Branco
di ScoSt1124

03/03/16, ore 22:50

Avevo capito che non era Derek già dal primo messaggio😂. Troppo strano che non solo manda il buongiorno, ma fa anche le faccine! 😂
Cora è una grande, e Stiles subito si preoccupa per Sourwolf *-*.
"Minore tre" ha cos-hahahahahahaha 😂 Non ce la faccio, è proprio Derek😂
Scott è un caso perso, ma lo adoro comunque😂
Stiles che cancella i messaggi dolciosi, ma noo, picciolo😣💜
Lo so che praticamente ti sto facendo il riassunto di ciò che hai scritto, ma adoro ogni parte di questa FF e di questo capitolo😂💜
Peter è un idiota HAHAHAHAHA lo amo💜
Sappi che pretendo molti minore tre da Stiles per il suo Sourwolf. Adoro quando gli fa i cuoricini, non posso farci niente! *-*
Alla prossima!💜💜

03/03/16, ore 22:06

Eheheh alla domanda "ti preoccupi per lui?" Stiles non ha risposto! Io certe cose le noto!
Il messaggio cancellato poi!
Ok, ok. Mi è passato lo sclero Sterek!
Giuro, ieri e oggi non ho fatto altro che controllare ogni tanto tra le storie seguite per vedere se ci fosse un tuo aggiornamento, questa storia mi sta facendo del male probabilmente. Ma la adoro per questo!
Finalmente c'è anche Cora, mi è sempre piaciuta un sacco.
Una menzione d'onore a Zio Peter che mi piace sempre di più dai suoi messaggi.

Ovviamente non vedo l'ora di leggerne ancora, complimenti!

03/03/16, ore 21:30

Cora è un genio ! Hahaha e poi Derek che scrive minore tre *^* hahah era più facile scriver <3 ma è un tale sourwolf XD
Di Derek che dorme si trovano solo fan art uff o immagini modificate ma non è solo, oppure non si vede il viso e quindi non si capisce bene se è lui
tipo questa ci si avvicina : http://40.media.tumblr.com/tumblr_m9xsmqbwmO1qk46xlo1_500.jpg
qua tipo potrebbe risvegliarsi e accorgersi che Cora gli ha rubato il cell : https://33.media.tumblr.com/63732548117c4f400893974aa20087c3/tumblr_inline_n871loIplM1s1nkn2.gif

in questa lo amo : http://45.media.tumblr.com/076e104ef44d174845527b868302fb18/tumblr_n11lfvl1Wn1t90e7uo1_500.gif

Scusa se ti ho inviato tutti sti link XD mi sono lasciata trasportare hahah

02/03/16, ore 19:25

Beh... Scott ha torto visto che: Isaac ha attaccato Stiles, Scott ha attaccato Stiles e per poco anche Allison, Peter ha attaccato Stiles, Derek usa Stiles come pallina antistress. Insomma, il gruppo lo possiamo chiamare "Tutti contro Stiles!" XD

DarkStar

01/03/16, ore 21:46

Tu non ti far problemi a scrivere e a pubblicare, ogni tuo capitolo è fonte di sane risate per me e in questo periodo sono una rarità, quindi grazie di cuore per ogni capitolo pubblicato. Adoro quando Scott cerca di scrivere qualcosa e ci mette un'infinita di tempo, amo incondizionatamente lo scambio di battute tra Stiles e Derek.
Per non parlare di Lidia e Peter...li shippo da sempre.
Mi divertono tutti, sono un vero spasso. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Per ora e per sempre grazie.
P.s. continua così

01/03/16, ore 16:31

Bellissimo anche questo cap
Awww Sourwolf si sta evolvendo , sta crescendo il piccino XD

01/03/16, ore 13:42

St: Prima le sopracciglia, poi la punteggiatura, ora con le faccine... Ti stai evolvendo
Ahahahahahah! Ha ragione, pian piano fa progressi anche lui.
E i puntini dopo il cuore a me sono sembrati tanto una dimostrazione di gelosia, ma forse ho io la mente Sterek-deviata, non farci caso!
Non ho visto Frankenstein, probabilmente rimedierò. Ma Le follie dell'imperatore l'ho visto un sacco di volte e lo adoro! "Novantanove scimmie saltavano sul letto..." XD
Grazie per aver aggiornato così presto e complimenti, come sempre <3

01/03/16, ore 00:41

HAHAHAHAHA solo Stiles può inquietarsi per i nomi che sceglie lui stesso😂
E Derek è un Pokémon, si è evoluto Hahahahaha😂 ha anche ammesso (a modo suo) di scherzare con le minacce e di volergli bene *-* awww piccioncini! (Cit. Peter/ape).
Il pappagallo!? WTF? HAHAHAHAHA
Però sono triste, Stiles non ha fatto nemmeno un cuoricino a Derek :(
Brava per aver aggiornato così in fretta! *-* alla prossima!💜

28/02/16, ore 18:44

Bellissimo anche questo hahaha Aww Der che fa l'occhiolino, me ne potrei innamorare *^*
Stiles sempre il solito, lo adoro
Peter l'ape hahahah Lydia non smetterà mai di prenderlo in giro

28/02/16, ore 15:04

Peter Hale è un'ape.
Il Sourwolf fa le faccine.
Hahahahaha adoro troppo questo gruppo!! Con loro ci sono sempre risate assicurate! 😂
I cuori di Stiles per Derek non mancano mai!💜
Bravissima per aver aggiornato così in fretta! Alla prossima!😘

28/02/16, ore 13:58

Ahahah davvero divertente questo aggiornamento! Comunque Stiles con le sue uscite è sempre il migliore, se non ci fose bisognerebbe inventarlo :-)
E povero Derek ed il suo autocontrollo <3
E poveri tutti gli altri per i messaggi mai finiti di Scott ;-)
Mi aspetto grandi cose con il prossimo nome del gruppo...
Brava e a presto ^^
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 02:09 pm)

28/02/16, ore 10:27

"Il Sourwolf fa le faccine"
Ahahahahahahahahah!
Divertentissimo anche questo capitolo! Tra l'altro mi sono appena svegliata e mi ci voleva cominciare la giornata con un po' fi allegria!
Mi piacciono troppo i tuoi aggiornamenti veloci ❤
Buona domenica!

27/02/16, ore 01:32

Che idea fantastica quella dell'immagine del gruppo! Hahahahaha
La più bella era in assoluto quella di Lydia, faceva il suo effetto 😂
Derek che sceglie sempre immagini allegre e per niente aggressive😂.
Ohoho Stiles si è lasciato sfuggire che lo adora!! 😍💜
"Ok :)" Hahahahaha Derek che fa le faccine a sua sorella! Che carino💜.
Scott in questo gruppo rimarrà sempre il mio preferito. 😂💜
Non scusarti per la velocità con la quale aggiorni! Meno ci fai aspettare e più ti adoriamo! (:
Alla prossima! 😘

26/02/16, ore 23:14

Ma no che non mi dispiace se aggiorni in fretta, ci mancherebbe :)
Carino anche questo capitolo. Derek e Stiles si stuzzicano sempre di più, anche con la complicità degli altri del gruppo. Sarei proprio felice se facessi sbocciare tutto ciò in un tenero sentimento <3 Ahahah...
Ho apprezzato anche la menzione di Cora. Dovresti inserirla di più, chissà che non riesca a mettere un po' di sale in zucca al fratello e a illuminarlo riguardo un certo umano ;-)
Brava ^^
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 11:16 pm)

26/02/16, ore 22:38

Al "Faccio io, nipote" di Peter mi stavo sbellicando dalle risate!
Grazie per le immagini, mi piacciono troppo le text con le immagini!
Il simbolo del branco ❤
Anche io adoro Derek quando va di punteggiatura. E lo adoro proprio in quel senso, proprio come Stiles!
Oooh e c'è anche Cora! È gelosia quella di Derek poi? Eheheh! È pur sempre la sua sorellina!
Non scusarti perché aggiorni troppo presto, io ti sto adorando proprio per questo XD

Grazie per le risate e la leggerezza, come sempre.
Alla prossima ❤