Branco
di ScoSt1124

05/07/16, ore 17:23

😮… 😄… Veramente divertente! Così Scott ha deciso di creare un gruppo per parlare di cose serie inerenti alle faccende del Branco… beh, si può dire che l'inizio non sia stato di certo uno dei migliori. Scommetto che ne vedremo delle belle in questo neo gruppo 😏. Povero Scott, un'ora per scrivere una frase, qualcuno dovrebbe sul serio inserirgli la scrittura facilitata. Tess

01/06/16, ore 16:44

Ho iniziato la storia da poco e già mi manca...😔
Spero che tu decida di fare un'altra storia, e sono pronta a sopportare quella sottospecie di essere di Theo pur di rileggere capitoli così diverti! 💙
-Holmes
Ps
minore tre anche a te! ...

01/06/16, ore 14:48

Tanta tanta tristezza infinita!
Mi mancheranno questi messaggi sconclusionati e mi mancherà controllare ogni tanto se c'è un aggiornamento :(
Grazie per aver inserito ancora una volta il bonus Sterek, hai reso la fine un po' più dolce XD
Grazie a te per averla scritta, mi hai fatto spesso sorridere e mi hai alleggerito qualche momento di giornate un po' così...
Ancora complimenti per questi quattro (wow) mesi!

Tanti minore tre!

blu.

01/06/16, ore 14:43

Peccato. E finita. Ma come tutte le cose prima o poi finiscono.
Mi mancheranno i tre puntini. E le loro sconclusionata conversazioni

27/05/16, ore 17:23

ahahahah sono morta dal ridereeeeee!!!!! Petere è uno spasso!!!!
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 05:25 pm)

27/05/16, ore 00:09

no ma hahahahah
oddeo io adoro la tua storia
al prossimo cap
un bacione

26/05/16, ore 19:43

Ahhhhh aHHHHH se non morirai prima, peter! Sempre schietto lo zietto.
Povero Liam.
E inutile Stiles e Derek li adoro, si punzecchiano e allo stesso tempo amoreggiano.
Minore tre :*
Baci

26/05/16, ore 18:37

Mai come le entrate ad effetto di mio nipote.
Grazie a dio c'è zio Peter.

Comunque.. Niente note finali per il penultimo capitolo? ❤

Inutile dirti quanto mi sia piaciuto, mi ripeterei solo xD
Questo è il penultimo, giusto? Comincio già a sentire la mancanza :( e a quanto pare l'ultimo capitolo avrà lo stesso nome del primo. Non vedo l'ora!

A presto. Minore tre!
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 06:37 pm)

26/05/16, ore 16:26

Hey, sono Elisa_Holmes ed è la prima volta che recensisco una delle tue storie.
Volevo solo dirti che ho iniziato/ letto tutti i capitoli di questa storia oggi e mi è piaciuta davvero tanto ^-^
Ottima storia
-Holmes

26/05/16, ore 14:36

Insolito questo capitolo. Per la prima volta da quando c'è il gruppo affrontano una situazione seria, anche se, come si conviene a loro, in maniera un po' cialtrona :)
Mi è piaciuto l'aggiornamento e, decisamente, non vorrei essere al posto di Liam. Credo sia definitivamente convinto di essere finito in un gruppo di pazzi e, comunque, sarà più o meno terrorizzato.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. E allora sarà l'ultimo?
Ciao ^_^

23/05/16, ore 19:33

Mi ha fatto morire!!!! E' uno spasso!!!! Fai entrare Liam nel gruppo! Please! Manca solo lui!!! E per rispondere ai tuoi dubbi si! Questo capitolo è molto più bello dell'altro! Continua così!!!!:)

20/05/16, ore 22:28

LIAM! LIAM! LIAM! È stata un'idea geniale questa!!! Anche se, a parer mio, avresti dovuto "inserire" Malia e Liam in 2 capitoli seguenti, perché così secondo me l'ingresso di Malia è stato un po oscurato dal "ragazzo che è stato morso"; anche se capisco che arrivata ad un certo punto le idee o l'ispirazione inizino a scarseggiare. Vorrei tanto avere qualche suggerimento da darti, ma non è esattamente il mio forte. Per quanto breve, il capitolo è comunque molto bello :)

20/05/16, ore 15:42

Oh cara, ma adesso non devi stressarti così! Non è brutto questo aggiornamento, anzi è forse uno dei pochi in cui si discute di qualcosa di serio. Cioè, sarebbe serio l'argomento, povero Scott, ma decisamente meno seri i commenti del branco xD
E' comunque divertente e i messaggi privati tra Derek e Stiles mi fanno sempre gongolare <3<3<3
Brava e non menartela più del necessario :-*

20/05/16, ore 13:51

Ciao, ma non è per niente brutta. Questa storia ha toni molto leggeri e di facile lettura, molto piacevole.
Derek è Stiles ovviamente son quelli che preferisco, in linea con i loro personaggi, mi danno troppo ridere.
Adorabili poi i messaggini privati.
Capita di pensare di non aver fatto bene, ma penso che essere critici con se stessi aiuti anche a dare il massimo, continua così.

20/05/16, ore 13:23

Non sei convinta di cosa?
Questo capitolo è molto meglio dell'altro! Forse è anche meglio di altri!
Mi è piaciuto troppo e vedo che l'ispirazione ti è tornata.
Includere la storia del morso a Liam è stata un'ottima mossa, se poi ci aggiungiamo le divertenti reazioni di tutti, non poteva che uscirne fuori qualcosa di bello.

Stiles: Non si va in giro a mordere la gente Scott! È cattiva educazione! Possibile che nessuno te lo abbia mai insegnato?

Quando ho letto del morso ho pensato anch'io questa frase! Mi sono scompisciata dalle risate!

E poi è ritornato il Bonus! Lo sai che con gli Sterek mi rendi sempre felice! Soprattutto se si tratta di Derek che si preoccupa del suo umano! XD

Quindi complimenti per esserti ripresa così bene XD

A domani, no?

Minore tre!