Racconto
di Goten

15/04/09, ore 11:54

Mamma mia povero Edward, ma come biasimarlo? Io non faccio altro che rileggere tutti e quattro i libri della saga: è peggio di una droga. Bella si è resa conto che vuole tornare a Forks da Eddyno *_* Davvero una gran bella storia mia cara. E proprio oggi hai postato un altro cappy??? Wow, ma io ti adorooooo
Vado a leggere :) a tra poco

15/04/09, ore 11:49

oddio sei bravissimissima ti adoro, mi raccomando aggiorna presto, aspetto con ansia anke i prossimi capitoli, ti prego non sto più nella pelle

15/04/09, ore 11:43

Bellissimo questo capito, finalmente Edward si è fatto avanti...Chissà quando uscirà il secondo libro Edward come la prenderà, sono troppo curiosa. Aggiorna presto ciao

15/04/09, ore 11:35

Eccomi tornata (scusa ero andata a fare la spesa^^). Bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più. Edward si sta innamorando *_* Vado al prossimo cappy postato. A tra poco :)

15/04/09, ore 11:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....si sono baciati...............e ora ke succede.......................ma sta filando tutto troppo liscio............mi sa ke succederà qualkosa tra poco...............cmq come sempre capitolo meraviglioso e tu scrivi benissimo.................a venerdi kiss

15/04/09, ore 11:23

Wow posso solo dire wow, sono ritornata a casa e mi ritrovo da leggere 2 capitoli fantastici!!! Che bellino Ed perso dietro a Bella, che la cerca ma lei è partita, quindi cerca in tutti i modi di ritrovare il libro!!! Bello!! E poi sarei voluta essere li accanto a Bella quando si è aperta la porta di casa Cullen, che spettacolo, non so come Bella sia riuscita a emettere qualsiasi suono, molto bello il pezzo del loro primo bacio!! E che Eddino gli chiede se mangiano insieme il gg dp!! Questa ff mi sta prendendo molto, è così diversa, interessante, sei una maga con le parole Goten!! Non vedo l'ora di leggere tt i prox capitoli!! bacini

15/04/09, ore 11:03

capitolo fantastico.. la descrizione del bacio è molto ben fatta mi è piaciuto ciao baci

15/04/09, ore 10:49

Certo che sono proprio teneri Edward e Bella in questa ff. L'emozione del loro primo bacio è stata travolgente, anche se me ne aspetterò degl'altri...eheh

15/04/09, ore 10:47

bellissimo!L'Edward umano è meraviglioso!:))

15/04/09, ore 10:41

questi ultimi 2 capitoli sono strepitosi, bravissima! vedere un Edward umano che non si fa le solite pippe mentali è meraviglioso! posta presto Kiss

15/04/09, ore 10:38

questo capitolo è troppo bello! edward e Bella sono troppo dolci *__*

15/04/09, ore 10:19

Ciao cara, mi sono imbattuta or ora nella tua fic. La trovo originale, molto carina, e assolutamente fantastica. Ti recensisco capitolo per capitolo. Complimenti.

15/04/09, ore 10:02

oddei ma sono bellissimi!!!! *__________*

15/04/09, ore 09:13

Meraviglioso! Questo capitolo è stato davvero bellissimo. Oltre che molto romantico nel momento in cui si baciano è stato terribilemente comico: ma Edward apre sempre la porta in boxer? E poi vederlo spazzolarsi una torta intera mi ha fatto morire dal ridere (di solito siamo abituati a vederlo a "digiuno")... l'Edward umano per certi versi è più interessante dell'Edward vampiro!

14/04/09, ore 18:29

WOW!!!!!!oddio li adoro mi raccomando scrivi anke i prossimi capitoli li aspetto con ansia,ti prego scrivi presto altrimenti mi uccido, troppa ansia, devo assolutamente sapere il prima possibile cosa succede dopo, ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!