Branco
di ScoSt1124

13/03/16, ore 17:27

Questa conversazione non ha senso! Hahahahaha ma la adoro! 😍
E vai con le coppieee! 😂
Derek gelosone💜💜
Adoro troppo i tuoi capitoli! *-* Alla prossima!

13/03/16, ore 12:35

Ti adoro, scusa se non ho recensito i scorsi capitoli ma non mi ero collegata in questi giorni, comunque mi sono piaciuti un sacco.
Voglio più messaggi di Derek e Stiles in privato *^* sono adorabili
Ah Peter che stuzzica sempre Lydia hahah e ora Cora e Isaac *^*
Alla prossima !

12/03/16, ore 15:57

ho finito di leggere tutti i capitoli e, ripeto, ti adoro! spero tu pubblichi altro al più presto!

12/03/16, ore 15:00

Oddio ma io ti adoro! Ho appena iniziato ma già mi piace. E' molto divertente e soprattutto molto originale!

10/03/16, ore 21:12

Ok, è la terza volta che provo a lasciarti una recensione. Spero che questa volta il mio telefono mi permetta di pubblicarla -.- Questo capitolo è la dolcezza con tutti questi bei bimni! *-* (tranne Peter che non è così bimbo in quella foto😂), e Scott e Stiles che si fanno i complimenti sono l'amore! Per non parlare dei messaggi privati di Sourwolf e minore tre(😂), dolcissimi! Bravissima come sempre! 💜

10/03/16, ore 16:16

Ma che carino questo capitolo <3 Finalmente Derek e Stiles sono usciti allo scoperto, certo non per loro volontà, ma questi sono dettagli...
Comunque così hai concretizzato le mie speranze e le mie fantasie :)
Però ora ne voglio sapere di più. Escono insieme in che senso? Per approfondire la conoscenza o sono già ad un livello superiore? Non puoi lasciarmi così nel dubbio :'(
E che carine le foto dei bimbi <3 E che bono Peter :) Del resto non è niente male neanche adesso ;-)
Molto graditi anche i messaggi bonus, ovviamente *_*
Brava e alla prossima ^^

10/03/16, ore 13:36

Non puoi mettere queste foto così, senza un messaggio d'allerta ad inizio capitolo. Tutta questa tenerezza potrebbe far del male alle persone non abituate.
Dylan. No, parliamo della foto di Dylan...anzi no, non saprei cosa dire.
La foto di Tyler H. mi ha fatto ricordare il mio primo amore telefilmico, Martin in Settimo cielo ❤

Ammetto che in questo capitolo il mio preferito è stato Zio Peter, il bel fusto 😂

Se dovessi scegliere la parte preferita, invece, non saprei. Mi è piaciuto tutto XD

A presto (sperooo!)

07/03/16, ore 09:25

Stiles si è strafatto! :O comunque questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate XD bravissima

07/03/16, ore 01:14

Mh..Stiles improvvisamente così allegro, zio Peter che dice di sapere qualcosa su suo nipote, Stiles che continua a chiedere a Derek se ha qualcosa da dire a Cora, Derek che è geloso se Stiles fa il cuoricino a Peter, mhhh..qui qualcosa non quadra. O Stiles e Derek stanno segretamente insieme ed ecco spiegato cosa sa zio Peter, la gelosia di Derek e la felicità di Stiles, o...o...boh HAHAHAHAHA😂, non saprei.
Scott ma daaaaai! HAHAHAHAHA fa davvero passi indietro😂, lo adoro sempre di più😂 "McCall i tre puntini li fai veloci!" HAHAHAHAHA grande zio Peter!😂
Allison cambia il nome del gruppo in "Famiglia Hale", Peter ha ragione, ormai sono quasi tutti accoppiati! 😘
Capitolo divertentissimo come sempre! Una buonanotte perfetta!
Alla prossima!💜💜

07/03/16, ore 00:36

Ma anche io voglio sapere quello che sa zio Peteeer! Voglio impicciarmi anche io della vita di suo nipote!
Come Stiles ti lascio con i tre puntini, perché non puoi lasciarmi così in sospeso nonostante mi abbia fatto ridere come sempre u.u

"..."

05/03/16, ore 17:04

Ok, sono come sempre felicissima per l'aggiornamento, ma non puoi lasciarmi così! Sei cattiva!
Voglio un mare di questi bonus!
Peter e Lydia sempre fantastici, il povero Scott che non può fare il serio nemmeno una volta!
I: Secondo me si toglie tra 10 messaggi o uno di Scott, dipende dai punti di vista
Questa parte mi ha fatto troppo ridere!
Non ho capito una cosa: È l'ultimo dell'anno o era solo una battuta?

Comunque complimenti come sempre, anche se era breve, va bene uguale.

Tanti minore tre anche a te!

05/03/16, ore 16:04

Lo sapevo che fra quei due ci sarebbe stato del tenero a prescindere!!!! AAAAAAH, sono felice *-*

05/03/16, ore 14:14

Ma no, che problemi ti fai! E' carino anche questo aggiornamento, e poi finalmente intravedo qualche barlume di Sterek buttato qua e là...
Per fortuna è arrivata Cora a cercare di fare chiarezza in questo senso :)
Ma Derek era serio quando ha mandato il messaggino a Stiles, solo a lui, o era ironico??? Io DEVO saperlo :((
Brava e alla prossima ^^

05/03/16, ore 13:49

No ma voglio far parte del gruppo anche io *^*
adoro l'idea della conversazione privata sterek :3
alla prossima ;)

05/03/16, ore 12:13

Siiiiii! Anche Cora è entrata a far parte del gruppo!!! *--*
Suvvia Lydia, si sa che hai un debole per Peter anche se è il più vecchio ;)
"Tipo tu e mio fratello..." grande Cora!😂
E il messaggio privato??? Awww Derek ha scritto minore tre a Stiles! *-*
Anche se più corto, questo capitolo è divertente lo stesso. Tranquilla! 💜
La prossima!😘