Sei tu il mio eroe?
di Kethlarn

20/08/19, ore 10:34

Sto rileggendo la tua storia dopo qualche mese che già l'avevo letta e, come all'ora, non riesco a staccarmi nemmeno per studiare! Potrebbe essere benissimo questo il libro originale, complimenti davvero! quando la finisco di nuovo leggerò anche le tue altre! Quale mi consigli?
Giana M.

17/12/16, ore 19:37

Bellissimo capitolo. Non so se la scelta delle date di nascita di Teddy e Carrick siano casuali ma comunque ti ringrazio perché per me sono molto importanti; sono infatti le date di nascita dei miei genitori. Continua così

08/07/16, ore 19:31

Ciao che bel finale!!! Grazie per la storia che ci hai raccontato che mi ha fatto sognare, mi ha fatto ridere e commuovere, che mi ha fatto stare col fiato sospeso e mi ha tenuto compagnia nei mesi scorsi. Mi sono piaciuti un sacco i tuoi Ana e Cristian e la loro family piena di amore!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi scritti!! Per ora non posso far altro che augurarti buone vacanze.

06/07/16, ore 23:29

Ahimè è finita davvero? Un bel finale con un Christian sempre meraviglioso....mi dispiace tanto....ma la nuova storia che inizierai a breve riguarda sempre loro Due? Lo spero Proprio! Sei sempre grande,ti auguro un buon riposo...a presto!

06/07/16, ore 14:35

Wow che nel finale , ti faccio di nuovo i complimenti la tua storia é fantastica diversa dalla altre , hai raffigutato un'anastasia sicura di se forte non sottomessa agli uomini questo é quello che mi é piaciuto di più . Attenderò con ansia il primo di agosto , buone vacanze a presto .

06/07/16, ore 13:25

Mia cara, purtroppo ogni storia ha una fine e anche questa ha trovato il suo finale. Ti ringrazio davvero ancora una volta per la bella ff che hai scritto, originale proprio perché così diversa dall'originale. Inoltre hai ben spiegato quanto ti sia costato scrivere mentre vivevi il tuo problema personale e ciò la rende ancora più preziosa. Innanzitutto buone vacanze, spero tu possa godertele, visto che te le sei guadagnate con le fatiche dello studio e le tristezze che la vita ti ha inflitto. Aspetterò l'arrivo della prossima ff, non temere me lo ricorderò, visto che il primo agosto sarà il mio compleanno, quale miglior regalo? A presto...ciao, ciao.

06/07/16, ore 10:21

Carissima io sono , molto dispiaciuta che sia finita. Ma ovviamente, tutto inizia e tutto termina. Il salto di 6 anni, lo trovo giusto tutti felici e con prole. La tirata , di capelli e ' piu' che giusta( io avrei fatto di peggio). Aspettano il loro terzo, figlio come nel sogno di Ana. Giustamente , si sono lasciati tutto alle spalle. Logicamente sono curiosa , della tua nuova ff " Scherzi del destino" un titolo cosi apre mooolti scenari. Carissima buone vacanze . Baci

06/07/16, ore 07:18

Kethlarn grazie1000 volte grazie per questa bellissima storia peccato che sia finita .Senz'altro la prossima sara bella ugualmente io adoro queste storie romantiche . Brava Kethlarn e grazie ancora ! ! 👏 👏 👏lory !

06/07/16, ore 00:51

Un capitolo dolcissimo,con Teddy ammalato e curato solo dal suo splendido papà! Brava anche Anastasia che è riuscita a rimanere a...distanza per il bene della piccola.Bello poi il momento del ritorno a casa...tu sempre grande nelle descrizionI! Mi dispiace pero' che tutuo ciò stia per finire...leggeremo poi la nuova storia,Ciao!

06/07/16, ore 00:28

Grazie grazie x averci regalato questa meravigliosa ff...ora aspettiamo gli aggiornamenti sui nostri piccioncini e poi la nuova storia ...grazie del tempo che ci dedichi. ...continua così sei grande

06/07/16, ore 00:11

É arrivata anche Phoebe in anticipo come Teddy....ora la famiglia é al completo. .Teddy é un'amore ... aspetto l'ultimo capitolo ....

05/07/16, ore 23:51

Siamo giunti alla fine di questa meravigliosa storia,che dirti...mi mancherai un sacco e non vedo l'ora di seguirti nella prossima storia! Goditi le vacanze e torna presto da noi,saremo qui ad aspettarti! Complimenti ancora x la storia 6 bravissima

05/07/16, ore 23:22

Ciao kethlarn, è la prima volta che commento la tua storia anche se l'ho seguita capitolo per capitolo...ho adorato il racconto sei molto brava a scrivere e come hai descritto i vari personaggi e momenti mi è piaciuto molto..aspetterò il 1 di agosto per la nuova storia..Non vedo l'ora!😊

05/07/16, ore 23:00

anche questo ultimo capitolo è straordinario ti ringrazio veramente con il cuore per avermi tenuto compagnia per tutto questo tempo sono molto curiosa di cominciare a leggere la tua prossima storia ti auguro di cuore buone vacanze sei una ragazza dolcissima e molto brava ti faccio un in bocca al lupo per tutto e ci risentiamo il 1 agosto ciao tanti baci

05/07/16, ore 22:59

Cara Kethlarn
Non so da dove cominciare se dai saluti finali che naturalmente mi hanno fatto commuovere e non poco ,ma inizio dal capitolo in cui si resi reale un sogno che aveva fatto la tua Ana sai mi ricordo stava sognando di essere sulla spiaggia e mentre Ctistian e i bambini giocavano lei era seduta con il suo pancione e tu lo ai reso vero regalando alla tua Ana il suo sogno ,mi piacciono come tutti i fratelli Grey abbiano i suoi piccoli e mi immagino Elliot con due bimbe sicura che vorrà un terzo figlio nella speranza che dia un maschietto,la scena della spiaggia è da crepapelle anche la piccola Phoebe sa già come rivendicare il suo papà .
Questo magnifico lavoro ci a conquistato capitolo dopo capitolo ci a fatto sognare e piangere ci a fatto sperare ogni giorno di averne uno nuovo di capitolo ,abbiamo conosciuto questa magnifica autrice che anche se presa molto dagli studi ci ha sempre regalato tanto e in modo continuo che ci a sempre risposto anche se siamo diventate sempre di più e ci a sempre ringraziato alla fine di ogni capitolo ,ti aspettiamo con il prossimo lavoro ma ora devi solo pensare a riposare e divertirti goderti le vacanze noi io siamo qui con tanto affetto Samy.