Let The Wind Blow
di Ehyca

31/08/16, ore 21:19

Waaaaaaaaaaaaaa che bello che bello che bello che belloooooooo un kiss Chanbaek!!!!!!! Finalmentee......però ancora non è il vero bacio 😢😢😢
Cooooomunque te lo ripeto per la 194930500230 volta:
TI ADORO
E sto veramente pensando che questa fanfiction rientrerà nella top 3 delle mie preferite ne sto diventando dipendente è troppo bella😍😍
Al prossimo aggiornamento che aspetto con ansia
Byeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

31/08/16, ore 09:34

Buongiorno~

Le me è qui, in ritardo ma c'è!
Spero di non cancellare la recensione un'altra volta :|
Premetto che ci metterò poco perché ho un po' molto da fare e il prossimo capitolo lo recensirò, spero, più tardi.
Povero Baekkie, depressione a non finire.
E Chanyeol non mi piace comunque, ok, si è scusato per tutto quanto ma continuo a non digerire il suo comportamneto.
Mi passerà XD
Almeno è tornato a far parte dello spettacolo e Baek non si deve fare tutto da solo.
Lu Han sveglia la gente per cantare, almeno Minnie ha apprezzato la cosa, e Jongdae soffre in silenzio.

“Sta' zitto,”.
Eh ma calmati Junmyeon, so che magari sei in quel periodo del mese però prenditi una camomilla.

" “Come sta – come sta la tua ragazza, hyung?”
Junmyeon rimase perfettamente immobile e in silenzio per un momento, e Jongdae avrebbe voluto sbattere la testa contro il muro più vicino. “Lei – lei sta bene. Abbiamo festeggiato l'anniversario dei due mesi qualche tempo fa.”
Jongdae annuì, sentendo lo stomaco attorcigliarsi. Perché aveva tirato fuori l'argomento? Perché doveva sempre dire così tante cose stupide? “Bene,” sussurrò. “Sono contento che tu sia – felice.”
“Io…lo sono,” rispose Junmyeon, annuendo."
Perché non mi sembra vero tutto questo?
Va bene, vado a perdermi nei meandri dei miei problemi.
A presto~

29/08/16, ore 09:24

Oddio, questa Fanfiction é così bella che potrei mettermi a piangere! Solo che in questo periodo é come se stessi ricevendo delle pugnalate nel cuore! Sembra stia andando tutto male! La ChanBaek, la SuChen (non so se si scrive così XD ) e ora non può finire male anche la XiuHan! Non dopo così tanti capito e così tante sofferenze! E mi sembra che il peggio non sia ancora attivato! Ti prego, dimmi che non finisce male, dimmi che tutto si risolve!

29/08/16, ore 02:13

COSA.
HANNO.
APPENA.
LETTO.
I.
MIEI.
OCCHI.
*prende un respiro profondo* OKAY. Non sono per niente calma ma devo assolutissimamente recensire questo capito...io...ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA SECOLI. Questa fanfiction è stata la mia rovina dall'inizio fino ad adesso (in senso buono) E TU NON PUOI LASCIARMI COSI', DAVVERO.
La traduzione è fantastica e quest'autrice scrive storie così belle che quasi mi metto a piangere (ho letto anche Shine Like Stars ((traduzione sempre ottima)), ed è diventata la mia fanfic preferita, ma questa è decisamente sullo stesso livello).
Cioè...come Minseok gli ha detto "Ti amo" è stato...perfetto. Davvero. Non poteva farlo in modo migliore, sai, così dal nulla, è stupendo. E LUHAN DOVEVA SEMPLICEMENTE DIRLI "TI AMO ANCHE IO, VUOI SPOSARMI?" E TUTTO SAREBBE ANDATO BENE. Ma poi cosa diavolo togli la batteria che ti sta richiamando? Cioè, CAVOLO, stai a sentire quello che ha da dirti, CAVOLO.
Ammetto che potrei andare avanti a sclerare su quel punto per secoli e millenni, ma devo commentare anche un'altra cosuccia: YIXING E KYUNGSOO. Seriamente, quei due mi faranno morire di diabete un giorno, sono così dolci ANCHE SE SI SALUTANO SEMPLICEMENTE, STAI CAPENDO IL DILEMMA?
Voglio talmente sapere TUTTO di questa fanfic che sono anche tentata di leggerla in inglese MA aspetterò con pazienza da brava bimba, QUINDI AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE PLS.
Ora mi dileguo, non sono pazza, solo innamorata di questa storia.
Bye,
Ko.

28/08/16, ore 23:37

NOOO come può finire il capitolo così no cioé no ed è tutto troppi bello eh eh boh shock

28/08/16, ore 23:25

PARLIAMONE CHE VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO CAPITO MI AMMAZZA SONO SECOLI CHE ASPETTAVO QUESTA COSA.
STO MORENDO
AIUTO
SONO TROPPO BELLI

28/08/16, ore 21:59

Oh Mio Dio, sto tipo impazzendo. Okay? okay? Ah. Amo questa storia...Questo finale poi------- aiuto.

28/08/16, ore 21:01

Ehmmmm.....ho recensito oggi questa fanfiction e subito mi sono trovata il nuovo capitolo waaaaaaaa ovviamente le cose che ho detto prima rimangono le stesse eeeee finalmente glie lo ha detto e non vedo l'ora della sua reazioneeeee💕💕💕
Ora ti saluto
Byebyeeee

28/08/16, ore 19:25

Allooooora dove iniziare?
Partiamo dal fatto che ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri sera e mi sono addormentata con il cellulare in mano ma vabbè....dettagli :3
Oggi ho finito questa fanfiction e me ne sono innamorata tanto quasi come baek ama chanyeol💕
Ti adoro.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento byeeeeeeeeee <3 :)

27/08/16, ore 11:44

Buongiorno~

Mi dispiace.
Sono pessima.
E anche in ritardo.
Sto per rompere ulteriormente il Tablet perché mi ha cancellato di nuovo la recensione e mi sto incavolando di brutto.
Passiamo a cose più felici.
Sehun che non è felice per il suo compleanno perché pensa che a nessuno importi e poi ha una marea di persone che lo apprezzano.
Patatino ♡
E Lulù che gli invia lettere dicendogli quelle cose è troppo carino.
"Il mio piccolo fratellino" asdfghjkl.
E poi quelle cose che gli sono rimaste particolarmente impresse: "Ti ammiro. Sono orgoglioso. Tengo a te. Ti voglio bene.".
Ma fatevi spupazzare tutti, che bellini che siete.
Jongin poi inizia a dimenticarsi le cose già da adesso, penso che sia fatto perdonare comunque.

" Continuiamo a lavorare insieme per essere felici, okay? E non dimenticare che tengo molto a te, e che mi piaci così tanto che a volte fa letteralmente male. E questo non cambierà nel giro di poco tempo.
Con amore, amore, amoreamoreamore,
Jongin"
Quanto sei dolce, Kim Jongin ♡u♡.
E boh, amo troppo la famiglia adottiva di Sehun che gli fa pure la torta e il regalo.
Vi andrebbe qualche abbraccio spaccaossa?
E, yuppi, finalmente Sehun è Lu Han possono finalmente parlarsi e vedersi!
Kyungsoo, sono così fiera di lui, non mi importa se è una fanfiction, lo sono lo stesso.
Ci stanno lavorando ♡
Che carino Jongin che si preoccupa e chiede se può fare qualcosa XD
Prima che la cancelli di nuovo vado via.
A presto~

26/08/16, ore 19:37

Oddio che capitolo tenerissimo x3 niente al solito è troppo bello eh boh voglio che le cose si risolviamo nel migliore dei modi :c
Aggiorna presto ^^

26/08/16, ore 13:46

Ciao scusa per il messaggio corto frettoloso e sgramnaticato ma mi sto imbarcando per pechino ! Dal prossimo capitolo potresti mandarmeli i capitoli per email? Grazie ❤

22/08/16, ore 23:02

Che bravo il mio kiungie! Sono orgogliosa di Lui! (Merito anche di Lay? !)

Bravo anche sehun che sta facendo passi da gigante! **

Bravissima

18/08/16, ore 22:11

Holaa~

I'm late ^u^
Penso che diventerà la mia frase di inizio recensione per sempre.
Ma non ero a casa e non avevo wi-fi per cui mi ritengo parzialmente giustificata.
Ci metterò poco perché sono stanca morta ed è tardi per me, domani mi sveglierò alle sei e un quarto come al solito e sto già crollando.
Non oso immaginare quando sarò vecchia :"C
Cooomunque, questo capitolo, dopo depressione a gogo, mi ha finalmente fatto sorridere.
Minseok si sta riprendendo e si sfoga addirittura con il dottore, mi fa molto piacere.
E, Seokkie, se pensi di star affogato don't worry, chiamami, ho fatto sei anni di nuoto consecutivi, ti salvo io.
~E affogai anche io~
Ma potremmo anche lanciargli Pamela Anderson che potrebbe tenerlo a galla con i suoi airbag.
Wtf am I saying? Sto degenerando.
L'unica parte non esattamente bella è quella in cui Jongdae viene a scoprire tutto.
Mi sono messa a piangere lì, per entrambi.
Min aveva una buona ragione per nasconderlo e Dae era sconvolto dal fatto che lo avesse nascosto.
:C
La parte più esilarante è stata senza ombra di dubbio quella della videocamera.
La taglio corta che sto per morire.
A parte Kyungsoo che sclera per il campanello, Lu Han è un cucciolo e, Santa Madre Teresa, la LaySoo.
Kyungie, arrenditi, sei carino e Yixing te lo ripeterà per sempre.
Non avevo mai preso in considerazione questa Pairing ma ora li shippo.
Certo, "Don't Misunderstand" ci dice Xingie ma non importa.
Kaisoo regna anyway. OTP ♡
Ora vado a visitare Morpheus, bye bye~ ♡♡♡

16/08/16, ore 15:24

Ma la parte di Kyungsoo è dolcissima😍 Che teneri che sono lui e Yixing!
Spero di riuscire a leggere altri due capitoli prima della mia partenza 😣
Al prossimo capitolo!