Branco
di ScoSt1124

13/05/16, ore 10:22

Ciao! Ho letto l'aggiornamento ieri ma ero di fretta e non ho potuto recensire. Il capitolo è simpatico, ma capisco che per te non dev'essere facile inventarsi ogni volta qualcosa di nuovo per far sorridere. Quindi, anche se mi dispiace, devo dire che capisco e approvo la tua decisione di mettere fine alla long :(
Che poi, se mai ti venisse qualche buona ispirazione, puoi sempre postare delle one-shot singole :)
Alla prossima *__*

13/05/16, ore 00:23

ma che bellini
alla prossima un bacione
son troppo troppo curiosa

12/05/16, ore 23:09

Ciao. Mi dispiace che dici che il cap 30 sia l ultimo, ma se dici che le idee scarseggiano forse e meglio cosí, anche perché in effetti gli ultimi capitoli non sono piú divertenti quanto i primi (in cui mi facrvi morire dal ridere a ogni battutta).
Erano molto carini anche gli speciali, di conversazioni tra stiles e derek, adorebile il fatto che derek non sapeva cosa fosse minore tre.
Secondo me sarebbe carino se potessi provare ad aggiungere Liam tra i personaggi (non hayden che é insoportabile), sarebbe carino vederlo interagire, nel tuo modo leggero e comico, con derek, peter e forse con isaac nascerebbe la rivalità di chi é il beta prefertto di scott. La mia é solo un idea cosí, perche adoro Liam, ma se non ti viene in mente nulla é meglio chiuderla presto.
Al prossimo capitolo, spero che sia la solita dose settimanale di risate.
Ciao ciao
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 11:12 pm)

12/05/16, ore 21:06

Io come farò senza di te? Aspetto ogni giorno che tu aggiorni, ma vabbuo... Comunque simpaticissimo capitolo♡ Alla prossima al più presto e spero che ti vengano tante idee~

12/05/16, ore 14:22

Peccato e quasi la fine. E una mia impressione o in questo capitolo in particolare si gioca a tutti contro Stiles?

12/05/16, ore 13:01

Buondì!

Ho appena finito di leggere una Sterek tristissimissima, per la seconda volta, e per fortuna ho notato il tuo aggiornamento.

Capita a volte di avere il blocco dello scrittore, no? Soprattutto con una storia così lunga in cui ogni capitolo è quasi un pezzo a sè stante. Se le idee nella testa non ti frullano più come dovrebbereo, allora il trenta è perfetto per concludere. E poi questo comunque implica che ci saranno altri tre capitoli, quindi sono felice lo stesso.
In questo capitolo, in particolare, credo si noti di più il fatto che non ti senta tanto ispirata, ma è carino lo stesso come tutti gli altri. Una semplice conversazione leggera tra amici e Stiles che dice che sono tutti antipatici mi è piaciuto. Anch'io dico continuamente ai miei amici che non li sopporto, ma alla fine non è mai così XD
Derek geloso è sempre Derek geloso e ci piace sempre, anche se lo dimostra solo con i suoi tre puntini!

Alla prossima! E se cambi idea perchè l'ispirazione ritorna, non potrò che esserne contenta!

05/05/16, ore 17:45

Hahahahah no va be'. Nel punto: "Isaac: In tutti i momenti... Irritante
Stiles: Irritante ci sarai tu e le tue sciarpe!" SONO MORTA! xD Oddio fantastici e tu sei bravissima a mettere allegria con queste conversazioni ;) Aspetto la prossima valanga di diverbi che si scambieranno! xD Brava ancora :*

05/05/16, ore 17:17

ma hahahaha adoro giuro
son troppo curiosa
e mi hai decisamente rallegrato la giornata
baci alla prossima

05/05/16, ore 15:50

Anch'io voglio sapere cosa succede ai lupi mannari sulla luna! Ora voglio scoprirlo!
Isaac: Le mie sciarpe ti ringraziano.
Cora: Non irritano le sue sciarpe
Derek: Tu cosa ne sai?

Derek versione Fratello geloso è sempre di una tenerezza troppo tenera! In realtà Derek geloso e basta è sempre una tenerezza!

Brava come sempre, mi fai sempre sorridere! Questa storia è sempre una sicurezza quando si ha bisogno di un po' di leggerezza ;)

26/04/16, ore 19:28

Spassoso anche questo capitolo incentrato sull'età dei vari componenti del gruppo. Oh Dio, in realtà solo sui maschi Hale, perché l'età "vera" degli altri è di dominio pubblico :)
Peter con le sue uscite è veramente fenomenale xD E quando Stiles ha creduto che Derek avesse 32 anni credo abbia perso lui qualche anno di vita, ahahahah...
Ma Derek, sul serio, quanti anni ha più di Stiles? Tu lo sai???
Brava e alla prossima ^^

26/04/16, ore 17:15

Se l'ho già detto altre volte, rettifico.
Questo capitolo è il più divertente!

Peter: Perché lo hai fatto? Ora dovrò confessare che ho venticinque anni anche io
Peter: Generalmente risorgo...

AHAHAHHAHA! NON RIESCO A NON RIDERE!

Grazie, davvero, mi hai rallegrata troppo e dopo aver saputo che il mio fidanzato si trasferisce a Milano giusto due ore fa, era difficile!

Ora devo confessare che ho venticinque anni... No. Ok la smetto di riportare frasi che ovviamente conosci perché le hai scritte, ma sto troppo ridendo!

Grazie, grazie, grazie!

Tanti minore tre!

21/04/16, ore 03:53

ma che cariniii gli stereck
comunque son curiosa
continuala ti prego

20/04/16, ore 19:57

O mio Dio! Io ti adoro hahah è la prima fanfiction che leggo senza sosta. Complimenti!! Sei stata brava a trascinare e a coinvolgere il lettore, anche perché hai estrapolato da ogni personaggio la loro principale caratteristica, così che quando si leggono i loro messaggi, è come se si riuscisse a immaginare l'espressione che assumono e il tono che usano. Ancora brava! Bell'idea.
P.S. L'unica cosa che potrei consigliarti, è di scrivere per intero i nomi in grassetto, piuttosto che le iniziali, perché la lettura non è scorrevole dato che si deve analizzare il nome di chi manda il messaggio. Comunque è solo un consiglio, poi lo stile lo decidi tu ;)

19/04/16, ore 11:15

Ahahah, molto spassoso questo aggiornamento xD Scott che manda in crisi il gruppo con messaggi più strampalati del solito e poi si era solo addormentato con la faccia sullo schermo, per non parlare di tutti gli "evidentemente" generati dalle magiche piantine di Lydia :))
Comunque Brontolo per Derek calza a pennello e anche Pisolo per Stiles ha il suo perché ;-) Che vuoi farci, sono sempre i miei preferiti <3
Brava e buono studio :-*

19/04/16, ore 11:09

Buon dì!
Giuro, anche io leggendo delle piantine ho pensato alla mia allergia, sarà che al momento non respiro.

Coooomunque... AHAHAHAHA Solo il povero Scottie poteva addormentarsi con la faccia sul telefono! Il piccolo Alpha Tontolo!
Adoro sempre più Lydia e Zio Peter!
Non so perché, dato che è una parte tra quelle meno comiche ma "Me l'ha detto tuo nipote - Stiles - Scusa" mi ha fatto troppo ridere. E mi è parso anche troppi dolce! Boh, sarà che gli starnuti mi scompensano il cervello.

Complimenti come sempre!
Ah, in bocca al Sourwolf per l'esame!