Branco
di ScoSt1124

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/02/16, ore 22:31

Ciao, adoro questa fanfic, fanno troppo ridere i messaggi del branco, amo il modo in cui parlano Stiles e Derek, e Lydia e Peter *^*
Scott poverino nonostante sia l'Alfa viene preso in giro hahaha è troppo lento a scrivere
Aggiorna presto

24/02/16, ore 22:24

Il cuoriciiino!!! Grazie grazie per le interazioni Sterek! Ma soprattutto graaaazie per aver aggiornato così presto, vado a controllare le storie seguite quasi esclusivamente per te XD
Il povero lento Scottie è tornato, porello!
Adoro anche zio Peter e Lydia. Zio Peter lo adoro qualsiasi cosa faccia, ma sono dettagli!

Brava brava!
Alla prossima ❤

24/02/16, ore 14:24

Ahahah... sono sempre più sconclusionate le conversazioni del branco...
Scott è veramente impedito con l'uso del cellulare, fa tenerezza. Che poi, qualcuno ha capito cos'aveva da dire???
Derek e Stiles sono sempre più ai ferri corti :) Ha ragione Peter: devono prendersi una camera <3 E lasciare fuori il cellulare però ;-)
E vedremo se Peter con Lydia fa solo chiacchiere o porterà a casa qualche risultato :D
Brava ^^

24/02/16, ore 12:01

Le follie dell'imperatore *--* amo quel cartone! E la battuta "guarda che ho ucciso per molto meno!" è adattissima per Sourwolf Derek😂.
Scott che manda registrazioni di un minuto e poi inizia a scrivere una parola alla volta HAHAHAHAHA lo adoro😂💜
Stiles ha fatto il cuoricino a Derekkkk, muoio 😍.
Peter sta sempre in mezzo Hahahahaha😂

Questo gruppo mi piace troppo!! Sono davvero contenta che hai deciso di farci una long *-*.💜

22/02/16, ore 20:06

Carino anche quest'aggiornamento. Bisogna riconoscere che Stiles è sempre l'anima delle feste ;-) Senza di lui e le sue trovate originali gli amici del gruppo rischierebbero non solo di annoiarsi, ma addirittura di scrivere delle cose sensate e intelligenti xD
Però i suoi battibecchi con Derek sono sempre spassosi e gustosi, speriamo che portino a sviluppi interessanti, se capisci cosa intendo dire <3<3<3
Alla prossima ^^

22/02/16, ore 18:44

Stiles che sveglia tutti per via delle sue ansie è il top HAHAHAHAHA, poverini 😂. Sono contenta che tu abbia aggiornato! (: Questa FF è troppo carina e divertente. Però mi manca Scott che ci mette anni per scrivere, faceva troppo ridere😂 .
Gli sterek e i Pydia sempre meravigliosi💜.
Alla prossima!😘

22/02/16, ore 17:50

Ahahahah! Fai il lupo mannaro di professione! Ahahahah!
Adoro, adoro questa storia, mi fa troppo ridere!
DEVI aggiornare più spesso, almeno ogni mezz'ora!
Dimmi che si trasformerà in Sterek, ti prego ti prego!

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggerne ancora!

16/02/16, ore 15:35

Ma che spasso!
non fa niente che ti sia lasciata prendere la mano, è solo un bene XD
Il povero Scottie che non riesce a scrivere in fretta mi fa morire!
Il sourwolf è sempre il solito...ops...Derek!

Complimenti :D

Blu.

15/02/16, ore 20:15

Divertentissima, un vero spasso. Mi piacciono i battibecchi tra i personaggi e s'intravedono le varie ship(praticamente tutte le mie preferite...ma questi son dettagli). Mi hai conquistata, sarò una tua fedele lettrice.
Continua così.
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questo divertente e ben scritto racconto.
A prestissimo

15/02/16, ore 17:13

A me non dispiace per niente, anzi! E' sempre piacevole leggere qualcosa di divertente e distensivo, senza troppe pretese. E se tu hai abbastanza idee e fantasia per portare avanti delle sconclusionate conversazioni tra questo bizzarro gruppo, ben venga...
Le migliori, a mio parere, sono le punzecchiature tra Peter e Lydia e tra Derek e Stiles <3 Devo ammettere che quei due umani cercano la rissa con gli Hale, eppure sanno che sul piano fisico sono in netto svantaggio ahahah...
Brava e alla prossima *_*

15/02/16, ore 15:16

No, non mi dispiace affatto! *-*
Queste conversazioni sono troppo divertenti. Adoro ogni volta che Scott ci mette anni per scrivere qualcosa😂, e ovviamente AMO ogni interazione Sterek...sul serio, rido ogni volta che Stiles approfitta di ogni momento per punzecchiare Derek, e poi ovviamente Derek ricorre alle maniere forti😂.
Bravissima per aver deciso di farne una long! Alla prossima! 💜

10/02/16, ore 18:33

L'idea è davvero carina e i personaggi sono fantastici!

09/02/16, ore 17:16

Ma dai, è proprio carina e divertente questa fanfic! In realtà ne ho già lette di simili, ambientate in chat in altri fandom, ma la tua è fatta proprio bene.
Prende in esame le particolarità di ogni membro del gruppo e sembra che siano lì di persona tutti insieme a battibeccare e fare confusione come al solito :)
Sei stata proprio brava, complimenti ^_-

09/02/16, ore 12:56

Nooo Hahahahaha che idea brillante! 😍
Hai rispettato a pieno il carattere dei personaggi: Derek che usa quasi sempre solo la punteggiatura e che invia la nota audio di un ringhio😂, Stiles che ovviamente lo punzecchia per ogni cosa, Lydia che deve puntualizzare ogni cosa, Peter..vabbe, è Peter!😂 E Scott che ci mette anni per scrivere solo tre parole! 😂😂
Fantastica, davvero! Avresti potuto farne una long (: 💜

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]