Racconto
di Goten

19/04/09, ore 16:53

Nuova fan nuova fan!!!è stupenda questa ff complimenti scrivi da dio mi piace da morire questa ff!!!Ancora i miei complimenti

19/04/09, ore 15:57

nooooooooooo, ho preparato i fazzoletti... sono una vecchia carampana... sei riuscita a farmi commuovere... ma sai che sei riuscita a farmi venire i lucciconi agli occhi...?? e oltre tutto in una giornata fredda come questa mi è venuto in gran caldo... mi sono emozionata tantissimoo. peccato che tu abbia deciso di finire la storia con il prossimo capitolo.. a me è piaciuta veramente tanto, complimenti brava.. continua così...

19/04/09, ore 14:32

Ti giuro... Ora sono qui che tiro su col naso.. CRedo di averti già detto che questa storia è stupenda... ma chissene frega.. QUESTA STORIA è STUPENDA, BELLISSIMA, FANTASTICA, STUPEFACENTE... Io non piango mai per una ff... oggi ci sono andata moooooolto vicino ^^ DAvvero grazie... Grazie perchè ti siedi al pc e scrivi le tue storie... GRazie perchè mentre leggo la tua storia mi sento davvero felice ^^ (Non che io sia depressa, ma ad esempio domani mi interroga in greco... Diciamo che le tue storie mi tranquillizzano, dato che spesso mi faccio un pò prendere dal panico XD) Ora ti saluto.. aspetto il tuo ultimo capitolo (NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T)

19/04/09, ore 14:29

oh! Questa e' senza dubbio la tua fic migliore! Ho il groppo in gola.... L' idea e' bellissima... Loro umani, lei la scrittrice... Wow!!! Ha solo una pecca: che sta per finire.... E' troppo presto!! Per fortuna ne hai altre in mente, altrimenti non so cosa farei! Anzi, si: mi vestirei Di sacco e mi cospargerei Di cenere!!! Continua a scrivere, ti adoriamo!! Kisses

19/04/09, ore 13:55

bellissimo!!!!!!!!!! non vedo l'ora di assistere al matrimonio!!! ed Alice ovviamente sapeva già tutto!!!

19/04/09, ore 13:35

ç_ç non è che per caso mi potresti prestare Edward protagonista di questa tua fic?? No perché sai com'è lo sposerei all'istante. Davvero un capitolo carico di dolcezza e romanticismo *_* Mamma mia, alla fine ho quasi pianto. Davvero. Sono esagerata? Ma che ci posso fare che mi piace sognare e adoro questa fic?? Sigh sigh! E' già finita??? Ma nooooooo! Spero ne scriverai altre. Aspetto con ansia (e ahimè con tristezza poiché è l'ultimo capitolo) il finale della storia. Bacioneeeee!! ^^

19/04/09, ore 13:12

oh mamma mi ke dolce!!!ho quasi pianto con questo capitolo...peccato manki solo+ un capitolo..mi è piaciuta veramente tanto la storia...nonvedo l'ora di leggere il tuo nuovo lavoro..ciao un bacio

19/04/09, ore 13:05

Wow! Edward sì che ha le idee chiare: ti amo, ti sposo! Sniff, voglio anch'io il mio Edward! Uffi!
Comunque se fossi in Bella avrei il terrore ad avere una cognata come Alice. E' tremenda! XD A proposito: ma poi glielo dirà a Edward del filmato hot? XD Al prossimo capitolo! (sniff, l'ultimo. sniff)

19/04/09, ore 13:02

wowow che proposta, veramente un capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto adoro questa storia e loro due sono così carini bravissima baci ciao

19/04/09, ore 12:32

O____________O Steffy?? Posso svenire un secondo?? Solo uno, te lo prometto. *me sviene... ok, mi sono ripresa...OME!! Ma quei 2 insieme sono fantastici!!! Edward che le dice ti amo e ti sposo!! O mamma mia, mi sto sentendo male un'altra volta. *Vale respira, ce la puoi fare* Ci sono...forse...è fantastico!!! Anch'io voglio sposare Edward...ODDIO!!! ok, basta...finisco il mio commento con: Sei fa-vo-lo-sa, ti adoro, questa ff è meravigliosa, non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap e di comentare la tua nuova fic. un kiss Vale

19/04/09, ore 12:26

Oddio che bello. Stupendo questo capitolo, mi sono commossa! Edward è dolcissimo... è vero che non le dice di amarla per sei mesi, ma poi quando lo fa, lo fa proprio in grande stile! E' stato anche molto divertente il modo in cui Alice fa capire a Bella di aver scoperto il suo segreto: aggredendola per il fatto che Anthony se ne va! Ahah. Mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma sono anche molto contenta nel sapere che hai un'altra storia in cantiere!

19/04/09, ore 12:24

BEllissiomoo capitolo ^o^ !!!! sono così dolzi , secondo me dovresti far fare presenza anke a Jacob sarebbe divertente ( sia kiaro io NON sono una fan di Jacob , ma ora ci vorrebbe prprio ) hiiiii ^___^ !!!

19/04/09, ore 11:33

davvero uno splendido capitolo! kissssss!!!

19/04/09, ore 11:31

oddio! ma che bello ^^ mi sono emozionata anche io come Bella ç___ç

19/04/09, ore 11:28

Wowww ma è stupendissimoo!!! Ed dolcissimo e comprensivo all'ennesima potenza, ho adorato Alice in macchina, eh ehe, fantastica quando ha scoperto del 2 libro. Mi hai lasciato senza parole, mi è piaciuto tt questo capitolo dall'inizio alla fine!! Anche il matrimonio, non si può voler di più!! bravissima, al prox capitolo bacini