Midnight
di bex bex bex

24/09/09, ore 14:52

Adesso voglio sapere assolutamente contro chi è andata a sbattere Sunny!! XD A parte questo il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo.. :D

23/09/09, ore 23:43

*suono di violini che sfumano*
*lacrime amare e versi disperati*
NO! Perchè? Povera povera Sunlit che viene rincuorata dal cielo piangente, cattivo Mikey ad uscire con la sorella *scuote la testa* ma come si fa, dico io?
E comunque, la profumeria ruleggia. Gee che sta con me per il weekend è teneronzolo, e Lily farebbe meglio a correre se vuole arrivare in pasticceria.
Ma il tizio con la maglietta nominata e che fa le freddure poco fredde, è quello di cui mi parli sempre? l' hai infilato pure qui? dimmi di no.
Brava scimmia, scrivi scrivi.
e commenta, ogni tanto. o almeno leggi :°D
a domani per il viaggio, marito mio. u.u

14/09/09, ore 20:24

ehi scimmia, qui parla Lily XD quando aspetti ad aggiornare? e quanto prima che faccia coppia con tuo fratello? XD I'm joke... no ma lo sai che mi piace tanto tanto, altrimenti non ti chiederei di scribacchiare ^^ il nostro primo live è stato spettacolare, devo dire ^^ a parte la sbornia e non averti trovata nel letto al mattino è stato bello XD baci a te e a Monkiki fammi savoir come procede ^^

15/08/09, ore 15:58

Voglio sapere cosa ha scritto Mik!!!! XD *{me molto curiosa}* A parte questo stavolta mi ci ritrovo in Sunny.. :) Anche a me è capitato di sentirmi così.. :) Vabbè dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

15/08/09, ore 01:35

Bel capitolo! Molto introspettivo! Che rapporto ci sarà mai tra il nostro Mikey e la bella Lindsay? Waa voglio scoprirlo sono curiosissima! *-* Aggiorna presto! ;) (scusa per la minuscola recensione ma sono appena tornata da un falò e sono distrutta o.o)

02/08/09, ore 20:17

Ahaha, non me lo aspettavo che Sunny si fosse presa davvero una bella botta!! Comunque Mik è troppo dolce!! Ad avercelo io un tipo così!! -_-" Vabbè poi che altro dire?? Mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere dopo tanto tempo... Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :)

11/07/09, ore 17:55

OMG!! L'ho letto tutto di un fiato oggi per la prima volta!! Complimenti sei davvero bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché voglio sapere come ha fatto Sunny a finire a casa di Mik!! XD

24/04/09, ore 22:50

Allora, l'ho letto a casa tua, con te accanto e sai bene bene cosa penso, visto che ti ho fatta ridere per un pò. E ti ho sfottuta grandemente. Quindi... Mikey non lo capisco, te men che meno, sei scimmia e basta. Io spunto sempre nei momenti meno opportuni trascinandomi dietro pure la biondona (che ha i capelli corti adesso *0* fiiiga!) e ti interrompo sul più bello. Ovvio. E Gerard non si vede, mannaggia! ç__ç Beh, aspetto la mia gnoccagine, darling. Obviously. Ti addoro ammore!

15/04/09, ore 14:46

Ooooh chissà cosa vorrà dirle il mini-Way!! Carino Jake eh! E poi immaginandolo come Jacob non posso che innamorarmene...*Scusami Mikey tesoro, niente di personale!* xD. Il Jacob del film non è all'altezza del Jacob del libro perciò mi ispiro al personaggio che la mia immaginazione aveva costruito prima del film e che si avvicina pericolosamente all'immagine di Synyster Gates...O.O. Bel capitolo...aspetto con ansia il prossimo! Ps: grazie per la recensione alla mia fanfiction ^______^

14/04/09, ore 23:22

Yess! Il nostro primo concerto, però qui oh, te e Mik. Non me la contate mica giusta. Oltretutto nessuno voleva suonare, solo Mik e Lily erano d' accordo. IO e te non so, mi sa che rischi la vita sul serio, scimmia. Continua su questa strada e morirai presto. Brava brava, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come ce la caveremo. Ma soprattutto voglio cantare. u.u Ciao scimmia.

11/04/09, ore 22:43

Carina la fanfic!! Mi piace! ^___^ E poi...io AMO Mikey! <3 Lui e la sua aria da timidone! Waaaaaaaaaaa!! Ok basta cerco di smetterla, ricomponiamoci. Scusami, di solito sono più professionale nel recensire le fanfiction ma stasera mi trovi in uno dei miei momenti di pura follia probabilmente riconducibile alla quantità abnorme di cioccolata che mi sono riuscita a calare negli ultimi giorni. Allora...scrivi bene e la storia è interessante. Non so perchè io Violet la immagino un po' alla Nana Osaki -non so se la conosci- e per questo la adoro ed è ufficialmente il mio personaggio femminile preferito della fanfiction U.U La protagonista invece mi ricorda un po' la voce narrante del libro "Per sempre giovane" di Biondillo, uno dei miei libri preferiti. Starai pensando -Ma a me che me ne frega di chi ti ricordano i miei personaggi?!-. Spero mi scuserai ma sono logorroica a livelli preoccupanti. Adesso ti lascio in pace sperando che continui presto perchè sono molto curiosa ^___^ alla prossima! --Anna--

26/03/09, ore 18:16

addirittura due capitoli alla volta, aggiungi? Te non stai bene, io l' avevo detto, ma almeno muoviti a postare il cinque e i sussessivi, che devo sapere. Ah, e Violet piace! Uah, io lo sapevo che avrebbero amato quel personaggio! Tu sei una scimmia.

26/03/09, ore 17:16

dai!! carina come storia!!! mi piace Violet, già mi sta simpatica!! voglio vedere come si sviluppa la vicenda, quindi aggiorna presto. mi raccomando. (El, che fai?? inizi a dare ordini NdTutti \ T.T ti prego.... aggiorna prestoOoOoO!! e voi statevi zitti ù.ù NdMe) ho visto che anke sory leggerà la ff!! bene bene. l'ho sempre ammirata come scrittrice e se ha già letto i primi quattro capitoli di questa storia vuol dire che le piace. ERGO (ma guarda che vocaboli vado ad usare -.-) sei una brava scrittrice. ora ti saluto!! ci vediamo al prossimo chappy!!! <3 xoxo El.

23/03/09, ore 20:16

ma che dici come inizio è andato benissimo!!okay io voglio il continuo!!e scusa se sono di poche parole ma vado di fretta ciaoooo

23/03/09, ore 17:15

Buoh, io anche se ho letto fino al capitolo 4, recensisco comunque, perchè mi va. u.u
Bene, direi che mi devi al più presto far leggere gli altri, perchè necessito di sapere. Soprattutto che mazzarola fai fare a quella povera ragazza di Violet, che nessuno capisce. Ecco.
Terrei a precisare il metro e 79. u.u
Alura, sumia, aggiorna appena puoi, neh? Tu e il tuo non possedere internet. La sfiga sei tu, non dimenticarlo.