess

06/07/16, ore 21:16

😍😍😍 Tu mi vuoi morta, non è forse così? Quanto Sterek in questo capitolo bonus!!! Così le cose tra Derek e Stiles sono iniziate già dal primo capitolo… molto bene. Lo sapevo io che questi due erano fatti per stare insieme. Devo ammettere che mi bancano i battibecchi tra Lydia e Peter, le prese in giro degli altri e tutti gli "Scott sta scrivendo…", però questo capitolo interamente Sterek ci voleva proprio. Tess

06/07/16, ore 20:33

"Cora: L'attimo di demenza tuo e di mio cognato

Stiles: *.*

Derek: Non è ancora tuo cognato...

Cora: Ma se l'hai bac... Prima o poi..."
Si sono baciati? Anzi, è stato Derek a baciarlo! Ahhhh 😍… me contenta, molto 🙌! Cooomunque, Derek non ha detto che Stiles non era il cognato di Cora, ma bensì che non lo era ANCORA! Questo significa che un pensierino lo ha fatto 😇. E Lydia, a chiamare il gruppo "Sterek"? Troppo forte 😁. Tess

06/07/16, ore 19:53

"*Messaggio
da Sourwolf a Minore tre
“Eri tenero da piccolo”

Da Minore tre a Sourwolf
“ Perché ora no?”

Da Sourwolf a Minore tre
“ Ora sei irritante :)”*"
Ho già detto che sono teneri e che mi piacciono un casino? Veramente Derek e Stiles stanno uscendo insieme? Ma è una cosa fantastica!!! Cavolo, non ricordavo che Derek fosse così sexy anche senza barba 😊. Tess

06/07/16, ore 18:06

Scommetto che le coppie saranno le seguenti:
Derek e Stiles (la mia preferita);
Peter e Lydia (a questa non ci avevo mai pensato).
Di queste ne sono praticamente certa, ma per le altre no. Probabilmente Scott tornerà con Allison o si metterà con Kira, mentre Isaac si metterà con Cora o con Allison. Tess

06/07/16, ore 17:32

"Cora: Tipo tu e mio fratello...

Stiles: -.-"

Derek: CORA!"
Se anche Cora, che è stata assente per chissà quanto tempo, pensa che tra Stiles e suo fratello ci sia qualcosa, allora deve essere per forza di cose così.
"Messaggio
da Derek
a Stiles

"minore tre anche a te!"*"
Ahhh 😍… che cariiiino! Hai fatto benissimo ad inserire questo piccolo extra 😄. Tess

06/07/16, ore 16:46

Pausa pubblicità 😊!
"Stiles: Bravo Sourwolf! <3 Si avvicina Natale si è tutti più buoni!

Derek: Ti odio quando fai minore tre

Stiles: E io ti adoro quando dici di odiarlo (messaggio cancellato)

Stiles: Minore tre... Devo farti un corso accelerato di faccine Derek

Derek: Tanto non lo userò mai quel coso!

Stiles: Non ne sarei sicuro!"
Sono sicura che molto presto Derek amerà Stiles quando gli farà i cuoricini, così come glieli farà a sua volta 😉. Peccato che tu non abbia trovato una foto in cui Derek dorme… sarebbe stato così cariiiino e coccoloso 😍. Tess

06/07/16, ore 16:17

"Stiles: Prima le sopracciglia, poi la punteggiatura, ora con le faccine... Ti stai evolvendo". Chissà in che cosa Derek si evolverà 😏 … da taciturno e minaccioso potrebbe trasformarsi in un loquace conversatore. Non ho mai visto i cartoni di cui parli e, a dire il vero, questa è la prima volta che li sento nominare. Ok, ora vado a vedere Nikita. A tra poco, sicuramente, Tess

06/07/16, ore 15:53

Derek: Hai iniziato tu ; )

Stiles: O.o

Peter: O.o

Scott: O.o

Derek: Smettetela!!!

Lydia: O.o

Isaac: O.o

Allison: O.o

Derek: Vi si è incantato il disco?

Stiles ha cambiato l'oggetto in "Il Sourwolf fa le faccine". Tessrel: O.o … già che ci siamo, così non mi sento esclusa 😌. Il Sourwolf fa le faccine… che tenero 😳. Scott è ancora vivo, grazie al cielo. Tess

06/07/16, ore 15:40

"Stiles: Ma, in effetti ti assomiglia! Stesse zanne e mi mette un po' in ansia la cosa

Derek: ?

Stiles: Si, ti adoro anche io quando vai di punteggiatura". Mi sa tanto che qua gatta ci cova… secondo me, tra Derek e Stiles c'è del tenero - cosa che mi riempie il cuore di gioia -, stessa cosa per Peter e Lydia ☺. Mi sa che Stiles non sarà l'unico a cui Derek vorrà tagliare la gola con i denti. Tess

06/07/16, ore 15:28

"Stiles: Scottie dai... Rischi di irritare i due Hale!

Derek: ... Stai usando il sarcasmo contro di noi?

Stiles: Se serve a farti parlare certo Sourwolf Derek

Peter: Prendetevi una camera...". Io adoro Peter… veramente 😀! Inoltre concordo in pieno con lui: Stiles e Derek dovrebbero prendersi una camera e fare tante belle cose 😇. Tess

06/07/16, ore 14:12

In pratica è diventata una lotta per trovare il nome più adatto per il gruppo… davvero molto interessante… Tra tutti, penso che "Branco" sia quello migliore. In fin dei conti non importa il fatto che siano licantropi, umani o banshee… fanno tutti parte di uno stesso branco. Oppure potrebbero chiamarlo "Famiglia" 😉, dopotutto non lo sono un po'? Tess

05/07/16, ore 17:58

Anche questo capitolo era molto divertente 😁! Dato che non ci sono Boyd e Erica, prossimo che o siano morti, o abbiano lasciato il Branco per cercare di rifarsi una vita. Sinceramente spero che sia la seconda opzione, perché la loro morte mi ha parecchio turbata. Mi piacciono un casino i battibecchi tra Derek e Stiles, così come mi piacciono quelli tra Peter e Lydia. Tess