Sirius Black ad Azkaban
di 9Pepe4

19/04/09, ore 18:03

Povero Remus...i Malandrini sono tra i miei personaggi preferiti e sono quelli che hanno avuto le vite più tristi nella saga di Harry Potter T.T
Bravissima, hai descritto benissimo ancora una volta le emozioni dei protagonisti.

03/04/09, ore 18:55

Sì, tranquilla, del seguito sto scrivendo solo vari spezzoni qua e là, dipende se mi sento ispirata! Per quanto riguarda i pensieri di Dora, sono fantastici! è adorabile quella bimba! Complimenti!

02/04/09, ore 22:49

Ciao Mary *-* Già, è stato proprio un brutto colpo per Andromeda, e anche per Dora... E per noi xD Fai finta che non ho detto nulla, è una delle mie sclerate >.< Bellissima anche questa *___* Tonks che, anche se piccola, capisce di aver perso suo cugino è davvero una scena triste e tenera ç__ç Io ho sempre pensato che i due si conoscessero da prima dell'ordine della fenice, anche perché ho letto una ff in cui lui le faceva di babysitter quando aveva 4 Anni xD tutti i miei complimenti anche per questa, bravissima *___*
Tere ^^

02/04/09, ore 22:04

E riemerge dai libri (viva? mmh..) che settimana stressanteee!!! Meno male che trovo sempre il tuo capitolo aggiornato^^ Questa già la ritengo migliore della prima, mi piace di più. Molto toccante l'ingenuità della piccola Tonks T-T.. Eh lo so queste 100 parole fanno penare da morire anche me! Sarebbe stato simpatico il fatto dei capelli, vabbè sarà per la prossima occasione dai, ti rifarai in barba alle 100 parole! Scappo a recensire l'altra^^

02/04/09, ore 19:56

Bellissima.
Dora è sempre la stessa!
Sei un genio

02/04/09, ore 19:22

Povera Tonks, la sua ingenuità infantile mi ha commossa T.T Anche senza il cambio di colore dei capelli è molto bella, complimenti ^.^

02/04/09, ore 19:04

Mi devi rispondere anche se non recenssco!!! :'(((( ueeeeeeeeee!!! Mi sento discrimanata a non vedere il mio nome su quella lista...ç_ç Comunque che tenera Tonks! Povera cara! (sì, adesso mi metto a parlare come una vecchietta :DD) In effetti potevi farle cambiare colore di capelli o qualcosa del genere...questo limite delle 100 parole è simpatico. Ma suppongo che sia seccante. Anzi, non lo suppongo, lo so: ti ricordi quando ho recensito con 100 parole? XDDD Dasvidania! :D

02/04/09, ore 18:56

Ciao! Come vedi ora il pc funziona! :D Il tecnico è molto efficente...l'ho chiamato oggi ed è venuto oggi!!! Povera Andromaca! Cioè Andromeda! (XDD)Comunque mi piace la drabble. U_U Non c'è molto da dire, storia corta recensione corta. U_U (XDD...scherzo..!). Brava, ottimo lavoro! Abby.

02/04/09, ore 17:56

Wellà, era tua anche quella? Non avevo collegato ;) Beh, un'ottima autrice, insomma. Bello anche questo capitolo, soprattutto "la mamma" che non spiga niente, dà molto il senso di "disgrazia famigliare". A presto!

01/04/09, ore 22:49

Ciao Mary *__* Che bello, una tua nuova storia tutta da leggere *-* Ovviamente va tra i preferiti, anche perché tu scrivi benissimo, l'idea è troppo bella e perché c'è Sirius, anche se non è lui che narra xD Questa prima mi è piaciuta molto, anche io penso che Andromeda abbia reagito così alla notizia, ovviamente non ci poteva credere ._. bravissima come sempre *-* Alla prossima, Teresa

01/04/09, ore 08:25

Come sempre le tue idee sono fantastiche! Anche io ho provato a immaginare come ha reagito Andromeda alla notizia dell'arresto di Sirius (infatti sto già pensando alla prossima storia =P) ed è proprio come l'hai pensato tu! Ormai sei tra i miei autori preferiti!

31/03/09, ore 21:17

Buona idea, come sempre^^ (ti farei notare la mia assiduità nel sbirciare nel tuo canale.. Dopo la svista dell'altra volta ci sto più attenta xD). Sinceramente però non so bene come inquadrare la drabble: il personaggio di per se si conosce poco perciò non ho particolare giudizi su di esso. Aspetto comunque di scoprire i pareri di tutti, sonoc onvinta che ne uscirà fuori davvero un buon lavoro^^ In bocca al lupo per la prossima^_-

31/03/09, ore 20:41

Bella! Dal momento che amo Sirius, ti seguirò con attenzione ^.^

31/03/09, ore 20:37

BELLISSIMA!Attendo con ansia le altre!

31/03/09, ore 20:33

Che bella^^ sono impaziente di leggere il seguito