Branco
di ScoSt1124

26/03/16, ore 11:01

Ma sono sempre più carini Derek e Stiles <3 Ormai non si trattengono quasi più nemmeno nei messaggi pubblici (quasi ehh...) e comunque c'è sempre chi interpreta per loro quello che dicono xD
Stavolta è toccata a Derek la bandierina nera per l'utilizzo del cellulare. Scott l'ha scampata ;-)
Brava e Buona Pasqua anche a te *__*

26/03/16, ore 10:39

Mannaggia al Sourwolf, mi hai proprio stupito con questo capitolo! Mi hai fatto morire dalle risate e quanto sono dolci i messaggi privati fra Derek e Stiles 😍 ti auguro una buona Pasqua anche a te!

DarkStar

26/03/16, ore 09:50

Buongiorno!

Grazie per l'extra inaspettato XD

Vado io a fare la spesa, vado io!

Buona Pasqua ❤

23/03/16, ore 20:45

Ciaoo!! Questo gruppo di whatsapp è fantastico! Molto ben assortito devo dire :D . L'unico dubbio (?) è che una FF così potrebbe andare avanti tranquillamente all'infinito. Non che mi lamenti, ovvio, ma potrebbe arrivare ad avere decine e decine di capitoli... e la cosa si farebbe interstate 😎😏
In ogni caso: continua così che è fantastico! Si lo so, l'ho già detto. Ma lo ripeto. È fan-ta-sti-co!
Al prossimo capitolo 👋

23/03/16, ore 15:43

Fantastico, sto morendo dal ridere! Ti prego aggiungi anche Kira e Malia *-*

23/03/16, ore 11:39

Ok, questo è stato divertentissimo. Sono in camera, con un libro davanti e rido da sola come una deficiente.
"Un tempo uccidevi persone..." AHAHAHAHAHHAHAH!
Eh, Lydia che dice a Peter che non si libererà facilmente di lei. EHEHEHEH!
Ok, torno a studiare, il libro di giornalismo attende T.T

Buon viaggio, ovunque tu sia diretta ;)

P.s. Nessuna cosa brutta nemmeno in questo capitolo XD

Tanti Minore tre!
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 11:40 am)

22/03/16, ore 18:54

Io semplicemente adoro la tua storia
Mi fai morire dal ridere
C'è la Sterek
Peter e Lydia
Isaac cuore
Cora
Scott e la sua scrittura
Allison vivaaa
Cioè basta aah
Non riesco a scrivere recensioni serie ahahahahah

22/03/16, ore 18:00

"Peter mi ha morso"
"Dettagli"
La vedi la mia sanità mentale andarsene lentamente?
Ecco
AHHAHAHAAHAHAH
collasso troppo leggendo questa ff
Non va bene ahahahahahahaha
Amo
AMO i momenti sterek tantissimo
E anche i battibecchi tra Lydia e Peter aw
(aspettandoscisaacehm) ahahahahaha

22/03/16, ore 17:54

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
TI GIURO CHE STO MORENDO
AHAHAHAHA
ODDIO
NO BASTA
AIUTO AHAHAHAHAHAHAHA
ho riso per tutto il capitolo
Cioè sto piangendo dal ridere aiuto
Ahahahaahhaahha
Mi hai stesa
Completamenteeee
L'audio di Derek >>>>>>
Stiles che cambia nome al gruppo
No cioè ciao io me ne vado sto malissimo
Ahaahhahahaahahah
Mi piace un sacco la tua ideaaa
Non sono abbastanza lucida per commentare seriamente but davvero molto carino
Forse i nomi potresti provare a scriverli per intero (?) per non fare confusione mentre si legge
In ogni caso
Davvero molto belloo

22/03/16, ore 00:17

Peter il prezzemlino HAHAHAHAHA😂
Ma quando Peter dice "no, sono al bar" è un'altra citazione delle follie dell'imperatore? Se non sbaglio si.
Lydia e Peter sono fantastici.
Scott che vede il pipistrello HAHAHAHAHA
Ma i miei preferiti rimarranno sempre gli Sterek💜 belli miei💜
Alla prossima! *-*

21/03/16, ore 22:23

Bellissimo capitolo come gli altri, ci voleva proprio dopo una giornataccia come questa :)
Adoro Peter,mi fa morire dal ridere e trovo carinissimi i messaggi a fine capitolo tra Stiles e Derek.

21/03/16, ore 22:15

Premetto che nella seria Lydia non è uno dei miei personaggi preferiti, sarà che l'accostano così spesso a Stiles che me l'hanno fatta lentamente odiare. Mi piaceva un sacco all'inizio, o comunque quando non aveva tutti i drammi. Tutto ciò per dirti chee...qui mi piace così tanto, sembra la Lydia delle prime serie, quella sarcastica, tosta. E le sue interazioni con zio Peter le adoro, punto.
Ovviamente i miei Sterek sono sempre i miei Sterek, il mio lupo è sempre lo scorbutico tenerello.

Ottima scelta quella di continuare fino a quando avrai idee, ottima scelta. Chi te l'ha consigliate dev'essere proprio un genio, una brava persona u.u
Per la serie "facciamo notare le cavolate", non ce ne sono! Tutto perfetto XD

A presto! ❤

21/03/16, ore 15:38

nooo ti prego non finire la storia! Bellissimo capitolo e molto divertente, come sempre. Non credo che andando avanti con i capitoli possano venire noiosi perchè è una storia carina e originale. In fondo sono messaggi, non una storia normale.

19/03/16, ore 14:36

Divertente anche questo aggiornamento. Ormai Derek e Stiles non tentano neanche più di nascondere la loro tresca. Che teeeneeeriiii <3
E Derek che VUOLE sapere perché Scott deve farla pagare a Stiles... Sarà preoccupato per la sua incolumità o solo geloso???
Va beh dai, fai mettere insieme anche Peter e Lydia e poi puoi finire in gloria la fanfic. Anche se a me non dispiace se vai avanti ancora un po' ;-)
Brava ^^

18/03/16, ore 22:44

Mi sono sentita mancare, ho rischiato un infartone ma una cosa è certa mi hai traumatizzata a vita.
Mi spiego, dopo un capitolo così divertente(lo sono tutti, io adoro ogni singolo capitolo) ero nel paradiso delle ff e di colpo mi sono ritrovata all'inferno(senza quel gran gnocco di Lucifer). Mi chiedo ma perché...perché...ma soprattutto perché scrivere che prima a poi dovrai porre la parola "fine".
Mi rifiuto di pensare ad un finale...No, Maria io non ci sto.
Sfogo di una fan, vado a piangere in un angioletto triste e buio.