Racconto
di Goten

17/04/09, ore 13:48

Noooo!!! Come hai potuto???!!!! Sul più bello...uffa... U.U Certo che Alice è davvero una vipera...ahah Povera Bella, ne è rimasta scioccata...bhè avrei avuto anch'io la stessa reazione...Edward nudo dev'essere una cosa sconvolgente...^___^ Goten sei fantastica..!!!

17/04/09, ore 13:26

bellissimo!!!!!!!!!!!!!

17/04/09, ore 13:26

Cielo! La parte finale mi ha ucciso! ma che ti è saltato in mente? Xd Se edward venisse a scoprire quello che ha fatto Alice, come minimo la scanna XD

17/04/09, ore 12:01

nooooooooooooo solo + 2 capitoli??oddio io muoioooooooo!!!certo ke alice non si risparmia mai e....complimenti per il chappy ciao un bacio

17/04/09, ore 11:05

da paura!!! complimenti mi è piaciuto da morire! certo che la nostra Alice anche senza poteri è sempre la solita!! posta presto bacioni

17/04/09, ore 10:58

Ahhhhhhhhhhhh Alice la mia idola! Ah ah ah ^^ tropppppo forte! Eh sì, probabilmente una ripicca me la sarei presa anche io se fossi stata al suo posto (il cellulare certo non basta hihih). Povera Bella sarà sconvolta al massimo! Come riuscirà a guardare negli occhi Edward belle chiappe =P (okay, questa battuta me la potevo risparmiare hihi). Brava cara, ti ammiro perché sei un fulmine ad aggiornare e perché hai sempre idee originali. Brava cara ^^
Ora però aggiorna prestooooooooooooooooooooo

17/04/09, ore 10:16

troppo bello il capitolo e troppo bella la tua storia, scritta davvero bene. ti prego continua. mi e' piaciuta un sacco la scena finale. certo che alice e' proprio una sorrella infame, bello scherzetto.. eh eh aggiorna al piu' presto macri

17/04/09, ore 10:08

ah ah ah ho passato la fine del capitolo a ridere come una matta, sei stata fantastica goten, giuro quello che hai fatto con Alice non ha pari, da dove ti vengono in mente queste idee?? ah aha se ci ripenso ancora non smetto più di ridere!!! Tornando seria un attimo soltanto, che dolcioso Ed che la va a prendere e cercare a pranzo, mi è piaciuto un sacco quando l'ha abbracciata. Però cavolo si fa proprio corrompere in modo così fuffo da Alice, addirittura l'abbonamento, va bè se questi sono i risultati altro che un abbonamento dovrebbe pagarle!!! Anche questa sta finendo, mi spiace, però non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e magari se ci sarà qualche altra tua ff!! bacini

17/04/09, ore 09:48

esiste una versione reale di questo video? *ç*

17/04/09, ore 09:33

porcaccia la miseria Alice se na una più del diavolo!!!mi piace la storia è particolare!aggiorna ke sn curiosa di sapere ke succede doo!!baci8

17/04/09, ore 09:08

ç_ç mi dispiace che finisca tutto al settimo capitolo... ma comunque, passiamo a questo! Bellissimo! Papà Charlie come consulente non ne capisce molto: voleva che Anthony e Marie si lasciassero (il libro non avrebbe più fatto successo), ma è comunque divertentissimo! L'ultima scena della webcam... beh... proprio un spettacolo con i fiocchi! E brava Alice, ma se lo venisse a sapere Edward, altro che abbonamento al telefonino!

17/04/09, ore 08:46

Sono sempre molto dolci, Esward è tenerissimo e Bella così timida mi piace da morire. Sei sicura che il 7 sarà l'ultimo capitolo? Allora ti chiedo di inizirne una nuova subitissimo... perchè scrivi divinamente.

16/04/09, ore 03:39

Ahhhhhhhh!!!!!!! che belliiiiii!!!! ma com'è possibile che ogni tua storia mi piace,, alla fine ho fatto prima è ti ho aggiunto negli autori preferiti hihi.. sai, sono sincera, pensavo che anche questa storia venisse aggiornata giornalmente ma ti capisco gli impegni non mancano mai.. comunque complimenti la storia mia piace sempre di più.. e che bello il loro primo baciooo!!! ahh si anche io voglio un ragazzo come Edward, anche come questo umano non mi dispiace hihi.. ora ti saluto aggiorna presto kiss ancora comlimentiiiii ^^

15/04/09, ore 21:38

finalmente sono riusciti a darsi il loro primo bacio!! dole ma allo stesso tempo travolgente e passionale!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

15/04/09, ore 21:37

..iiiih!!!! ti giuro, sto saltando come una scema sulla sedia e ho un sorriso che straborda dalla faccia...e stupendoooo!!!..bravissimissimissima!!!..posta presto che sono stra curiosa di vedere come andra a pranzo....baci!!