Racconto
di Goten

21/04/09, ore 12:36

Povero Ed!!! Charlie poliziotto può far paura!!! Anzi, FA paura!!!! :-)!!!! Per fortuna è sopravvissutooo!!!! A prestooooo!!!!!

21/04/09, ore 12:01

Oh porca paletta Steffy!!! Mi sono venuti i brividi!!!! Oddio quella scena è stata bellissima, sarebbe stato un peccato saltarla...^-^ Ti dico solo che è stato fantastico leggere anche questa tua ff, e non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere quella nuova...sono troppo emozionata!!! *-* un kiss Valle

21/04/09, ore 11:49

Bene! Bene!Che storia ragazziiii! Proprio intrigante. Ideona super!!!!! Che dirti. Brava. Da questo punto di vista non l'avrei mai immaginata.Che bello pensare che nella realtà la storia E&B si intrecci con quella del libro. Continua a scrivere così sei veramente, ma veramente brava.

21/04/09, ore 11:12

E così è finita anche questa storia. Bè cara intanto ti voglio fare i complimenti perché sei davvero un vulcano di idee. E che idee! Sono sempre originali, coinvolgenti e belle. Questo capitolo è stato meraviglioso, erotico al punto giusto, dolce, e divertente (sia per Charlie, sia per Alice che è la mia idola)
Non mi resta che attendere impaziente a giovedì quando posterai un'altra fic. E sono già pronta a leggere qualcosa di assolutamente fantastico. Baci, baci, baci luisina ^^

21/04/09, ore 11:08

Che capitolo stupendo, lo so Goten ormai ti sarai stancata dei miei complimenti,sono ripetitiva ma è stupendo, ha tt, è dolce, divertente e rosso al punto giusto!!! Mi sono divertita trp leggendo di Alice e di Shona che si dividono le ale della scuola e del motto dei Cullen per proteggere la coppietta!!! Charlie mi ha fatto morire con il pezzo della spiaggia, che dolce !!! Ed e Bells hanno un legame invidiabilissimo in tt e per tt, Bells poi mettendosi con Ed ci ha solo guadagnato e in tt i sensi!!! Bello bello fantastico!! bacini alla prossima ff

21/04/09, ore 09:42

Noooooooo, è finita! Che peccato. Mi è piaciuta da morire questa storia e adesso che è giunta la fine mi dispiace un sacco :(
Comunque stupendo quest'ultimo capitolo, anche se sarebbe bene che Bella nei suoi appunti mettesse una bella password, onde prevenire Charlie. Cavoli, che figura XD
Ciao, alla prossima storia! :)

21/04/09, ore 09:07

Splendido questo finale! Mi è piaciuto un sacco: Alice è sempre Alice (con un'alleata in più), Charlie è molto "tranquillo" rispetto al solito ed Edward e Bella umani sono carinissimi... Mmm qualcosa mi dice che il quarto libro di Bella avrà molto successo! COmunque di nuovo brava è stata una storia fantastica!

21/04/09, ore 08:52

caspita.. questo Charlie diplomatico m'ha lasciata piuttosto basita! comunque.. bello questo finale ^^

20/04/09, ore 16:42

Oh!!! Che carini! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma me lo sono perso, cavolo! Comunque sono davvero dolci! Che ideona che hai avuto! :)

20/04/09, ore 15:43

..no ti giuro sono in completa iperventilazione! e sto saltellando come una pazza sulla povera sedia della mia scrivania, oddio, ma e troppo bello! bravissima 1000 volte! grazie e un bacione!

19/04/09, ore 21:53

Questo capitolo è davvero strepitoso..mi dispiace molto che sia il penultimo. Comunque bellissima l'ultima scena. Stavo per mettermi a piangere. Continua al più presto che sono troppo curiosa.. Baci. Ele.

19/04/09, ore 21:06

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!MA TIAMO SCHERZANDO MI MOLLI COSì????aaaa ti prgo aggiorna che sono curiosa!!baci8

19/04/09, ore 20:41

sigh sigh.. sono singhiozzi di gioia!! Che bello! Ed e Bella si sposano! Che Bello! E inutile dirti che ho seguito molte tue ff e che questa è davvero bella perciò seguirò anche le altre!! Grazie per le tue ficcy =*

19/04/09, ore 18:23

ahHH!!!!si sposano si sposano si sposano!!che bello!!!mamma mia come sono felice!!!meglio di così non poteva proprio andare!!!edward le anche detto ti amo!!a Bella stava venendo un infarto!!poveretta!!chissà che emozione!!capitolo stupendissimo!!!aggiorna presto...con l'ultimo capiolo!!!bacioni!!

19/04/09, ore 17:55

ho letto la tua ff tutta d'un fiato!! mi ha affascinata, mi sono appassionata...e non vedo l'ora di leggere il 7° e (purtroppo) ultimo capitolo...idea davvero originale, complimenti... in bacioooo..