Let The Wind Blow
di Ehyca

29/09/16, ore 00:48

TT-TT finalmente è tornato!!! Ci ho creduto pure io alla cavolata di jongdae, mi stavo preoccupando per quello che gli avrebbe potuto dire luhan in chat dopo... non mi sarei mai aspettata che arrivasse proprio lui alla fine xD sono così felice **

28/09/16, ore 23:56

Sekai e XiuHan. Vivo per queste due coppie e sono così felice che tutto si stia risolvendo! Aspetto di sapere cosa succederà a Jongdae e Joonmyun...

red

28/09/16, ore 14:31

Io adoro questa FF! É perfetta in ogni forma. Quando la SeKai si era fidanzata stavo per cacciare un urlo, mentre bello scorso capitolo stavo per mettermi a piangere! Per fortuna le cose si sono sistemate per il meglio. Mi dispiace un sacco per Kyungsoo, mi viene il magone quando leggo le sue parti... Spero di leggere il prima possibile il nuovo capitolo! Fai un lavoro eccezionale a tradurre questa FF!

26/09/16, ore 22:21

Salve~

Sono sempre in ritardo.
Dovrebbero darmi un nome da supereroe, tipo "I'm Always freacking late" girl.
E ci metterò poco perché sto morendo di sonno.
Ma passiamo al dunque.
Il personaggio di Kyungsoo è il mio preferito è non mi stancherò mai di dirlo.
È quello che sembra sapere tutto e che da consigli su ogni cosa ma in realtà non ha mai avuto esperienze particolari su cui basarsi.
Mi piace perché, seppur con poco, cerca di aiutare tutti come può.
Minseok e LuHan mi fanno venire una tristezza...
Sono innamorati e si possono vedere solo attraverso uno schermo, dev'essere piuttosto dura.
But, Kyungsoo, I see you, mettendoti la maglia a righe per Yixing ♡
Affogare nel fluff, come si suol dire(?).
Wtf.
Baekhyun si vuole baciato XD
Non so perché la cosa mi faccia ridere, è solo che me lo immagino tipo come un cucciolo di cagnolino che si mette a pancia in su per farsi fare le coccole da Chanyeol.
Ma al posto di coccole vuole baci, che comunque possono trovarsi nella categoria "coccole".
Ma non mi dire Sherlock!
Non sono mai stata una persona molto brillante, non farmene una colpa.
Sto divagando.
Chanyeol è diventato tipo la persona più tenera e smielata dell'universo: “Ma eri così bello, e non avevi il trucco per una volta, e non lo so, un bacio per la buona fortuna, io—”
Bacio per la buona fortuna XD
Sono così carini!
"Provare a fare un appuntamento" è bellissimo e Baekkie sembra apprezzare.
Mi sta venendo il diabete- scusa Min.
Ma mi passa anche tutta la felicità.
Se non c'è tristezza nella vita non va bene.
Dovevano litigare per forza Jongin e Sehun?
E quelle dannate meretr- ragazze, un panino titanico di cavolacci vostri no, eh?!
E Sehun mente sapendo di mentire: non ha usato il diario e non gli piace Jongin.
La seconda potrebbe essere considerata come battuta più divertente fatta da Hun.
Oioi...
Prima che mi mangi la depressione vado a dormire.
Dormo per dimenticare (?)
Non è vero, ricorderò domani mattina e sarà triste.
Me ne vado.

19/09/16, ore 19:51

Holaa~

Sono resuscitata!
(La recensione mi si è cancellata di nuovo e io mi voglio ammazzare ma dettagli.)
Il liceo mi prosciuga tutte le energie.
È appena iniziato e già non ne posso più :C
Sono qui per svagarmi però, basta scuola, non ci voglio neanche pensare.
Pensiamo invece a quel povero di Jongdae.
Junmyeon mi sta un sacco antipatico in questa fanfiction, talvolta mi chiedo se questa presunta fidanzata esista davvero o sia la sua iguana e ne parli solo per infastidire Jongie...

"“Sì, beh fottiti, Kim Junmyeon,” abbaiò, buttandosi sul letto e voltandosi verso il muro.
Jongdae non era mai stato una persona gelosa prima."
Concordo con la tua esclamazione ma, Hey, Dae, hai finalmente trovato un difetto di Junmyeon, ti fa stare male.
Se questo può definirsi tale.

"Siamo amici, vero? Ti piaccio, non solo perché sono il figlio di una potenziale referenza futura, vero?"
Ma quindi non sono l'unica ad avere questo dubbio.

Minseok pensa trooooppoo.
A troppe cose in contemporanea.
E si fa altrettanti filmini mentali.
Ma per fortuna esiste Kyungsoo, al quale dovrebbe essere stata costruita una statua da qualche parte.
E, diamine, la XiuHan si è dichiarata!
Tutto 'sto ambaradam per niente, alla fine Lu Han gli andava dietro e lui non se ne rendeva conto.

“Ti prego, Minseok, prima che me ne andassi ho passato ogni minuto possibile a guardarti con le stelle negli occhi,”
Mi sono persa qualcosa? Probabilmente sì.

“Vorrei essere con te.”
“Anche io.”
“Non voglio andare a letto.”
“Hai bisogno di dormire, Lu.”
“Lo so. Ma non voglio.”
Minseok sospirò. “Ora esco,” disse, sorridendo leggermente per addolcire la cosa. “Dormi un po'. Chiamami domani.”
“Okay. Mi mancherai,” disse Luhan, facendo un piccolo sorriso.
“Anche tu. Ciao, Lu.”
“Ciao, Seok-ah. Ti amo.”
Quà ho pianto. Dopo tanti sacrifici(?) c'è l'hanno fatta.
Sono così dolci!
Improvvisamente mi fanno male i denti, ma non importa.

Ringraziamo Kyungsoo ancora una volta per la sua esistenza nella fanfiction, se potessi entrare nella storia lo abbraccerei fortissimo.
Ora me ne vado, mi seppellisco così la smetto.

12/09/16, ore 17:52

Hello~ I'm alive!! ♡

Non ho capito come stiano camminando quei due, immaginandoli sembrano dei deficienti.
Certo però sono teneri.
“Hai visto quel bacio?”[...]“Ci stavano davvero dando dentro.”
Crepo.

“Senza scherzi. Pensi che le persone sarebbero entusiaste se noi ci baciassimo nei corridoi?”
Cosa vuoi fare pervertito di un Jongin?

E Sehun non vuole che vada via, Patatino ♡
Luhan che si fa il giro di mezza Corea telefonando solo perché quel testa di noce di cocco non fa l'uomo (?) della situazione.
Mamma adottiva di Sehun curiosa XD
We, 'sta cosa che Jongdae e Lu Han hanno i segreti, ihihih, povera mamma di Lulu btw.
E Kyungie è tenerissimo, tutto imbarazzato: "Onestamente, non sapeva che senso avesse essere così... amichevole con Yixing, ma... gli piaceva."
I'm drowning ♡u♡

Alleluya, alleluya~
La Chanbaek, #ByunBaekSeiTuttiNoi #ParkChanSeiUnUomo, Finalmente!
Dopo miliardi di anni ce l'hanno fatta.

“E c'è – mi ci è voluto così tanto, e ti ha causato così tanto dolore, e sono così stupido, so di esserlo, ma io – voglio aggiustare le cose, Baek. A un certo punto, ho realizzato che non mi sarebbe dispiaciuto... passare il resto della mia vita con te, sai? Ho realizzato che forse c'era qualcosa in più oltre all'ammirazione. E so di essere egoista, ma voglio che mi ami ancora.”
La mia parte preferita perché sì *w*

"“Il tipo di amore dove ti bacio e a te non dà fastidio?” chiese Baekhyun.
“Penso che sarei un terribile... fidanzato, se semplicemente non mi desse fastidio,” rispose Chanyeol."
Ma anche questa, dai TuT
Poi questi fanno casino pure mentre si baciano.
E anche io come Baekkie sono felice, ora mancano solo la SuChen e la XiuHan, tanto la LaySoo sta andando bene XD
Beh, ora ho finito di delirante.

10/09/16, ore 15:35

omfg sono così felice giuro finalmente ora piango. Tbh minseok è stato proprio un bastardo e mi dispiace un sacco per lu :(( vorrei tanto che la sua situazione migliorasse ma sembra peggiorare in ogni capitolo :-( parlando della suchen invece......junmyeon secondo me non ha davvero una ragazza hahahah lo starà facendo per fare ingelosire jongdae e ci sta anche riuscendo lmao. Vorrei tanto fossero più presenti nella ff ugh
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 03:37 pm)

09/09/16, ore 01:09

Oddio questo capitolo è bellissimoooo e poi non aspettavo altro da quando è iniziata la storia😍😍😍😍😍😍😍😍 però ancora di più ho amato il capitolo precedente❤️❤️❤️❤️ Chanbaek forever!!!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento byeeeeee

08/09/16, ore 23:43

Siiiiiiii finalmente!! Omo sono così contenta! Mentre leggevo ho mandato degli urletti ahahahaha adoroo
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver tradotto qs ff! **

Però sono un pò triste per Chen, si sta comportando male suho.... so che il primo ad aver rifiutato l'altro è stato Chen, ma daiii non lo voleva solo ammettere che ci fosse la possibilità di essersi innamorato di un uomo :(

08/09/16, ore 22:48

Oddio oddio oddio, non ci credo. Sono cosi felice per loro due aaa. Adoro questa storia sempre di più

08/09/16, ore 20:23

Holaa~

Mrs. Always Late it'a here ♡ e ci metterà molto poco!
Minseok si odia.
Ho sempre pensato che il criceto dentro la sua testa stesse rallentando il passo, nella ruota che è il suo cervello, ma ora sono giunta alla conclusione che si è fermato per mancanza di motivazione.
Perché sembra proprio che di vivere in pace, il nostro Minnie, non abbia desiderio.
Poi si incasinato da solo.
Poverino Lulù, è così disperato che chiama alle ore più spropositate i suoi amici per parlare con quella testa di banana.

“Quando muoio, e potrebbe accadere molto presto, sulla mia lapide ci sarà scritto 'Kim Minseok: Il Ragazzo Che Ha Rovinato Tutto.”
Questo però mi fa ridere.
No, non sono sadica, non traggo felicità dal dolore altrui.

“Sono stato svegliato alle 6 del mattino da un ragazzo cinese molto persistente e molto arrabbiato. Ho avuto un piccolo attacco di cuore, pensando che il governo cinese gli stesse di nuovo respirando sul collo o qualcosa del genere. Non ho la forza di avere pietà.”
Oké, forse, forse, sono poco poco crudele ma sto ridendo anche per questo.

E boh, e cioè, e beh...
Chanyeol sei idiota, sono sempre più confusa e tutto ciò che vorrei dire è troppo lungo e la mia testa è in un turbine di pensieri differenti e cavolo, ha fatto piangere il povero Baekkie.
Di nuovo.
Lo trucido Channie, anche se gli voglio bene e so che l'intenzione è buona ma, dannazione, mi dispiace troppo.
Tronco la cosa in breve.
Io mi sperdo ora, vado a uccidermi...

06/09/16, ore 20:23

Dio siiiiiiiiiiiiiii sclerooooooo waaaaaaaaaa fowlrlclamekvkakrkvk ok ok ok basta calmiamoci.....wiiiii il bacioooo ti adoro. TI ADORO. T-I-A-D-O-R-O💕💕
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamentooo baciiii💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

05/09/16, ore 16:03

Storia bellissima come sempre! Mi emoziono ogni volta che vedo che hai aggiornato ahahah

Minseok maledetto fai qualcosa pls

03/09/16, ore 11:14

Buongiorno~

Più tardi, dissi.
Un corno.
Ma sono giustificata, sul serio.
Mi metto a recensire ora perché dopo non avrò più il tempo >n<
Cominciamo dal tenero Kyungsoo che porta la lettera di Hannie a Seokkie (wtf) e la porta con le sue mani.
"[...] mi ci sono voluti venti minuti solo per convincermi a prenderla in mano. [...]".
Ho riso, tanto.
Mi immagino Kyungsoo che guarda la busta, immobile in mezzo a camera sua.
E mi fa ridere la cosa.
Ma non sono molto sana.
Lu Han è un cucciolo, mi piace troppo il fatto che si preoccupa per tutti così, anche per le piccole cose.
Yixing invece sta rendendo ancora più ovvia la sua cotta, se così si può definire, per Soo anche se non ho capito cosa c'entrino le magliette a righe.
Adoro le sporadiche apparizioni di Tao e Kris.
E ogni volta che Kyungsoo fa quel genere di domande mi fa salire l'angoscia.
Per quanto riguarda Chanyeol sono sempre più confusa.
Vuole tornare ad essere suo amico però è geloso del fatto che a Baekhyun "possa" piacere Minseok.
E quanto è Patatino Baek, lui è gay solo per Chanyeol TnT.

“Sarò migliore, Baekhyun. Sarò il migliore miglior amico al mondo.”.
E perché non ne sono convinta?

"“Bene?” chiese incerto il maggiore.
“Fantastico!” esclamò Chanyeol, cingendo le spalle di Baekhyun con un lungo braccio familiare.
Baekhyun lanciò semplicemente a Minseok un piccolo sorriso leggermente triste, incapace di rispondere.".
Già, anche Baek pensa che sia fantastico.
Super Duper.

Per la parte del regalo, Lulù peggiora la situazione sempre più dicendo cose tipo: “Sei la mia somma persona preferita in tutto il mondo,” e “Sei letteralmente perfetto.” uccidendo Minseokkie.
Anche io, se mi avesse regalato qualcosa che mi piacerebbe avere da un'era, me lo sposerei.
Ma il tempo non si può regalare, vero?

La mia parte preferita è quella della videochat perché ci sono tutti quanti.
Ed è una cosa così tenera.
Tao che bacia Lu Han a caso e Minseok che muore di nuovo.
A me fa morire Yixing che, con tutta la gente presente, saluta solo Kyungsoo XD
TAN TAN TAAAN!
Minseok ha tirato fuori gli attributi e si è dichiarato.
E li ha persi subito dopo.
Come andrà a finire?
Zan zan ⊙♡⊙
Ora vado a ritirarmi nelle mie prigioni.

02/09/16, ore 00:49

oh mio Dio.
*prende un profondo respiro*
Il ChanBaek moment di questo capitolo mi ha completamente spiazzato! Mi ha tolto letteralmente l'ossigeno e stavo per svenire!! I pensieri confusi di Chanyeol sono scritti da Dio! La lettura é così fluida e piacevole che mi sono completamente persa nella lettura e stavo male per lui!! Sono scoppiata a urlare quando Chanyeol ha baciato Baekhyun e sono scoppiata quasi ha piangere quando Chanyeol ha visto piangere Baekhyun!! Spero che chiariscano al più presto i loro sentimenti, il mio cuore non riesce più a reggere... Ma non posso dire di non amare la loro storia complicata!!Adoro alla follia lo sviluppo intrecciato e incasinato della loro situazione! AMO i mille fraintendimenti,i sentimenti soffocati e i pensieri confusi!! La loro storia é così piena e travolgente!! (sono una masochista lo so) quindi...ChanBaek fighting<3!!!
Mi sento male anche per Xiumin e povero la sua situazione é veramente critica...per fortuna che c'è Chen!
Ora é meglio se ti saluto questa recensione si sta allungato troppo e non voglio annoiarti con i miei scleri (Amo questa storiaaaa!!)
Al prossimo capitolooo<3
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 12:57 am)