Let The Wind Blow
di Ehyca

13/08/16, ore 17:12

Okay sto fangherliggiando (?) come una matta! ** adoro Lay! In questo momento gli stringerei la Mano! Non vedo l'ora che si sviluppi la loro storia!
E tu come sempre stai facendo un ottimo lavoro!
Alla prossima!!

12/08/16, ore 15:42

Noo questo capitolo è finiti così presto :c Aspetto con ansia il prossimo ^^ ciaoo

12/08/16, ore 14:51

Salve~

Simpy, vero?
Sono in ritardo di sei giorni, SEI.
Ritardo su questo, figuriamoci nella vita.
Per di più il mio Tablet, che sta rischiando di farsi un volo di quindici metri, mi ha cancellato tutta la recensione.
Ma questo pezzo di latta sta per fare una brutta fine, dentro il suo amico microonde.
E si è pure rotto lo schermo.
Dovrei calmarmi.
Allora: mi convinco sempre più che Minseok sia stupido.
Ora, Baekhyun almeno ha qualcuno che gli sta accanto, infatti l'ha definito un "Rimpiazzo di Chanyeol abbastanza buono", ma, Santa Vergine, in questioni personali fa proprio vomitare ai polli.
~*Wild Jinki Appears* Chicken?!~
Cercha di mettere un po' di sale in zucca a Chan ma perde tutto ciò che ha di ragionevole nella sua, di zucca, in cammino.
Il suo cervello sarà evaporato insieme ai chili che ha perso.
Mi dispiace troppo per Kyungsoo, quello si dispera e Minseok si uccide con le sue mani.
E mi ansia ancora di più quello che gli è successo da piccolo, è stupido ma è comunque un povero scricciolo.
La parte finale mi ha uccisa.
Kyungsoo si è fatto abbracciare.
Muoio.
Vieni da le me che tu abbraccio anche io tutto il tempo che vuoi e non ti lascio andare mai.
Ok, avevo scritto una recensione più lunga prima ma ora sono troppo disperata per la rottura dello schermo ed è tanto se ho scritto questa.

06/08/16, ore 16:01

Salve~

Ecco, io dovrei smetterla di essere in ritardo eppure non ci riesco.
La chiamavano ritardata.
Ma forse è un altro discorso.
Questa storia diventa sempre più problematica e depressa.
Lu Han deportato, Baekhyun rifiutato, Jongdae con il cuore praticamente a pezzi e preoccupato per Minseok che sembra uno Zombie e Sehun che si sente abbandonato.
Ma almeno lui ha Jongin accanto che lo conforta.
Oh, santa Maria benedetta.
Non so neanche come commentarla completamente.
Mi dispiace per la lontananza che la XiuHan deve affrontare ma mi dispiace ancora di più per Baekhyun perché lui ha amato Chanyeol per tanto tempo e lo ha avuto sempre intorno. Penso che sia come se gli avessero tolto una parte di anima.
Mi rattrista :C
Credo che non sia giusto che gli dica che tiene ancora a lui però lo tenga lontano.
Cioè, capisco che abbia bisogno di spazio ma è anche freddo nei suoi confronti, non mi sembra che ci tenga così tanto se non tiene conto del fatto che il migliore amico che ha sempre avuto vicino possa avere bisogno di lui.
Almeno dal mio punto di vista.
Poi i suoi attori per lo spettacolo li avrei presi tutti a schiaffi, brutti babbuini con il cervello di banana.
E boh, Minseok secondo me si ammala davvero.
Che Jongdae lo venga a scoprire presto?
Ansia ansia ansia.
Io mi sotterro.
A presto, cercherò di resuscitare~

02/08/16, ore 01:08

Ho scoperto di aver saltato un aggiornamento ( quello chiave) e niente... non capivo che cosa fosse successo a Luhan, e poi ho realizzato (avrei preferito non farlo).
Volevo morire, sia per il capitolo, sia perche tu parti alla casa al mare e quindi zero aggiornamenti costanti (ma posso farcela).
Partendo dal presupposto che questa storia abbia *inserire numero indefinito * di capitoli, suppongo che il mio magone durerà per i prossimi 10/15 capitoli ed io voglio morire.
Deportato.
La mia vita non ha più senso, ed in questa ztoria stanno succedendo così tante cose che non sono sicura il mio cuore reggerà ancora per molto!
Scusa la brevità del commento e gli eventuali errori di battitura ( onnipresenti)
Al prossimo capitolo 👐

01/08/16, ore 23:35

Tu non puoi capire come sono corso a leggere il capitolo dopo aver visto il numero 30 invece che il numero 29. Ogni giorno a qualsiasi ora aprivo la pagina del tuo profilo per vedere il numero di capitoli della storia! Comunque ora, il capitolo: triste, davvero. Ho come la sensazione che a breve Jongdae scopra della malattia di Minseok; spero seriamente che Luhan torni al più presto e che la situazione tra Bakehyun e Chanyeol si risolva presto, perché ho come la sensazione che Minseok e Bakehyun possano fare qualcosa di veramente stupido... Comunque: grazie per aver aggiornato, per esserti sforzata di aggiornare anche se sei piena di impegni <3

01/08/16, ore 23:23

Sono scattata appena ho visto l'aggiornamento della storia e sono felice. Ma anche triste perché è un capitolo così triste t.t

01/08/16, ore 17:25

Buongiorno~

Ottantadue anni dopo la sua pubblicazione Le Me riesce finalmente a farsi vedere.
Ok, sono leggermente sconcertata.
La prima partè è tranquilla, apparte l'ossessione di Minseok che è, Mio Signore Misericordia, peggio di una fan con il suo idolo.
Qui l'esempio degli Exo ci sta a pennello.
Min sembra tanto facebook in questa fanfiction, sempre a domandare cose.
A chi, non lo sapremo mai, forse il fantasma formaggino.
Poi dalla parte della Chanbaek parte il bordello più assoluto.
Io boh, voglio uccidere Chanyeol seduta stante.
Capisco che sei sconvolto dal fatto che il tuo migliore amico, fratello e così via si sia dichiarato a te ma, dannazione, non lasciarlo lì per terra a fare lo Swiffer Duster.

"[...] invece di restare e assicurarsi che l'amico stesse bene, nello stesso modo in cui aveva fatto per i precedenti dodici anni, si voltò e andò via."
Il Chanyeolicidio proprio.
#PrayingHarderForByunBaek ♡

Passiamo alla XiuHan che se la spassa, altro momento felice del capitolo destinato a non durare.
Fanno i deficienti giocando a calcio e facendosi a uno schifo come dei maiali sul fango.
Due nuovi personaggi su Peppa Pig a cui piace saltare sulle pozzanghere: Han Deer e Minseok Hamster.
Welcome to the jungle(?)
E, santo cielo, quello si voleva probabilmente dichiarare: “Ma pensavo potessimo fare qualcosa insieme, solo io e te.”.
Un po' di Shweppes?
Ma alla fine non la berranno mai.

"Devo tornare in Cina".
Ma la felicità è andata a quel paese.
Che beeello, la depressione più totale.
Vado a bere the verde raffreddato per schiarirmi le idee...

28/07/16, ore 21:14

Questa storia é fantastica e la amo ma mi fa Strà piangere!!! Povero Baek finalmente era riuscito a dichiararsi!! Per non parlare di Luhan che se ne torna in cina!Ho il cuore a pezzi ma amo come sia intrigante e inaspettato lo sviluppo! Spero in un nuovo capitolo positivo. Ti auguro buone vacanze e alla prossima!

26/07/16, ore 17:26

Okay, ho praticamente recuperato tutti i capitoli oggi e COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO?? Tra Chanbaek e Xiuhan non so chi mi farà soffrire di più...
Spero che Luhan riesca a tornare in Corea, aiuto.
L'unica gioia in questo momento sono Sehun e Jongin, prego che vada tutto bene almeno a loro, sigh

Buone vacanze e continua così, perché secondo me stai facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda sia la traduzione che la continuità con cui posti i capitoli. Alla prossima!

26/07/16, ore 02:26

No...non pupi lasciarci così...cioè no devi aggiornare il prima possibile ti prego NO NON PUÒ ESSERE

25/07/16, ore 14:55

Ti prego, dimmi che è uno scherzo. Dimmi che non partirai seriamente e te ne uscirai con un "scherzavo lol" perchè non puoi davvero lasciarmi così.
È ufficiale: Baek e Minseok sono due sfigati la cui vita ruota perennemente attorno al "mai na gioia". Poveri ragazzi.
Inoltre, cosa vogliono dalla famiglia tanto gentile di Luhan e dal piccoletto stesso? Madò, non riuscirò a dormire tranquillamente senza sapere che ci sarà presto un continuo.
Tralasciando l'alto contenuto di sfiga di questo capitolo, non possono mancare i complimenti per la bravura.
Detto questo, cercherò di essere il più paziente possibile occupando in questa impresa tutte le forze a mia disposizione.
Un bacio♡
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 02:56 pm)

25/07/16, ore 11:22

Il mio cuore si è appena fatto a pezzettini c.c
Ho letto questa ff in soli due giorni e sarà dura aspettare fin quando non posterai ancora , ma grazie per aver pubblicato questa storia perché è favolosa ♡

25/07/16, ore 10:48

Buongiorno~

Mi prendo giusto un momento di pausa per recensire questo capitolo visto che sono nuovamente in ritardissimo.
La prima cosa che mi balza all'occhio è che il caro Lulù è, non mi viene in italiano, "Demanding".
"Ho bisogno" "Devi" lì e là.
Un "per favore" no?
Poi proprio alla Namsan Tower lo doveva portare.
Prima se ne esce con cose come "Questo non è un appuntamento" solo perché vanno al cinema e poi lo trascina in un posto frequentato da coppiette.
Ma serio?!

"“Cosa stai facendo?” chiese stupidamente.
Luhan continuò a camminare come se non ci fosse niente di strano. “Ti tengo per mano,” disse semplicemente.
Beh, ovviamente. “…Perché?”
Luhan scrollò le spalle. “Non lo so. Perché voglio farlo?” Tirò Minseok in avanti, lungo il sentiero. Poi disse, “Baekhyun ti stava tenendo per mano.”
Minseok si irrigidì, e inciampò quando Luhan lo tirò ancora. “Oh. Beh.” Si schiarì la gola. “Quello era diverso.”
“Oh.” Luhan non lo guardò, e gli lasciò andare la mano quando raggiunsero la fermata dell'autobus.
Minseok era abbastanza sicuro di aver detto qualcosa di sbagliato."
Sì tessoro, lo hai fatto. Certo però LuHan non aiuta con i suoi comportamenti ambigui.
C'è da dire che Minseok, che trovava molto stupido ciò che aveva detto Baekhyun, sta facendo tutto il contrario del suo stesso pensiero.

"Minseok si era quasi dimenticato dei propri problemi per un po'. Quasi. Erano riposti da qualche parte, almeno." Disse e successivamente si infervorì come una belva solo per la felicità di LuHan.
Lulù il Cupido.

E anche Lulù il geloso fa la sua apparizione!
 “Torna in fretta, okay? E non... non farti piacere Baekhyun più di me, d'accordo?”
Asgdgdk, cosa intendi, tessorinen?

Sta volta al Pigiama Party pomeridiano si è aggiunto anche Kyungsoo o(≧o≦)o.
"Minseok era pienamente cosciente di starsi comportando come una ragazzina adolescente più tardi quel giorno[...]" e per fortuna ne è cosciente.
Basta pensare ai:  “E se accettasse?” e “Ma se invece non accettasse?” e ancora “E se accetta solo perché faccio pena ma in realtà non gli piaccio?”.
Si può davvero provare tutto questo? ~(。◕︵◕。)~
" Minseok cominciava seriamente a pensare che tutta questa faccenda amorosa fosse più problematica di quanto valesse la pena." Sei tu che la fai problematica, a parer mio. Ma io non ho esperienza quindi non sono sicura che il mio parere si possa prendere per buono.

Aw, Sehunnie e la fidanzatina delle materne.
Le avrei staccato la testa ma Aw lo stesso, lui stava cercando affetto.
E santo cielo Jong sei un cucciolo ♡~♡
Lo vuole rendere felice lui TuT.
Argh, sono tutti troppo teneri per il loro stesso bene.
Sono nel periodo #PrayForByunBaek And #PrayForKimDae perché mi sembrano i più problematici, almeno Min sta ricevendo segni, positivi o meno li riceve.
Sono così confusa.
Torno a sbrigare le faccende di casa.

22/07/16, ore 23:43

Oddio che oano ciccioliiiii >< la sekai è troppo adorabile basta. E Luhan mm..secondo me ci nasconde qualcosa sicuro ewe