Branco
di ScoSt1124

18/03/16, ore 22:01

Per me potresti continuare all'infinito. Non mi stancherei mai di leggere le chat di questo gruppo XD Puoi cambiare le dinamiche dei personaggi e iniziare "nuove storie" senza smettere... ma fai tu ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/03/16, ore 21:48

Capitolo Sterekissimo <3
Continuo ad adorare Isaac!
E tenerissimo lo scambio di vecchie fotografie... ne volevo una della piccola Lydia però XD

18/03/16, ore 21:44

Battuta preferita stavolta va ad Isaac: "La so, è pappagallo!"
L'ho adorata ahahahahha XD

18/03/16, ore 21:38

Okay, questa volta la frase che mi ha fatto morire dal ridere è stata: "Ti odio quando fai minore di tre"
Sterek all'ennesima potenzaaaa! :D

18/03/16, ore 21:29

"Avevamo un Alpaca e non me lo avete mai detto?"

...che altro aggiungere?! XD Stiles è la "voce" che ti riesce meglio... cioè, TU SEI STILES ahahahahahah

18/03/16, ore 21:25

Innanzitutto la storia delle immagini icona del gruppo è simpaticissima. Isaac che protesta perché i lupi sono sulla neve e non sono mannari mi ha fatto ammazzare dalle risate, non so perché, come anche tutte le dinamiche Sterek <3 Scott che rimuove filosofia e Derek che sbaglia conversazione sono epici! Ma la vera chicca è: "Odio comunque il tuo tatuaggio." STILES XD <3

18/03/16, ore 21:19

Sterek, Allisaac <3 Anche se indirette entrambe XD Voglio sentire il messaggio vocale di Scott di 1 min e 35... ORA *-*

18/03/16, ore 21:15

Luna storta, luna di miele e strozzalupo... Non so quale mi ha fatto ridere di più. Stiles che scrive alle cinque di mattina è quasi prevedibile ahahahah divertentissimo il fatto che sveglia tutti XD

18/03/16, ore 21:11

"Sono loro che diventano suscettibili": frase migliore della conversazione, ahahahahahah XD Anche il "dettagli" finale di Peter mi ha strappato un ampio sorriso. Povero Scott, incapace con il telefono XD XD Sempre divertentissimo, brava.

18/03/16, ore 21:08

Divertentissima! Sono morta dalle risate.
Lo "Scott sta scrivendo..." mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. I battibecchi tra Lydia e Peter, quelli tra Stiles e Derek... perfetti!!! E il cambio del nome del gruppo alla fine ahahahahahah STILES UNICO AMORE! Brava anche per aver tenuto i personaggi IC. Corro a leggere il capitolo successivo ;)

18/03/16, ore 17:45

Finire? Troppi capitoli? Rovinare?
Per me puoi anche continuare in eterno, mia cara, finché avrai idee per me i tuoi capitoli sono sempre ben accetti, lo sai. Quindi, vedi di fartele venire le idee, non vorrai mica darmi un dispiacere? u.u

Scherzi a parte, capitolo spassoso come al solito, vedo che cominci a dare un pochino di spazio in più alla coppietta Banshee/Psicopatico, lo zietto è adorabile con i suoi cuori!
St: Booom baby! McCall 1 – Hale 0
E qui mi sono schiantata dalle risate! XD

Ribadisco il mio "non smettere mai" e ti saluto!

Tanti minore tre, come sempre ;)

15/03/16, ore 23:59

Awwwww che bello questo capitolo pienamente sterek! 😍😍
Sempre a punzecchiarsi come una coppia sposata💜
E il finale "minore tre" è fantastico!
Alla prossima!💜

15/03/16, ore 23:12

No no, tranquilla! A me è piaciuto molto il capitolo bonus. Solo Derek e Stiles, cosa voglio di più?!
Quindi la loro storia è fresca fresca, è cresciuta e si è sviluppata sotto gli occhi vigili del Gruppo che non ha potuto impedirsi di metterci il becco. Che romantici <3<3<3
Ve beh, per quel che mi riguarda puoi fare un capitolo bonus Sterek ogni tanto, oppure mettere qualche messaggio extra tra di loro in mezzo a quelli del Gruppo :) Io ne sarei solo che felice *_*
Brava ^^

15/03/16, ore 22:51

Aaaaaaaah! Quando ho letto "Bonus" stavo per commentare ancora prima di leggere per dirti che ti adoro, a prescindere. Poi ho letto e ti adoro ancora di più.
Quando ho letto "Messaggi da Sourwolf a Minore tre", mi sono un po' sciolta, lo ammetto.
Grazie per il Bonus, anche se mi sono persa kl finale di Into the woods per leggere. Ti perdono!
Alla prossima! Già mi manca zio Peter!

Tanti minore tre!

13/03/16, ore 21:37

L: Sarà l'amore
St: ...
No, su questa voglio un capitolo in cui mi spieghi i tre puntini! Un capitolo intero bonus! XD
Pydia! Pydia! Pydia!

È sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti. Soprattutto dopo un'intera giornata al ristorante per la laurea del mio ragazzo, con i tacchi! Io che odio i tacchi! Mi hai fatto passare il dolore ai piedi XD
Complimenti come sempre ❤