Amarla e odiarla anche un po'
di Adeia Di Elferas

20/02/16, ore 16:46

Eccoci infine a lei, non momento peggiore della sua esistenza, quell'ora tra le sue due morti, quella metaforica e quella reale. Bello il commento alle spine, che straziano e proteggono.
Brava

20/02/16, ore 16:43

Usi molto il manga, che anche io amo. E ti rifai ad una scena davvero straziante, che hai saputo rendere molto bene, pur nella sua brevita'.

20/02/16, ore 16:40

Desiderio che non permette di ragionare. Ma se anche avesse ragionato ed atteso, non sarebbe valso a nulla. Sarebbe rimasto un desiderio inappagato ed inesaudito.

20/02/16, ore 16:38

Rendi triste e quasi patetico un passaggio che ho sempre odiato, vedendolo carico di dubbia lascivia. Brava

20/02/16, ore 16:34

Rosalia e' un bel personaggio spesso denigrato perché ha la tendenza alla lacrima facile, però ha anche grande capacità di dedizione e sacrificio, cosa che hai reso molto bene.

20/02/16, ore 16:19

Sì nel manga Alain bacia Oscar e in verità non mi è piaciuto...preferisco l anime dove lui 'rappresenta l amicizia' ..in generale mi piace in questa versione! !

20/02/16, ore 16:15

Sì Girodelle si è illuso per un breve momento che lei accettasse la sua proposta di matrimonio. .ma appunto una breve illusione :se ami una persona la devi lasciare libera.

20/02/16, ore 16:11

Rosalie è un personaggio che non amo molto...forse perché troppo piagnona. .ma tu le hai reso un pó di giustizia .

20/02/16, ore 16:08

Devo essere sincera a Maria Antonietta le avrei abbinato la rosa rossa ,ma intesa come 'frivolezza ',per la sua superficialità. .anche se lei sapeva essere molto generosa con chi pensava fosse suo amico \amica..

20/02/16, ore 16:03

Ho sempre adorato la nonna e mi è piaciuto anche l abbinamento che la hai fatto. .
Brava

Fersen sa che nella sua vita avrebbe amato una sola donna e che Oscar poteva essere solo un amica..la sua migliore amica..

20/02/16, ore 15:56

Bernard ha sempre saputo che Oscar prima o poi avrebbe servito il popolo francese..era solo questione di tempo

20/02/16, ore 15:52

Chissà forse sarebbe stato veramente un bravo e giusto re per il suo paese il piccolo Louis Joseph. .ed Oscar allora non sarebbe stata una splendida regina? !

È interessante,come attraverso le rose, il generale 'vede,commenta,ama e odia ' la vita di sua figlia

20/02/16, ore 13:54

Non sa, MA, che lei se ne va proprio per non tradire, o per il pensiero di averlo fatto, con quel maledetto ballo.
Curioso che tue asegni il rosa, credevo pensassi a lei come alla rosa rossa, regina di cuori. ...