I don't want
di ARed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/16, ore 00:07

Ho scoperto questa storia cercando nella sezione twilight tra le complete.
Ma quanto brava sei? Avrei voluto commentare ogni singolo capitolo però più leggevo e più volevo sapere la fine. Che bella storia! La leggerei all'infinito. Dopo questa ti metto subito tra le autrici preferite. Sei bravissima, emozioni a mille. E per una santa volta Jacob non è un maniaco hahahaha. Complimenti 🎉🎈🍾🎊 bravissima non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la storia. Baci 😘😘

11/05/16, ore 00:03

Ti giuro che ci ho provato, ma alla fine sono riuscita fermarmi di leggere solo perchè era finita la storia!! E quindi non ho recensito, ma mi faccio perdonare subito e devo proprio dirtelo: BRAVISSIMA! Una storia bellissima, romantica, dolce, ma non melensa. Una storia dove emozioni forti ti accompagnano per tutto il tempo, le situazioni si risolvono in tempi giusti, non affrettati da rendere il tutto una favola, ma rendendo il racconto veritiero!
Bravissima!!!
Il pezzo che ho adorato è:
"... << Ma la mia mamma non si mangia, al massimo si riempie di baci>>, affermò il mio piccolo ometto.
<< Anche>>, ma come si permetteva di usare quella voce, così.. davanti a Dan poi! L'ho vidi sussultare quando gli diedi un calcio da sotto il tavolo.
<< Ma posso farlo solo io, mamma mi ha detto che sono l'uomo della sua vita>>, anche lui era geloso, già non amava il fatto che altri bambini mi dessero un bacetto, figuriamoci un altro uomo..."
Tale padre e tale figlio... Bella da essere sola, ha due uomini che la amano! Bellissima!
Adesso corro a leggere l'alternativa! Baciiiii!

03/04/16, ore 15:46

Mamma mia mi fai commuovere, però il finale è stato davvero da occhi a cuoricino, questa è la frase che3 mi ha fatto morire dal ridere:Che callini, ora batta, papì è mio!>>, disse la mia gelosona. come si fa a non amare questa piccoletta????? alla fine i rancori sono stati accantonati per il bene dei bimbi, devo dire che bella e eddy hanno fatto davvero un ottimo lavoro, sarò sincera io non avrei mai perdonato quelle persone, anzi gli avrei tenuti fuori dalla mia vita e quella dei miei figli, però bella e eddy hanno agito per il meglio ed è questo ciò che conta. UN bacione grandissimo ciao *____*

03/04/16, ore 02:01

Bellissimo epilogo, quando ho finito di leggere ho fatto un sospiro così mmmmmhhhhhh brava mi è piaciuta molto la tua storia perché non è stata banale e i tuoi personaggi sono stati reali perché al primo posto hanno messo l'amore a 360 gradi un abbraccio ciao 😚😚

02/04/16, ore 22:09

Ciao!!!! Un finale perfetto!!!! E' il loro "Vissero per sempre felici e contenti"!!!
Bravissima come sempre, hai fatto crescere la storia gradulmente e insieme ad essa sono cresciuti anche i personaggi!!!!
Devo ammettere che un pò mi dispiace che sia finita, però non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!!!!!

Un Bacio!!!!!

25/03/16, ore 20:11

Io sono innamorata pazza di Daniel, quel bambino è davvero di una dolcezza unica, mi ha fatto morire dal ridere questa frase:Papà! Papà! Sveglia, ci dobbiamo sposare!!>>, urlò il mio bambino saltando sul letto.
<< Dobbiamo? E tu con chi ti sposi?>>, per diamine avevo solo 28 anni, ero giovane per diventare suocero!
<< Con mamma>>, disse ovvio, sedendosi sul letto.
<< Dovrei sposarla io.. tecnicamente>>
<< Dettagli..>>, era un Cullen al 100%. ahahaha come si fa a non ridere???? alla fine bella ha fatto ciò che è più giusto, si è piano piano riavvicinata ai suoi genitori, solo per far felici i bimbi, e così anche emmy e rose sono in dolce attesa, ma che bello, alla fine tutto si è risolto per il meglio. UN bacione grandissimo ciao *____* BUONA PASQUA ANCHE A TE E FAMIGLIA. ciao

25/03/16, ore 19:45

Meraviglioso capitolo! È scritto benissimo e hai descritto bene le emozioni di Bella e Eddy :)
Il matrimonio è fantastico e l'idea della torta dei Minions è geniale, sono creata dalle risate immaginandomi la scena!
L'unica nota che stona leggermente sono alcuni errori grammaticali, spesso usi "li" al posto di "gli" oppure il contrario.
Per il resto bravissimaaa

19/03/16, ore 11:52

Ma che meraviglia, la piccola ha deciso di nascere in anticipo visto che voleva conoscere il fratellino, ahahahah Daniel mi ha fatto ridere per il nome scelto Kiki, solo lui poteva avere questa idea, ora sembra che tutti si siano fatti un esame di coscienza, ma sarà davvero così???? io ancora non mi fido di esme, Charlie e reneè, vedo che anche bella e eddy non sono particolarmente felici di questo riavvicinamento ma lo fanno solo per Daniel, ora si che sono davvero curiosa di scoprire come si svolgerà il matrimonio. UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come sono andati gli esami????

14/03/16, ore 20:00

Che dire di questi genitori forse il pelo che avevano sulla coscienza è stato rimosso, Bella è stata generosa ma non l'ha fatto per loro o per lei ma solamente per quell'angelo di Daniel mi ha fatto una tenerezza infinita quando si è preso la colpa,   perché  se fosse stato per lei avrebbe dimenticato la loro esistenza, infatti,  gli dice che hanno una sola possibilità>, io penso che Bella abbia perdonato Edward perché è stato una vittima come lei..... brava ciao alla prossima
P. S. Ti posso fare un piccolo appunto è  tanto che vorrei dirtelo... tu usi  l'articolo "gli "spesso come pronome è  una forma scorretta, va bene per il parlato ma nello scrivere no  ti faccio un esempio tu scrivi".io non gli ho mai conosciuti" è  scorretto dovevi scrivere .. io non li ho mai conosciuti cioè  il "li" sta per "loro"e così su tante altre frasi...  cmq scusa scusa scusa non l'ho detto per offenderti ma era tanto tempo che volevo dirtelo

14/03/16, ore 16:17

troppo corto, troppo pochi dettagli, ma soprattutto troppo perdono.
o l'impressione che se dovesse scoppiare bella non si salvera' nessuno, e troppo facile perdonare, ma come fa dopo tanti anni di dolore? io metterei tutti sulla graticola ad incominciare da esme,per continuare con charlie,rene, e per ultimo non meno importante edward per non aver cercato di capire e sapere dove si fosse cacciata.
non ti faccio domande perche' sono sicura che non risponderai per non svelare troppo sul prossimo cap.
spero a presto andala

14/03/16, ore 13:04

Che ti devo dire, io mi sono innamorata di Daniel, quel bambino è di una dolcezza unica credo che bella abbia fatto un buon lavoro con lui, i signori swan si sono davvero pentiti, per tutto il male che hanno fatto a bella, ma sarà davvero così oppure la lor è tutta una farsa????? speriamo che sia la volta buona, perché come ha detto bella non ci sono seconde possibilità, intanto però vedere il piccolo Daniel felice per il nuovo/a arrivo è spettacolare, quel bambino è di una dolcezza unica, io spero che sia una bimba quella che bella aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO

10/03/16, ore 21:46

Adoro questa storia, è perfetta e originale! Credo che l'unico punto debole sia la grammatica, ho notato che usi ad esempio "gli' invece di "li", ma è un dettaglio sorpassabile!
Complimenti ancora!

10/03/16, ore 14:46

Ma quanto li amo questi due stanno recuperando tutto il tempo che gli ha rubato Esmeralda, Edward è stato così tenero a chiedere la mano al figlio bellissimo, e adesso speriamo che sia femmina, mi piace molto come descrivi la loro vita brava ciao ciao

09/03/16, ore 23:39

Che bello, la famiglia cullen sembra davvero felice per loro chissà se l'adorabile dan sarà felice per il nuovo arrivo???? spero tanto di si, si meritano davvero di essere felici, dopo tutto quello che hanno passato, come mai però ho paura che stia per succedere qualcosa???? non me la racconti giusta, spero per te che gli "adorabili" swan non ritornino alla carica, dopo tutto quello che hanno fatto passare a bella sarebbe anche l'ora che sloggiassero, vediamo che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____* PS; sei guarita?????? ciao

07/03/16, ore 23:50

Ciao!!!! Che bel capitolo!!!! AMORE, AMORE, da tutte le parti!!!!! Finalmente è arrivata anche la felicità per Bella!!!!!
Ora nessuno li dividerà più!!!!!
Bravissima come sempre!!!!
Al prossimo capitolo!!!!