Branco
di ScoSt1124

14/04/16, ore 12:48

Ciaaaaao!
Adoro questo capitolo, non so perché, credo sia il mio preferito! Sarà che è troppo divertente, boh!

P: Se vuoi puoi chiamarla zia, ormai siamo tutti una grande famiglia

Qui stavo cadendo dalla sedia! AHAHAHAH
E vogliamo parlare del "...amo anche te"?!?! No, non ne parliamo, evitiamo scleri.
Povero Zio Peter, sempre a dare la colpa al povero psicopatico Zio Peter. È solo incompreso!
Complimenti anche questa volta!

Minore tre!

P.s. C'è un piccolo errore, suppongo ti sia sfuggito.
Qui:
L: Senza ne capo ne coda!
Mancano gli accenti su "né"

09/04/16, ore 11:22

Ciao! Simpatico questo extra per commemorare l'inizio dell'avventura sul gruppo. Sia per loro che per noi :)
Scott è sempre più a suo agio con la scrittura o.O E se penso che è stata proprio sua l'idea di creare il gruppo, mi vengono i brividi, ahahah
Brava e alla prossima :*

09/04/16, ore 10:40

Buoooooongiorno!

Grazie a te, cara. Solo a te!
Pensa, nonostante fosse un capitolo extra, senza particolari contenuti e breve, mi è piaciuto lo stesso!
Quindi grazie a te, perché anche oggi mi hai fatta sorridere un po', e la giornata era iniziata come era finita quella di ieri, cioè uno schifo.
È un piacere seguire questo strano gruppo ❤

09/04/16, ore 10:05

Buon sabato gioia. Vorrei ringraziare te per questa ff. Mi ha rallegrato la giornata. Come sempre fantastica. Adoro Zio Peter cosi come adoro Scott xD. Buon anniversario♡ Continua cosi.

07/04/16, ore 17:24

Grazie pullman!
Ho controllato tra le storie seguite per puro caso, ormai aspettavo sabato. È stata una piacevole sorpresa XD
Non ho tempo per commentare nel dettaglio, ma sappi che anche questo capitolo mi è piaciuto come gli altri. E poi c'è sempre il bonus!

Lo studio chiama, ho già perso un'ora a leggere una FF o.o

Alla prossima ❤

05/04/16, ore 19:38

Oddio che carini!!!!! W Peter il portabandiera dei pettegoli!!!!!!! Siiiiii, anche se Cora gli fa da degna erede come pettegola!!!! Che belli!!!!! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!!!! Magari su qualche altra coppia!!!! E Scott riuscirà mai a scrivere più di due messaggi in una conversazione???? Senza bisogno di metterci una vita??? 😄😄😄
Un bacione
Cry

05/04/16, ore 15:22

Ahhh come sono felice!!!! Zio Peter e Lydia *^* Adoro moltissimo *.*

05/04/16, ore 01:44

Salve!

Anche se ti aspettavi di più, a me è piaciuto. In realtà non ho mai letto nulla su questi due, è la prima volta e me li hai fatti piacere. Sarà che ho sempre adorato Zio Peter, ma mi diverte un sacco leggere di questi suoi messaggi!

La notizia che aggiornerai sabato mi ha profondamente rattristata, sappilo! XD

Ora è meglio se vado a dormire, invece che lasciare recensioni ad orari improbabili dovrei recuperare un po' di sonno... 😆

Brava come sempre, buonanotte ❤

03/04/16, ore 10:30

Beh, l'avrai anche cancellato tante volte, ma il risultato finale è molto buono :)
E' divertente questo capitolo. Peter e Lydia escono sempre più allo scoperto e credo che a breve vedremo delle succose novità. Anzi, se farai il capitolo bunus Pydia, ne sono certa <3
Per il resto, Derek e Stiles sono sempre più coccolosi e Isaac e Scott sempre più dementi xD
Brava e alla prossima ^^

03/04/16, ore 09:47

Buon di!

Non farti problemi, è un capitolo bello e divertente come gli altr!
Eheheh, Lydia si è fatta scappare un emoticon bacio!
Zietto Peter che dice a Stiles che ormai è anche lui un Hale *_*
Isaac mi fa sempre morire dal ridere!
E benvenuta Kira! Ma sono io che mi sono persa qualcosa o Scottie è single?

Complimenti come sempre, aspetto con ansia il Bonus Pydia, non quanto aspetto quello Sterek, ma vabbè u.u

Buona domenica ❤

30/03/16, ore 21:02

Oh mio dio!!!!!!! Mi sono spanciata dalle risate!!!!!! Penso di aver fatto più addominali leggendo questa storia che andando in palestra!!!! Mamma mia!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Mi hai ucciso!!!! Oddio santo!!!! Voglio leggere il seguito!!!!!!! Presto!!!!!!!!!!! HO BISOGNO DI ALTRI MESSAGGI!!!!!!! W PREZZEMOLO PETER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOURWOLF DEREK & MINORE TRE <3<3<3<3!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto che sono ansiosa di leggere qualche altro nome del gruppo!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione
Cry

30/03/16, ore 19:11

"Ti strappo la gola con i denti" è diventato d'obbligo xD. Comunque ff demenziale e che adoro. E poi Peter e Lydia sono la coppia dell'anno. Psicopatico-prezzemolo e fragola-permalosa. Vorrei un capitolo solo per loro. Fantastica ♡

30/03/16, ore 14:57

Mannaggia al Sourwolf, questi capitoli finiscono sempre troppo presto! XD

Aaaah quindi c'è stata una caduta di Banshee tra le braccia di Zio Peter EHEHEHEH!

Complimenti come sempre. Ora ritorno a vedere TeenWolf, è appena arrivata quella St***** di Jennifer >.<

Alla prossima! ❤

STO SCLERANDO
VAI COSÌ DEREEK
SSISISISISISISISSIAISI
STEREK STEREK STEREK >>>>>
È una scena troppo carina *-*
Ohmiodioooo
Comunque Buona Pasqua anche a tee
Adoro sempre ti più la tua storia, seriamente
È fantastica !
A presto
-Sophie-

26/03/16, ore 12:30

Buona pasqua anche a te! 💜
I quadrati HAHAHAHAHA Derek e la sua paura per la tecnologia😂.Isaac il truzzo che scrive abbreviato😂.
Verso la fine del capitolo stavo pensando "wow, nemmeno Derek accompagna il povero Stiles?", e quindi non immagini quanto mi ha fatto piacere leggere la parte bonus *-*, Derek è un bravo fidanzato💜.
Alla prossima!💜💜