Universo parallelo
di Sandra Sammito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/16, ore 22:19

La storia è BELLISSIMA, io l'adoro!!😍 Ti prego devi continuare, ti scongiuro!!

21/06/16, ore 02:58

Perchè fate passare tanto tempo prima dei capitoli successivi???? Ho bisogno di sapere cosa succede dopo questo capitolo, è una delle mie storie preferite questa, voglio saper cosa succede dopo!!! Ti prego, aggiornala! Ti pregoooooo! :(

21/05/16, ore 15:58

No okay, sei un genio.
Ho appena finito di leggere la storia e sto morendo dalle risate!
Lydia è una Banshee anche nella realtà, trovare cadaveri è normale per lei ormai.
Scriverei altro, ma non so perché il mio tablet è impazzito e non riesco a scrivere.
Aggiorna presto perché questa storia è davvero geniale!
Ci si legge!
HatsuneNMiku

20/05/16, ore 14:41

ciao !! no, nn mi dire Ramona è morta !! povera !! mi dispiace !! :-D CMQ, a parte gli scherzi, mi è piaciuta la lunghezza del capitolo, bello lungo, scritto come sempre molto bn, la descrizione del ritrovamento del corpo e dp la reazione d Holland (lo so che mi ripeto) ma è fatta bn. Anche il finale tra Stiles e Malia, le loro battute, sn molto divertenti :-) Complimenti !!

18/05/16, ore 12:10

ciao !! qst capitolo mi è piaciuto davvero xchè è molto ricco, cioè sn successe molte cose e c sn pure colpi d scena e anche il misterioso indizio (che nn sn riuscita a risolvere, è in inglese o in italiano ??) CMQ povera Britt che s vede quei 2 che si rincontrano, c mancava che si baciavano !! La parte finale nn lo ben capita, ma penso che sia 1 bello spunto. Bravissima !! ;-)

17/05/16, ore 20:49

ciao !! nn so se mi sbaglio, ma io ho percepito qst capitolo come 1 capitolo d transizione, d mezzo x il prossimo xchè a parte il finale in cui c'è stata la ricomparsa d Shelly/Malia nel capitolo nn sn successe molte cose, piuttosto c sn state domande eqlc chiarimento. Alla prossima ;-)

14/05/16, ore 12:55

Ciao! Eccoci finalmente a un nuovo capitolo! Vedere Stiles più tranquillo e rilassato, più sicuro di sé perché accanto adesso ha Malia mi rende troppo felice *^*
"durante quella placida notte, pur desiderando profondamente il contatto fisico tra loro" Vada signor Stilinski! Ma cosa fa? Non cincischi! Si inoltri nelle intimità della signorina Tate, per l'amor del cielo! Si inoltri! (sorry, mi manca Ciao Darwin u_u ahahahah so che Bonolis approverebbe ciò).
Gongolo per aver intuito che una delle parole dell'enigma era "Holland" e a mia difesa non avevo capito che la frase era scritta in inglese! ahahah sì, sono scema vabbe u_u Manca davvero poco al risolvere l'anagramma e sono davvero curiosa a questo punto di capire cosa c'è scritto! *__*
Finalmente Britt se ne è andata... se fosse restata li avrebbe solamente intralciati e per di più avrebbe rischiato la vita. Spero solo che quando (e se) tornerà tutto alla normalità, riuscirà a credere a quello che è successo e a perdonare il povero Dylan per quello che (alla fine) ha fatto Stiles.

Il nuovo omicidio è stato un colpo di scena perché - oltre a doversela vedere con gli Spettri Illusori - adesso hanno anche un altro essere soprannaturale da tenere a bada e fermare. (Che sia Corinne? Non so perché ma mi è venuta subito in mente lei. Insomma, Holland pensava di aver visto Malia nel sogno, ma forse è solo una persona che le somigliava... e chi  meglio di sua madre? Lo so, è troppo presto per fare ipotesi, ma sono sempre troppo curiosa xD).
Mi è piaciuto il pezzo in cui Malia conosce Holland! Soprattutto quel "Punto secondo: Lydia è più simpatica" ahahahha cioè solo Malia potrebbe ritenere Lydia "più simpatica" di qualcuno. Malydia is the way >.> (ovviamente scherzo u.u).
Sospirone di sollievo per Malia che continua a mantenere i propri poteri! (almeno questo!). Ora nessuno può più contraddire Stiles u_ù
L'ultima parte è un AAAAWWWWW infinito <3 Lui che la prende in giro con quei nomignoli imbarazzanti è il top! E finalmente Stiles può cedere alla passione con la persona giusta, ollèè!^^
Al prossimo capitolo,

12/05/16, ore 12:05

Eccomi! Stavolta puntuale come un orologio svizzero (o quasi, ma questi sono dettagli). Tranquilla per il ritardo.
Tornando alla storia... Holland prima o poi darà di matto. Ora che c'è Malia oltre a Stiles il casino si sta complicando ancora di più. Però i poteri le sono rimasti o quanto meno gli occhi. Quindi forse è un aiuto in più per tutta la faccenda. Anche l'anagramma pian piano viene decifrato.
L'ultima parte mi ha fatta morire! Stavo ridendo troppo pensando alle espressione di Stiles e Malia durante l'ultimo discorso 😂
Complimenti e a presto! :*

12/05/16, ore 09:39

hei ciao
siii, son contentissima che Malia abbia conservato i poteri. ora l'unica domanda da farsi è, chi altro c'è nel nostro mondo che non vi appartiane? se è qualcuno che conosciamo la scelta ricade tra: i gemelli, derek, peter, malia. Malia dubitiamo tutti che sia stata, anche perchè ha passato la notte a dormire con stiles, se non ho capito male. derek sa controllarsi e non avrebbe avuto motivo di uccidere una truccatrice. Per quanto riguarda gemelli e Peter l'unico che si può accusare è Peter.
Povera Holland, ora si mette a trovare i cadaveri come Lydia. un po le sta bene. Ho saputo da mia sorella che Holland ha trent'anni... se stiles lo venisse a sapere farebbe un infarto. gia non aveva preso bene il sapere che nel nostro mondo lui ha 24 anni....
vabhè, non credo di aver altro da dire.
alla prossima

kiss Zaffy

10/05/16, ore 21:17

Ehm *toc toc*
Busso timidamente! Sono ancora in tempo per commentare il capitolo?
Spero di sì!
Per quanto riguarda l'anagramma, no, non ci sono riuscita. Spero che i protagonisti siano più bravi di me, altrimenti campa cavallo che l'erba cresce.
Tornando alla storia, si sta davvero complicando! Questa cosa delle quarantotto ore, complica la faccenda, visto che ancora non sanno che pesci prendere! Spero che riescano a farcela e che Stiles non debba rimanere di là da solo.
Complimenti e a presto! :*

10/05/16, ore 14:36

ciao !! mi è piaciuto molto qst capitolo, dire elettrizzante, nel senso che in tt le scene c'era quel senso che potesse succedere qualcosa di inaspettato, qnd si la suspance. :-) mi è piaciuta molto la collaborazione tra Holland e Stiles; e divertente la battuta finale sull'età d Shelly !! Brava !! ;-)

08/05/16, ore 15:44

Ciao!! <3
AAWWW Finalmente la mia Maliaaa! *piange commossa* Ora ci penserà lei a risolvere la situazione *feel like a boss*
Allora, sarò sincera: un pochino pochinino mi è dispiaciuto per la povera Britt. Cioè Stiles si è guardato Malia come se avesse davanti la cosa più preziosa e bella del mondo... non deve essere stato semplice per Britt sopportarlo. Soprattutto sapendo che lei pensa che tutto questo sia uno stupido scherzo. Potrebbe aver inteso la situazione come un "non so come scaricarti e dirti che amo Shelley, quindi abbiamo deciso di fingere di essere Stiles e Malia".
Insomma, sembra a tutti gli effetti una cosa estremamente cattiva e di pessimo gusto da fare a quella poveretta di Britt innamorata persa del suo Dylan, ma visto che si tratta realmente di Stiles e Malia il mio dispiacere si limita a ciò e quindi ora direi di tornare a fangirlare come si deve su i miei due bimbi *^*
Oddio finalmente si sono ritrovati e io sono troooppo troppo contentaaaa *_______*
"Era la ragazza di cui era innamorato, la ragazza per cui impazziva, la ragazza senza la quale il suo respiro decelerava a ogni minuto che passava." tu scrivi queste cose solo per farmi piangere, lo so!! *egocentrismo modalità on*
" la seconda chiedendosi: “Ma questa sta ancora qua?”. " ahahahha questa frase mi ha fatta morire perché è proprio da Malia (e in più estremamente vera... cioè Britt e levate no? Dovrebbe essere un momento intimo questo, su!).
Amo il fatto che Malia abbia fatto l'impossibile per ricongiungersi a Stiles. Non mi aspettavo niente di meno da lei! In fondo... "I would never leave without you", c'è un motivo per cui nessuno potrà mai dimenticare questa frase <3 Per me ha sempre contato più di mille "ti amo". Ed è la cosa più vera che Malia gli potesse dire. Lei non lo abbandonerebbe mai, neppure se questo comporta dover cambiare realtà.
Poi mi incuriosisce un sacco la questione dell'anagramma! Sono quasi sicura che una delle parole comprenda "Holland", ma per il resto nebbia fitta! xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito e se Stiles e Malia riusciranno a risolvere "l'enigma" in tempo. Soprattutto considerando che devono continuare a fingere di essere Shelley e Dylan a causa delle riprese! Oddio rido solo al pensiero di Malia che deve recitare di essere Malia! Della serie *tranquilli, a me non serve nessun trucco o effetto speciale, faccio io* AHHAHAHA Sono sicura che farà qualche guaio, come minimo! Senza poi dimenticarci della povera Britt: la situazione si fa sempre più delicata e difficile!
Insomma, al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere!)
Un bacio,

07/05/16, ore 19:04

heilà
uffi, io però volevo sapere se i poteri son rimasti o no :c
siiii, Britt ora può andarsene, non mi interessa dove, ora che c'è Malia è tutto ok. l'anagramma te lo sei inventato vero? cioè, non che hai messo lettere a caso, ma dalla tua frase non hai usato programmi per anagrammarla e hai modificato l'ordine delle parole da sola.
povero Stiles, si becca due ceffoni dalla ragazza che ama dopo appena cinque minuti che l'averla rivista.
non ho esattamente capito cosa centra Lydia, ma se poi devono avere l'aiuto di Holland allora sarà meglio per Malia aver conservato almeno gli occhi che brillano. Il giacchetto resta comunque un piccolo mistero. cioè, non credo che Malia se lo sia dilaniato da sola.
ok, ora ti lascia, non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che i capitolo esca prima del 9.

kiss zaffy

05/05/16, ore 18:02

ciao !! carino qst' altro capitolo della storia, si legge molto bn, scorre bn con le scene della ricerca d Shelley. Quando all' improvviso è comparso Theo, anch'io come Stiles nn sapevo se fosse qll "vero" o meno. :-) sn impaziente d leggere i prossimi capitoli x vedere cosa combinerà Stiles nella veste d attore e cosa trameranno Stiles e Holland ;-)

05/05/16, ore 16:21

Eccoci con un altro capitolo *^* Ho la curiosità alle stelle!!
Stiles ormai è certo che Shelley sia stata rapita... Okay, va bene, lo ammetto: sono stata io a rapire Shelley per convincerla a diventare bff e per ammirare i suoi hair porn u_u
NO VABBE AHAHAHAHAH Tyler che usa Snapchat! Hai vinto tuttoooo! Oddio sto rotolando dalle risate! Ommioddio io apro Snapchat praticamente solo per controllare quando lui pubblica qualcosa! Mi fanno morire i suoi snap!! (tipo sto ancora ridendo per quello "COFFE! PROTEIN! PENIS!" AHAHAH).
"Sarà andata a intanarsi con qualche bel maschiaccio senza dirlo a nessuno" non so se lo sai o se è semplicemente una battuta scema di Tyler, però Shelley è fidanzata! (Anche se io spero ancora che si metta con Tyler... cioè lui è cottissimo u.u E sono troppo ciccini).
"Stiles aveva il cervello sintonizzato sul canale
Beacon Hills e la malinconica assenza" oddio mi ha fatta troppo ridere questa frase! Povero Stiles! D:
Oddio, non ce la posso fare con Britt... porella non è colpa sua, è la situazione che è strana ma e maledettamente difficile da mandar giù ma... che cavolo Britt,  non hai altro da fare che complicare le cose? T_T Cioè, lei agisce per il meglio: tutti al suo posto avrebbero fatto la stessa cosa. Ma il punto è che non si tratta davvero di uno scherzo e Stiles ormai sembra sempre più con le mani legate! Come prova a fare, sbaglia. Ora anche Holland gli ha voltato le spalle... e non so ancora per quanto a lungo resisterà Britt. Sono contenta però che Stiles finalmente le ha detto la verità, perché continuare a dissimulare avrebbe portato solo altre incomprensioni!
«Io sono Malia.»
OLLEEEEEE!! FINALMENTE la mia Malia <3 *O* AAAWWW Ciao Britt, è stato bello averti conosciuta ma ora levate u_u
"Stiles stava quasi per gongolare," Stiles è me e io sono Stiles in questo esatto momentooo ahahah Sto gongolando come una pazza *w* I miei bimbi insiemeee *piango di gioia*
Ma poi quel "«Ehi, vuoi smetterla di palparlo?»" aawwww quanto amore u_u troppo amoreee! E niente, ora Britt dovrà per forza credere alla storia di Stiles e accettare che lui non è Dylan (anche perché se poco poco prova a baciare Stiles, Malia come minimo se la magna xD).
Oddio non vedo l'ora di leggere il seguitooo! Aggiorna presto! Mamma mia, sto fangirlando troppo *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]