La rinascita di un sogno
di eco89 sasuxsaku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/20, ore 01:34

Vuoi far litigare i fratelli Uchiha per Sakura? XD
Una lotta fra i fratelli Uchiha sarebbe qualcosa di nuovo, specie se si contendono la stessa ragazza. Non avevo mai pensato a Itachi con Sakura. Sarebbe proprio un bel Crack xD
Ho trovato sempre qualche errore di grammatica e di punteggiatura, ma molto meno rispetto ai capitoli precedenti.
Spero aggiornerai presto.
missredlights
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 04:11 pm)

26/07/17, ore 12:00

Itachi vivo è stato una sorpresa, e anche del suo abbraccio.
Quando hai intenzione di liberarli, poveracci?
Che poi, ne vogliamo parlare anche dell'abbraccio che si sono scambiati? Io avrei davvero fatto a cambio con Sakura e le avrei lasciato Sasuke. Chissà come reagirà quest'ultimo sapendo di quello che ha fatto e pensa Itachi.
missredlights
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 04:08 pm)

26/07/17, ore 11:50

Kakashi che perde la pazienza è qualcosa di nuovo da leggere.
Spero di sapere chi è, nel prossimo capitolo, chi muove i fili di questo complotto.
Ma soprattutto voglio capire chi è questa persona. Che sia proprio Itachi la persona che è con Sakura in quel momento? E se è davvero lui, non doveva essere morto? Come ha fatto a salvarsi?
missredlights
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 04:06 pm)

26/07/17, ore 11:42

Fermi tutti!
Cosa c'entrano Madara e Obito? o.o
E la persona che è con Sakura chi cavolo è? Kakashi è il mio eroe, almeno lui cerca di fare e di dire qualcosa rispetto a tutti gli altri. Shikamaru, non dovresti essere tu la mente del gruppo? Allora vedi di darti una svegliata e andate a salvare la vostra amica!
missredlights
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 04:03 pm)

26/07/17, ore 11:28

Di errori ce n'è molto meno, e ne sono davvero felice.
Io pensavo che avessero trovato Sakura e invece chi è? Bee -.- Ci sono rimasta davvero male. Dobbiamo liberare il confetto rosa, se no poi Sasuke darà di matto e poi chi se lo sopporta? xD
Ma poi, di chi era quel chakra che si era avvicinato ai nostri eroi? Non vedo l'ora di scoprirlo!
missredlights
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 04:00 pm)

26/07/17, ore 11:18

Hinata cuore di panna è un angelo a sopportarsi Naruto, mentre Sasuke in queste vesti è strano, una cosa nuova per me. Vederlo preoccuparsi per qualcuno in quel modo è sconcertante e anche bello.
Nella tua storia, trovo il comportamento di Naruto parecchio irritante, come se non si rendesse conto di quello che fa, comportandosi come un bambino.
Attendo ancora con impazienza di sapere che fine fa Sakura, anche se ho una mezza idea.
missredlights
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 03:47 pm)

26/07/17, ore 11:09

Il capitolo è molto interessante e ho visto anche che l'hai aggiustato in meglio, ne sono contenta ^^
Passiamo al capitolo vero e proprio. Trovo molto strano il comportamento di Sasuke, non da lui ecco.
Spero che Sakura stia bene. Ma quella che mi è piaciuta di più è stata Tsunade. Una medaglia d'oro a quella donna che col suo temperamento fa mettere tutti in riga. Davvero, come si fa a non amarla?
missredlights
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 03:09 pm)

26/07/17, ore 11:01

Hai fatto molto bene a mettere come avvertimento OOC, visto che il comportamento dei personaggi non combacia con quello originale del fumetto o dell'anime.
Anche qui ho riscontrato qualche errore di sintassi e di punteggiatura.
L'inizio è stato un po' confusionale con tutti quei discorsi dove non si capiva chi diceva cosa, ma ad una seconda lettura andava bene.
Per il resto, bel capitolo. Vediamo dove si è andata a cacciare Sakura.

26/07/17, ore 10:52

Come prologo non è male.
Induce il lettore ad andare avanti, incuriosendolo. Non hai detto né troppo poco né troppo, quindi va benissimo.
Le uniche pecche che ho trovato è l'uso scorretto della punteggiatura e l'uso scorretto di parole. Nella prima hai fatto un abuso enorme di virgole, non interrompendo mai la frase, nel secondo hai utilizzato delle parole utilizzate nel parlato che nello scritto difficilmente si possono trovare.
Per il resto andava molto bene.

Capitolo fantastico.
Lo sto amando Itachi anche se qualcosa mi dice che tra lui e il fratello potrebbe scoppiare una "guerra" per Sakura.
Anche se trovo qualche errore in alcune frasi lo trovo davvero bello e per quanto riguarda il nome a me piace molto, dovresti lasciarlo così.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
Kiss.

15/10/16, ore 01:19

Bellissimo capitolo, come sempre. Evviva anche io ho Indovinato che era Itachi, che per di più è stato Folgorato dalla Bellezza interna ed Esterna di Sakura, e chissà cosa potrebbe fare Sasuke se sapesse di questo Interessamento di Itachi per Sakura, eh eh. ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 01:08

Bellissimo capitolo brava. Potrebbe essere o Shisui (3) o Itachi (4) che possono essere ancora Vivi, chissà? Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 01:01

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Forse i Rapitori di Sakura hanno preso anche Madara ed Obito, ma perché cosa vorrebbero farci con loro, mentre i Nostri cercano di capire la Situazione e Kakashi nella Scoperta della Scomparsa del suo Amico Obito e della sua Allieva Sakura, Scatena una Super potenza d'Attacco anche se non è in forze Normali, figuriamoci se con al sua Potenza al Massimo più la Rabbia, cosa avrebbe Distrutto. Ciao alla prossima. :-)

15/10/16, ore 00:54

Bellissimo capitolo, come sempre. Chissà di chi era il Chakra che si era Avvicinato al Gruppo dei nostri, qualcuno di quelli che hanno rapito Sakura? O ancora una altra Persona? Sveleremo questi Misteri a tempo debito con il proseguimento della Storia della nostra Eco. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]